Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


PENSIERO INDECENTE SU FDG

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
PENSIERO INDECENTE SU FDG
Autore Messaggio
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio PENSIERO INDECENTE SU FDG Rispondi citando
dirò una stronzata ma la devo dire, ho un dubbio che mi affligge da un mesetto, ora vi spiego: in agosto ero in spiaggia ed avevo l'ipod impostato su riproduzione casuale, stavo ascoltando maria di via purgatorio presentata da Uros come inedita, dove gennaro dice:
''la magia una cosa che si deve saper praticare a 25 ho scoperto cose occulte veramente tremende riesco ad entrare ed uscire da ogni corpo''(più o meno), e fino a qui niente di particolare, ma il brano riprodotto dopo è antibas di fdg, verso la fine del brano gennaro ripete di nuovo ''la magia una cosa che si deve saper praticare a 25 ho scoperto cose occulte veramente tremende riesco ad entrare ed uscire da ogni corpo'', mi dico vabbè sarà un caso avranno registrato sia Uros che Fdg.

ieri su Trampolis esce un video del mago gardelio che aveva esorcizzato una donna, che intervistata, raccontò:''La prima volta che ho visto Satana, praticamente era come l'Uomo Ragno, tutto nero dalla testa ai piedi e un paio di occhi neri da far paura'', poi voleva rubare l'anima della donna, aveva il pizzo i baffetti ed un boxer rosso di seta. I più attenti avranno ascoltato questa specie d'intervista nel brano di francois de gerard he_art_e_tv, (verso gli ultimi minuti).
in + volendo essere pignoli la giornalista che intervista la donna esorcizzata è la stessa che intervista il protagonista del brano di Fdg Mostro d'acciaio
se 2 indizi fanno una prova....
Venerdì 19 Settembre 2008, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 19 Settembre 2008, 19:00
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
non so che dirti

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 19 Settembre 2008, 19:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: PENSIERO INDECENTE SU FDG Rispondi citando
cicciput ha scritto:
dirò una stronzata ma la devo dire, ho un dubbio che mi affligge da un mesetto, ora vi spiego: in agosto ero in spiaggia ed avevo l'ipod impostato su riproduzione casuale, stavo ascoltando maria di via purgatorio presentata da Uros come inedita, dove gennaro dice:
''la magia una cosa che si deve saper praticare a 25 ho scoperto cose occulte veramente tremende riesco ad entrare ed uscire da ogni corpo''(più o meno), e fino a qui niente di particolare, ma il brano riprodotto dopo è antibas di fdg, verso la fine del brano gennaro ripete di nuovo ''la magia una cosa che si deve saper praticare a 25 ho scoperto cose occulte veramente tremende riesco ad entrare ed uscire da ogni corpo'', mi dico vabbè sarà un caso avranno registrato sia Uros che Fdg.

ieri su Trampolis esce un video del mago gardelio che aveva esorcizzato una donna, che intervistata, raccontò:''La prima volta che ho visto Satana, praticamente era come l'Uomo Ragno, tutto nero dalla testa ai piedi e un paio di occhi neri da far paura'', poi voleva rubare l'anima della donna, aveva il pizzo i baffetti ed un boxer rosso di seta. I più attenti avranno ascoltato questa specie d'intervista nel brano di francois de gerard he_art_e_tv, (verso gli ultimi minuti).
in + volendo essere pignoli la giornalista che intervista la donna esorcizzata è la stessa che intervista il protagonista del brano di Fdg Mostro d'acciaio
se 2 indizi fanno una prova....


Ehm... è così strano che io e FDG attingiamo dallo stesso tipo di repertorio?
Venerdì 19 Settembre 2008, 19:24 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Re: PENSIERO INDECENTE SU FDG Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Ehm... è così strano che io e FDG attingiamo dallo stesso tipo di repertorio?

no Very Happy
Venerdì 19 Settembre 2008, 19:27 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Che il brano antibas sia incentrato su "maria da via purgatorio" è chiaro, ora puo' essere che l'abbiano registrata sia Uros che FdG, oppure che sia stato FdG a passarla.Ma chi se ne frega.


Ho notato anch'io la curiosa analogia del satana descritto in Gardelio e nella parte finale Di Art&tv (la signora in quell'occasione parla con mago Mariano)...Non ci ho fatto caso ma non è escluso che possa trattarsi della stessa signora che raccointa sta cosa un po a tutti i maghi Smile


Tra parentesi:
FdG, ma quando ti rifai vivo? 8)

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 19 Settembre 2008, 19:31 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it