Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Mills condannato, il Lodo Alfano salva Berlusconi, per ora.
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Mills condannato, il Lodo Alfano salva Berlusconi, per ora.
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi purtroppo a malincuore dobbiamo aprire gli occhi: attualmente in Italia non esiste opposizione!
Veltroni, fa ridere, e ha fatto bene a dimettersi, col PD allo sfascio....
Di Pietro è uno sparasentenze, ma nn sa fare politica e tantomeno opposizione costruttiva....
L'unico che potrebbe emergere a parer mio è Casini, ma è ancora troppo schiavo del padrone....
Purtroppo Berlusconi vincerà sempre, e credetemi, Berlusconi, NON E' LA DESTRA ITALIANA...quella aveva ben altri valori.....
Mercoledì 18 Febbraio 2009, 19:43 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 18 Febbraio 2009, 19:43
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Domani ci sarà una nuova udienza per Berlusconi. Chissà come andrà a finire!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 20 Febbraio 2009, 0:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:
giovannidoriano ha scritto:
RAGAZZI DIMOSTRATE DI NON AVERE IL SENSO DELLE ISTITUZIONI. BERLUSCONI COME CHIUNQUE DEVE VENIR GIUDICATO POLITICAMENTE PER QUELLO CHE FA E NON PER QUELLO CHE E'. IN QUESTI MESI DI GOVERNO IO PENSO CHE ABBIA PRESO IMPORTANTI INIZIATIVE :
- ELIMINAZIONE ICI SULLA PRIMA CASA
- PROBLEMA RIFIUTI
- PROBLEMA SICUREZZA
- RIFORMA DELLA SCUOLA
-

Giovannidoriano ti ammiro( Laughing sese!),perchè per sostenere Berlusconi ci vuole davvero un GRAN coraggio(e una profonda cecità).Tu sei in questo forum come uno vestito da nazista che va al muro del pianto.



MICHELE R. SECONDO TE LA SINISTRA NEGLI ULTIMI 15 ANNI HA FATTO LA SINISTRA?

1) CHI HA GESTITO L'ENTRATA DELL'EURO CHE HA AFFAMATO I CETI PIU' POVERI ( PRODI)
2) CHI HA INTRODOTTO L'ICI NEL 1992 ( GIULIANO AMATO)
3) CHI HA APPOGGIATO I BOMBARDAMENTI ALLA SERBIA ( D'ALEMA)
4) CHI HA INVENTATO I CO.CO.CO. E TUTTE LE CORBELLERIE DELLA PRECARIETA' ( TIZIANO TREU NEL 1996)
5) CHI HA SPONSORIZZATO LA POLITICA DEI REDDITI NEL 1994 CHE LEGAVA GLI AUMENTI DEGLI STIPENDI E DELLE PENSIONI ALL'INFLAZIONE PROGRAMMATA DAL GOVERNO E NON ALL'INFLAZIONE REALE ( CIAMPI)
6) CHI HA VIOLATO LA COSTITUZIONE DAL 92 IN POI ASSUMENDOSI DELLE PREROGATIVE NON PREVISTE DALLA CARTA COSTITUZIONALE DA REPUBBLICA PRESIDENZIALE, ARRIVANDO AD USCIRE IN TV DICENDO...IO NON CI STO! ( SCARLFARO)
7) CHI HA INVENTATO EURO TASSA ( PRODI NEL 1997) CHE ANDAVA RESTITUITA E POI....
8) CHI HA FATTO LA RIFORMA DELLE PENSIONI NEL 1995 ( DINI CHE POI PASSO' COL CENTRO - SINISTRA E LA CGIL CHE L'ANNO PRIMA LA STESSA RIFORMA LA BOCCIO' PER IL SOL FATTO CHE LA PRESENTAVA BERLUSCONI)
.......POTREI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO.
QUESTE SONO DELLE PILLOLE CHE CHI E ' DI SINISTRA HA DOVUTO INGOIARSI....
E NON VOGLIO PARLARE DEI VARI BASSOLINO, IERVOLINO.........
8)
Venerdì 20 Febbraio 2009, 11:48 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
Michele Ratzinger ha scritto:
giovannidoriano ha scritto:
RAGAZZI DIMOSTRATE DI NON AVERE IL SENSO DELLE ISTITUZIONI. BERLUSCONI COME CHIUNQUE DEVE VENIR GIUDICATO POLITICAMENTE PER QUELLO CHE FA E NON PER QUELLO CHE E'. IN QUESTI MESI DI GOVERNO IO PENSO CHE ABBIA PRESO IMPORTANTI INIZIATIVE :
- ELIMINAZIONE ICI SULLA PRIMA CASA
- PROBLEMA RIFIUTI
- PROBLEMA SICUREZZA
- RIFORMA DELLA SCUOLA
-

Giovannidoriano ti ammiro( Laughing sese!),perchè per sostenere Berlusconi ci vuole davvero un GRAN coraggio(e una profonda cecità).Tu sei in questo forum come uno vestito da nazista che va al muro del pianto.



MICHELE R. SECONDO TE LA SINISTRA NEGLI ULTIMI 15 ANNI HA FATTO LA SINISTRA?

