Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo?
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Vudu ha scritto:
SoloVerità ha scritto:
uranio ha scritto:
Se si aquisisse il diritto al raduno in base alla prolissità dei post, io per primo posterei la treccani. Credo il diritto a partecipare al raduno promesso venga sancito dal Maestro in primis, e dall'Angelo Azzuro Andrea. Chi ha partecipato alla pizza in onore del Maestro lo scorso luglio, ha messo in chiaro il suo livello di interesse nel conoscere il Maestro (ci andammo a fare anche la serenata!) e di partecipazione di questa comunità, non solo virtualmente.


Condivido tutto.
Ok


Io condivido fino al discorso della pizza di luglio. C'e' anche chi, come me, si e' iscritto (anche poco) dopo e alla pizza non ha avuto modo da partecipare, ma l'ha fatto in altre maniere...per il resto contano qualita', quantita', e tempo di partecipazione, indubbio che saranno Gennaro ed Andrea a decidere.

(pero' se mi scartate il voodoo ve lo comincio a fare per davvero sia chiaro vi faccio arrivare gli spiriti in collisione e non vi faccio piu' dormire la notte Laughing )


Quello che dico io è che se per caso Gennaro D'Auria decidesse di fare sto raduno, secondo me in primis dovrebbe considerare coloro che sono andati a luglio fin sotto casa sua, perchè sono coloro che in quella data hanno avuto un input in più, ed hanno dimostrato la loro buona fede.
Io ero iscritto, ma non andai quel giorno a quella famosa pizza, ma ciò non toglie che se Gennaro desse priorità a quelle persone, io sarei contento lo stesso per coloro che avrebbero tale onore di incontrare il maestro in persona. (però rosicherei da morire è chiaro! Laughing )
Giovedì 09 Aprile 2009, 17:13 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 09 Aprile 2009, 17:13
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Ma io mica rosicherei solo, penso che gli metterei alle spalle una qualche specie di ninja che li faccia tacere tutti per sempre

(scherzo raga vi voglio bene Laughing )

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Giovedì 09 Aprile 2009, 18:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi, vi chiedo di abbassare la tensione che leggo in questo thread.

Tanto alla fine chi parteciperà al raduno lo decide solo Gennaro D'Auria, oppure una persona di sua fiducia, potrei essere anche io quella persona.

Quindi, invito Neuropsichiatra a spammare meno, provvedimenti non ne voglio prendere, ma sinceramente la tua risposta con i "travasi di bile" mi sembra quantomeno provocatoria e in questo caso da Troll.

Altri avvisi come mio solito non ne faccio, poi agisco.

Grazie per l'attenzione, riteniamo il thread chiuso.

Giovedì 09 Aprile 2009, 19:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Ma su un topic totalmente dedicato a me, può essere considerato spam il fatto che io scriva dei messaggi su me stesso. Cioè voglio dire, sono autorizzato ad esprime opinioni in merito alla mia persona? Questa cosa mi squaglierà il cervello, ma nel dubbio, desisto.


Beh, in effetti il topic è stato aperto per lo spam che hai diffuso negli altri topic, ma se tu rispondi che stai al bagno e che avevi bisogno di tempo per dare una risposta converrai con me che questo modo di esprimersi, oltre che offensivo, è assolutamente inutile ai fini del discorso. L'inutilità dei messaggi è SPAM, non ci vuole un gran cervello per capirlo, e non è il caso che tu lo squagli per cose così futili.



Citazione:
Rigardo alla frammentazione a cui si riferisce Saturno, si è un mio vecchio vizio dovuto alla pigrizia che mi porto appresso da anni di forum vari



Beh, allora non sei un novellino dei forum, anzi. Quindi dovresti sapere benissimo come ci si comporta. E non hai giustificazioni. Se Se

Citazione:
Io al riguardo, penso anche un'altra cosa. Parecchie mutande si sono sporcate quando il maestro disse nella diretta che al raduno avrebbero partecipato solo pochi utenti, al massimo una decina. Lo ricordo bene perchè lo disse proprio a me al telefono questa cosa durante la seconda diretta. Ma questa cacarella generale secondo me è ingiustificata.


Non so a quali mutande ti riferisci. Se parli della mia, o di quella di Minollo, ti posso assicurare che i nostri segnaposti sono già sul tavolo di Oliveto Citra, perchè io e Cristiano l'anno scorso abbiamo partecipato al primo raduno, e i partecipanti di quel raduno hanno la precedenza assoluta, non per volontà mia ma di tutto il forum. Se poi ti riferisci a qualcun altro sarei curioso di sapere chi è.


Citazione:
Ma oltre a questo fastidiosissimo disturbo fisiologico (quello della morbidezza spinta intendo), molti ne hanno avuto un altro, si chiama travaso di bile o acidità intestinale unito ad un pò di mal di fegato (la parte corporea in questione stranamente e sempre l'apparato digerente). E questa seconda patologia ha avuto la sua comparsa, ma credo sia solo una coincidenza, dopo che sono stato salutato da Gennaro nel video del 6 aprile. Però, attenzione, c'è da dire, che magari, Gennaro mi ha salutato, non perchè nutrisse una qualche minima forma di stima nei miei confonti, ma solo perchè è smemorato e magari invece del mio nick in realtà voleva pronunciare quello di Minollo.


Riguardo a questo posso risponderti che nel mio lavoro (ma penso negli ambienti lavorativi di tutti) le persone che vogliono ben figurare passano gran parte della giornata ad arruffianarsi il capo e a starci il più vicino possibile, facendosi vedere più spesso possibile.

Di chi vuoi che si ricordi il capo quando si tratta di distribuire complimenti o favori? Del lavoratore onesto che passa tutto il giorno nel suo ufficio a lavorare di cui a stento ricorda il nome, o di colui che va tutti i giorni a prendere il caffè insieme a lui?

Rispondo a nome mio, ma penso di interpretare anche il pensiero di Cristiano (Minollo). Preferisco mantenere la mia dignità, dire le cose che penso, anche se talvolta spiacevoli anche all'orecchio di Gennaro. La mia vita continua anche se Gennaro non mi menziona nei suoi interventi, anche perchè, per fortuna, ho cose molto più importanti e belle a cui pensare. Gennaro sa quanto gli voglio bene, e sa quanto ha rappresentato per me in questi vent'anni. Ma apprezzerà anche la mia sincerità nel dire le cose.

Detto questo, caro Neuropsicologo, chiudo qui i miei interventi nel topic, e ti lascio al tuo SPAM. Se ti consentono di farlo, vuol dire che me ne farò una ragione. Se Se
Giovedì 09 Aprile 2009, 19:31 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Lo spam se fastidioso sarà rimosso dai moderatori, sono autorizzati a farlo.

Dopo l'intervento dovuto di Antonio, ritengo opportuno chiudere il Thead, ulteriori chiarimenti fateli via messaggi privati.

I flame o principi di essi poco mi appassionano.

Thread chiuso.
Giovedì 09 Aprile 2009, 19:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Azz proprio ora che sono stato furi tutta a giornata mi fate trovare questo topic di 3 pagine ...In condizioni normali non sarebbe arrivato a 3 post perchè non si aprono topic accusatori; quindi Antonio pensaci la prossima volta , o magari cerca di discuterne in privato.

Neuropsichico è esuberante , ma quando richiamato sembra essersi regolato.Sta di fatto comunque che da oggi spam prolungato in topic specifici sarà cancellato.

Altra cosa:


minollo ha scritto:

solo che stranamente sono passato io per lo spammatore, Very Happy


Ma non esiste.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 09 Aprile 2009, 23:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it