Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


IL MAESTRO SPIRITUALE ERMES

 
Rispondi    Indice del forum » Altri Maghi Precedente
Successivo
IL MAESTRO SPIRITUALE ERMES
Autore Messaggio
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio IL MAESTRO SPIRITUALE ERMES Rispondi citando
un altro "mago"(mago tra virgolette perchè di mago c' è ne 1 ed e il grande GENNARO) è ERMES ho fatto alcuni video su quest indivuduo,e al mio punto di vista e un po strano.Tra di voi ci sta chi lo conosce?

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Giovedì 23 Ottobre 2008, 15:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 23 Ottobre 2008, 15:30
JANARA
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 29/09/08 10:53
Messaggi: 5
Residenza: Milano

Messaggio io lo conosco! Rispondi citando
il maestro spirituale ermes.Mi sembra di averlo nominato in un mio post di qualche giorno fa... lo seguo spesso, anche se la maggior parte delle volte sono solo repliche, comunque da non perdere i suoi "spottini" - lui li chiama così - i video delle sue prodezze specie quello dove esorcizza una tipa che sembra il cugino it . Se vai a vedere il mio post ma colgo l'occasione di ripeterlo di nuovo perchè il maestro spirituale ermes è un vero mito lui è erede di suo nonno ben noto ermes di torino. Mah ... ben noto non si sa a chi. Un'altra cosa. Ma tu hai capito che cavolo è quella piastra dove appoggia la mano quando fa la scrittura sensitiva? Na mattonella parlante? L'osso pelvico di suo nonno ben noto? Boh ... in ogni caso ermes è uno di quelli che vanno guardati ! Ciao

_________________
ma nove per nove farà ottantuno?
Giovedì 23 Ottobre 2008, 21:18 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
si lo so, io ho risposto anche al tuo post quando hai citato IL MAESTRO SPIRITUALE ERMES, e se nn me lo ricordavi tu io nn sapevo neache che avevo dei video sul cell Wink

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 24 Ottobre 2008, 15:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ariete
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 29/11/08 19:01
Messaggi: 107
Residenza: Pozzuoli

Messaggio Mago Ermes Rispondi citando
Conosco il mago Ermes, è un mago che quasi ogni volta che lo chiami dice che hai una fattura o che bisogna fare comunque una purificazione per risolvere i problemi. Razz
Lunedì 01 Dicembre 2008, 20:30 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Una di queste sere sul tardi ho beccato quest'individuo per televisione su emittenti locali che trasmettono anche sulla piattaforma Sky, e devo dire che lo trovo veramente ridicolo e vi spiego anche i motivi:
1) Perchè dice di non credere nei Cartomanti, poichè è impossibile leggere dalle carte il futuro a parer suo, mentre per lui invece è uno spirito guida a parlare e a dettare i consulti (cosa secondo lui più verosimile della prima? Laughing )
2) E' specializzato nei ritorni d'amore in 21 giorni (cha cagata pazzesca Laughing ...)
3) Vuole sentire persone solo per "telefonate serie", ed ecco svelato il motivo: siccome è lui che paga la Tv per fare la diretta, non vuole persone che gli facciano perdere tempo , ma solo casi gravi...
4) I casi gravi? sono praticamente all'ordine del giorno in ogni chiamata: vede fatture e negatività da togliere ovunque, ed invita le persone ad andare nel suo studio....( chi vi ricorda?, forse è parente a Wanna Marchi...)
5) Vi bastano i primi 4 o devo continuare? ...nè avrei ancora da dire...Laughing Laughing

Tirando le somme e vedendo tutta questa monnezza di maghi e maghetti per Tv, dico solo che a questo punto Gennaro fà BENE a starsene in radio e a dare l'esclusiva delle sue immagini solo a Ciro, ha capito che oramai è diventato tutto un circo la tv, ed è meglio non mettersi vicino alla monnezza, perchè poi va a finire che puzzi.. Laughing ....

....dimenticavo, il nostro Ermes ha studi in mezza Italia (non lascia niente al caso), diversi numeri cellulari, insomma è "un'uomo"che ha capito tutto nella vita...mi chiedo solo quanto durerà.... Wink
Lunedì 06 Luglio 2009, 14:42 Profilo Invia messaggio privato
Ariete
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 29/11/08 19:01
Messaggi: 107
Residenza: Pozzuoli

Messaggio risposta Rispondi citando
lui dice che non crede alla cartomanzia?
eppure un mio amico andò al suo studio e gli fece le carte e non la scrittura.
evidentemente usa la scrittura solo in diretta dicendo che è il suo spirito guida che gli detta le cose, lo fa per acquistare popolarità per questo lo fa solo in TV poi in privato effettua la classica cartomanzia ed inoltre lui dice che come pagamento per il consulto accetta le libere offerte, è vero ma quando trova qualcosa da debellare in una persona (che sono quasi tutti) gli chiede 500 euro, la libera offerta serve per attirare tutti ma poi una volta che ci si trova nelle sue grinfie gli chiede molto di più.
questo è quanto è successo al mio amico. Evil or Very Mad
Martedì 07 Luglio 2009, 10:56 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Molti amici miei hanno detto la stessa cosa : i maghi in televisione fanno una cosa,
mentre poi allo studio privato ne fanno una totalmente diversa !!!!! Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Martedì 07 Luglio 2009, 14:47 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Altri Maghi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it