Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


lo scantinato
Vai a Precedente  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
lo scantinato
Autore Messaggio
ANDREA81
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/04/09 15:55
Messaggi: 81

Messaggio Re: lo scantinato Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
ANDREA81 ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
Anche se un pò sgrammaticata, la prima parte del tuo post l'ho capita. Ma questa parte qui....

ANDREA81 ha scritto:

inseguito a un adpeto che di verita ne sa tanta vorrei dire che il fatto si riferisce ad una telefonat replica ascoltata per radio oltre a seguira cio che scriviamo segui anche la radio che forse capirai
gd= gennaro d 'auria



...che significa? .___.'

Ma, ti vuoi spiegare un pò meglio?

ciao eperceh c' e' stato una perosna ceh non aveva capito una volta mi si dice che il topic gia esisteva ora che ne metto uno che non esiste mi si dice da un gitano che non la capisci ma poiche siamo in democrazia era giusto far capire anceh lui epoi gli errori di grammatica su un topic apretoa discusione pubblica le virgole e i punti sono parte in piu




Guarda ti dico una cosa: persone meteore come te sul forum ci sono già state ed hanno fatto tutte una brutta fine.
1)Se oggi hai imparato un termine nuovo quale gitano(zingaro) non ripeterlo all'infinito.
2)Porta rispetto perchè stai da 5 giorni sul forum, e faresti bene ad entrare in punta di piedi.
3)Se ti ritieni offeso da una mia battuta, non commentarla all'infinito, perchè ti ripeto: I don'I speak African, ma non ti ho insultato.
4) Già Andrea l'angelo azzurro, ti ha richiamato più volte, vuoi davvero già essere bannato?

Per me la cosa finisce qua.

la tua non era una battuta e se pure lo fosse anche la mia ti dovrebbe risultare medesima se non lo e stata e visto il tempo che ci ha messo per tradurre la parola perche l ho scritta da africano vero(italiano puro) per me la cosa puo anche finire qua
Martedì 21 Aprile 2009, 17:08 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 21 Aprile 2009, 17:08
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Basta cosi

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 21 Aprile 2009, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it