1) CHI HA GESTITO L'ENTRATA DELL'EURO CHE HA AFFAMATO I CETI PIU' POVERI ( PRODI)
2) CHI HA INTRODOTTO L'ICI NEL 1992 ( GIULIANO AMATO)
3) CHI HA APPOGGIATO I BOMBARDAMENTI ALLA SERBIA ( D'ALEMA)
4) CHI HA INVENTATO I CO.CO.CO. E TUTTE LE CORBELLERIE DELLA PRECARIETA' ( TIZIANO TREU NEL 1996)
5) CHI HA SPONSORIZZATO LA POLITICA DEI REDDITI NEL 1994 CHE LEGAVA GLI AUMENTI DEGLI STIPENDI E DELLE PENSIONI ALL'INFLAZIONE PROGRAMMATA DAL GOVERNO E NON ALL'INFLAZIONE REALE ( CIAMPI)
6) CHI HA VIOLATO LA COSTITUZIONE DAL 92 IN POI ASSUMENDOSI DELLE PREROGATIVE NON PREVISTE DALLA CARTA COSTITUZIONALE DA REPUBBLICA PRESIDENZIALE, ARRIVANDO AD USCIRE IN TV DICENDO...IO NON CI STO! ( SCARLFARO)
7) CHI HA INVENTATO EURO TASSA ( PRODI NEL 1997) CHE ANDAVA RESTITUITA E POI....
8) CHI HA FATTO LA RIFORMA DELLE PENSIONI NEL 1995 ( DINI CHE POI PASSO' COL CENTRO - SINISTRA E LA CGIL CHE L'ANNO PRIMA LA STESSA RIFORMA LA BOCCIO' PER IL SOL FATTO CHE LA PRESENTAVA BERLUSCONI)
.......POTREI CONTINUARE ANCORA PER MOLTO.
QUESTE SONO DELLE PILLOLE CHE CHI E ' DI SINISTRA HA DOVUTO INGOIARSI....
E NON VOGLIO PARLARE DEI VARI BASSOLINO, IERVOLINO.........
8)

Io non credo fare l'elenco di quelli che dicono i nostri politici di riferimento contro quelli dell'altro schieramento porti a farsi un idea di come le cose vanno e di come vorremmo che andassero.
Se non fossimo nell'euro saremmo inguaiati, e molto con la nostra liretta. L'euro ha inguaiato i poveracci per le speculazioni post-introduzione, su cui il governo berlusconi 2001 ha volutamento mancato di fare un minimo di controllo (erano convinti, in buona fede, che un po' di aume nto dei prezzi avrebbe favorito l'economomia). POi sull'introduzione del precariato, questo esisteva anche prima dei cococo, e la riforma Biagi prevedeva dei precisi limiti temporali alle forme di lavoro precario, che poi i decreti del governo berluscono hanno esteso all'inverosimile, fino a legalizzare di fatto, il precariato a vita.
Tutti gli altri punti che citi erano passibili di miglioramento sempre dal governo berlusconi (2001-2006) e dalla breve parentesi ulivista 2006-2008, questo non vuol dire non riconoscere le responsabilità politiche/economiche dei vari bassolino e dei governi del centro sinistra, ma credo sia importante farsi delle opinione proprie aldila' degli slogan elettorali e delle verità assolute che cercano si propinarci

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Venerdì 20 Febbraio 2009, 12:15 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Volevo rispondere a Giovannidoriano, di cui è giusto rispettarne le idee, anche se può capitare di non condividerle.

Caro Giovanni, per quanto mi riguarda, lungi da me affermare che la sinistra abbia saputo governare meglio della destra o viceversa. Ritengo che entrambi gli schieramenti, a partire dal 1994 in poi (anno della discesa in campo di Berlusconi) abbiano fatto quasi in egual misura tantissimi errori (vedi come ci siamo ridotti...), tanto è vero che gli italiani ad ogni elezione scelgono esattamente l'opposto della precedente, proprio perchè non si fidano di nessuno dei due schieramenti.

Chi ti parla, fino alla comprensione e all'accettazione in toto delle ideologie di Di Pietro, non si è mai identificato in nessun partito, ma ha sempre saputo, fin dalla sua discesa in campo, della pericolosità di Silvio Berlusconi come uomo politico.

Della sinistra si può dire peste e corna, ma nessuno dei suoi esponenti si è mai sognato in questi anni di farsi delle leggi per salvarsi dai processi o per proteggere le loro proprietà.

Io lavoro nella Giustizia, essendo finanziere, e posso assicurarti che se passa la legge sulle intercettazioni così come l'hanno concepita e quella sulla giustizia, in Italia tutti potranno delinquere con la quasi certezza di farla franca.

Il tuo decalogo delle cose che non ha fatto la sinistra è giustissimo, ma se ne potrebbe fare uno altrettanto lungo per Forza Italia, aggiungendoci le decine di leggi "ad personam" che purtroppo sconquassano anche noi comuni mortali, oltre a sistemare gli affaracci di Silviuccio.

Chiudo con una domanda. Se tu fossi una persona onesta, sarebbe un problema così grave per te se qualcuno intercettasse le tue telefonate? Se tu fossi una persona onesta per quale motivo hai dovuto fare una legge per proteggerti dai processi?

O credi davvero alla persecuzione politica?
Venerdì 20 Febbraio 2009, 16:19 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
raga chiamatemi come volete ma io in materia non ne so molto poi ho 14 anni e non prendete manco in considerazione quello che dico.Ma sia destra che sinistra, non hanno migliorato nulla,scusate ma il compito di un politico è preoccuparsi del paese e poi della sua economia, ma a me sembra che fanno tutto il contrario, quindi sai destra che sinistra sono fatte della stessa pasta, dimostrassero che hanno cambiato l' Italia e tanto si può dire che la destra e meglio della sinistra o la sinistra e meglio della destre.Ripeto mia opinione personale opinione

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 20 Febbraio 2009, 21:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it