Autore |
Messaggio |
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Kuros , se non hai sto FIMME sei un dilettante!! |
|
Ciro ce l'hai sto film (anzi fimme) ??
Finalmente qualcuno ha sganciato l'introvabile versione integrale del leggendario "Quattro Carogne a Malopasso" dell'immenso Vito Colomba, cineasta del western alla siciliana (finiva su mai dire tv ,con le sue lezioni di regia)---
Grandezza allo stato puro.
Questa č la playlist di in 10 parti:
http://www.youtube.com/watch?v=kv-lTkhq1Ko&feature=PlayList&p=37C148FF2B0C5B1E&index=0
PS
Fossi in te un pensierino ad ospitarlo su Trashopolis lo farei.
Vito Colomba č famoso solo tra quelli che seguivano Mai dire Tv ,non credo che il film completo sia stato tanto ricercato; e non č nemmeno tanto famoso attualmente (basta vedere anche il numero di commenti che ha su youtube).
Tu potresti portarlo alla ribalta
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 17 Mag 2009, 1:59 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 17 Mag 2009, 1:59 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
Esatto!Anch'io lo cercavo da parecchio tempo!Kuros,su,facciamo uno strappo alla regola
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Domenica 17 Mag 2009, 8:20 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Esatto!Anch'io lo cercavo da parecchio tempo!Kuros,su,facciamo uno strappo alla regola |
Michelě lo conosci? Data la giovane etŕ avrai visto sicuramente gli spezzoni su youtube di mai dire tv.Finalmente si realizza il sogno del film integrale.Non ci speravo proprio.
|
|
Domenica 17 Mag 2009, 12:27 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
| | | | Esatto!Anch'io lo cercavo da parecchio tempo!Kuros,su,facciamo uno strappo alla regola |
Michelě lo conosci? Data la giovane etŕ avrai visto sicuramente gli spezzoni su youtube di mai dire tv.Finalmente si realizza il sogno del film integrale.Non ci speravo proprio. |
Sisi,li ho visti su youtube
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Domenica 17 Mag 2009, 12:38 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
|
|
| |
Sisi,li ho visti su youtube |
Io invece sognavo da 15 anni di vedere tutto il film
|
|
Lunedě 18 Mag 2009, 2:03 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Re: Kuros , se non hai sto FIMME sei un dilettante!! |
|
| |
Fossi in te un pensierino ad ospitarlo su Trashopolis lo farei.
Vito Colomba č famoso solo tra quelli che seguivano Mai dire Tv ,non credo che il film completo sia stato tanto ricercato; e non č nemmeno tanto famoso attualmente (basta vedere anche il numero di commenti che ha su youtube).
Tu potresti portarlo alla ribalta |
Fran, la risposta č NO per i seguenti motivi.
1) La solita pappardella del materiale inedito.
2) Il film non č molto ricercato, ma qualora mettessi online la prima puntata, tutti potrebbero vedere subito le altre su youtube.
3) Trampolis non č una succursale delle gialappate, č una cosa diversa e migliore.
|
|
Lunedě 18 Mag 2009, 6:38 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
Re: Kuros , se non hai sto FIMME sei un dilettante!! |
|
| |
Fran, la risposta č NO per i seguenti motivi.
1) La solita pappardella del materiale inedito.
2) Il film non č molto ricercato, ma qualora mettessi online la prima puntata, tutti potrebbero vedere subito le altre su youtube.
3) Trampolis non č una succursale delle gialappate, č una cosa diversa e migliore. |
...MA IO STAVO SCHERZANDO
So che solo in preda ad un raputs di follia l'avresti messo. Le condizioni per farlo effettivamente non ci sono , ho voluto segnalartelo soprattutto per fartelo vedere, per me č l'apoteosi
E poi immagino che il solo pensiero che una cosa su trampolis possa rievocare la gialappa's ti terrorizza, di la veritŕ
'nzomma almeno falla qua una recensione. Ti č piaciuto il fimme?
A me convince soprattutto lo sceriffo OHARA
|
|
Lunedě 18 Mag 2009, 8:57 |
|
|
|