Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


I CULT

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
I CULT
Autore Messaggio
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio I CULT Rispondi citando
é un'etichetta che ho messo ad alcuni consulti che consideriamo memorabili.
Ora , io ho dato la sigla a qualli che credo siano oggettivamente meritevoli.Ma anche per poterli ottenere tutti in sequenza selezionando nella tendina in basso alla pagina "ordina per nome".(le telefonate sono ormai centinaia).

Ma mi pare giusto che tutti consiglino eventualmente promozone a cult di una chiamata.
Questo topic (chiuso) serve escusivamente ad illustrare la situazine dei cult in area dl.Una eventuale proposta di promozione a cult di una chaimata che non lo è o magari ancora non è stata caricata, puo farlo nel topic ad essa dedicato (se non c'è, lo si apre).In modo da poter continuare a discutere delle singole chiamate come sempre fatto.



****************************************************************************************************




CULT ETA D'ORO

Tutti! Cool




____________________________________________________________________________________________________


CULT 2000/2006






____________________________________________________________________________________________________


CULT 2007/2008






____________________________________________________________________________________________________


CULT 2009 (da aggiornare al 25/03)











________________________________________________________________________________________________________

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 04 Aprile 2009, 22:27 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 04 Aprile 2009, 22:27
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it