Autore |
Messaggio |
gennaromito
Adepto Esperto
Registrato: 03/08/08 10:21 Messaggi: 587 Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS |
|
|
|
| | | | | | Il suo primo gatto si chiamava Pardo, e Gennaro gli era affezionatissimo. |
complimenti non dubitavo giornalista di gennaro dosa ben come dice gennaro sempre a te |
Che poi sta cosa del gaattopardo è una delle fesserie scritte sui primissimi blog su internet, e non si capisce perchè |
Verissimo,e scopiazziato in vari blog di internet , e la maggior parte di cosa c' è scirtto sono davvero fesserie
_________________ GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
L'ultima modifica di gennaromito il Lunedì 20 Aprile 2009, 18:39, modificato 1 volta |
|
Lunedì 20 Aprile 2009, 18:39 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
|
|
ANDREA81
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | | | | | Il suo primo gatto si chiamava Pardo, e Gennaro gli era affezionatissimo. |
complimenti non dubitavo giornalista di gennaro dosa ben come dice gennaro sempre a te |
Che poi sta cosa del gaattopardo è una delle fesserie scritte sui primissimi blog su internet, e non si capisce perchè |
non ho capito come bisogna fare la ricerca che tu mi hai consigliato prima di aprire degli argomenti mi potresti dire come bisogna fare ti ringrazio perche i link che ti mhai dato gia mi inviano sull argomento senza che mi spieghino come effetturare la ricerca che tu dici debbo fare cmq gli argomenti che io ho scritto non dicano nulla di male e nulla di offessinvo epoiche democrticamente ti chido il perche non si possa piu aprire o citare l argomento perche gonuno di noi forse non la pensi nello stesso tuo modo o con il tempo volgia scrivere qualcosa di differente che egli stesso pensi ora
|
|
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | | | | | Il suo primo gatto si chiamava Pardo, e Gennaro gli era affezionatissimo. |
non ho capito come bisogna fare la ricerca che tu mi hai consigliato prima di aprire degli argomenti mi potresti dire come bisogna fare ti ringrazio perche i link che ti mhai dato gia mi inviano sull argomento senza che mi spieghino come effetturare la ricerca che tu dici debbo fare cmq gli argomenti che io ho scritto non dicano nulla di male e nulla di offessinvo epoiche democrticamente ti chido il perche non si possa piu aprire o citare l argomento perche gonuno di noi forse non la pensi nello stesso tuo modo o con il tempo volgia scrivere qualcosa di differente che egli stesso pensi ora |
cerco di spiegarti in privato
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 20 Aprile 2009, 18:41 |
|
|
minollo
Adepto
|
|
|
|
| | Forse perchè sembra un gattone grasso! |
questa non la ripeterebbe il buon Andrea oggi!
_________________ Cristiano
www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore |
|
Lunedì 20 Aprile 2009, 20:31 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Non può il buon giornalaio sfregioso chiedere al maestro il perchè di questo soprannome che circola su internet ?
|
|
Lunedì 20 Aprile 2009, 21:26 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
| | Se non sbaglio il Gattopardo parla di un principe(quindi un nobile) in un epoca di tramonto della nobiltà.Quindi potrebbe essere inteso come il principe dei maghi,quando la magia è al tramonto |
Ma perchè, secondo voi, la magia è al tramonto ???
Lunedì 20 Aprile 2009, 22:43 |
|
|
minollo
Adepto
|
|
|
Lunedì 20 Aprile 2009, 22:45 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Infatti !!!! Soprattutto con il Gennaro degli ultimi tempi,
esplosivo e disponibile !!!!!!
Lunedì 20 Aprile 2009, 22:50 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
Ma io questo fatto del gattopardo ricordo di averlo sentito proprio in passato come presentazione di arte divinatoria...boh, ma non mi è nuova
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Martedì 21 Aprile 2009, 18:13 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| | Non può il buon giornalaio sfregioso chiedere al maestro il perchè di questo soprannome che circola su internet ? |
Mettiamolo nel topic delle domande.
|
|
Martedì 21 Aprile 2009, 18:18 |
|
|
|