Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Ragà, io lancio un appello. Chi ricorda Carmine Tascone?
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Precedente
Successivo
Ragà, io lancio un appello. Chi ricorda Carmine Tascone?
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
ricordo una volta ke mister tullio se la prendeva con Robbiati, infatti quest'ultimo osò dire in una conferenza stampa:<<Napoli, vi farò dimenticare Maradona!>>, apriti cielo!!!!!! Mister Tullio lo riempi di puppuccio definendolo un morto vivente ed esclamando:<<TU NON TI DEVI NEANKE PERMETTERE DI NOMINARE MARADONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>....stavo morendo davanti alla Tv....

cmq aprirei una sezione video su questo personaggio se solo avessi del materiale dell'epoca xchè costui quando si inkakkiava faceva veramente morire.....
poi vabbè le sue tesi lasciano il tempo ke trovano....
Lunedì 09 Giugno 2008, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 09 Giugno 2008, 14:09
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
ricordo una volta ke mister tullio se la prendeva con Robbiati, infatti quest'ultimo osò dire in una conferenza stampa:<<Napoli, vi farò dimenticare Maradona!>>, apriti cielo!!!!!! Mister Tullio lo riempi di puppuccio definendolo un morto vivente ed esclamando:<<TU NON TI DEVI NEANKE PERMETTERE DI NOMINARE MARADONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>....stavo morendo davanti alla Tv....

cmq aprirei una sezione video su questo personaggio se solo avessi del materiale dell'epoca xchè costui quando si inkakkiava faceva veramente morire.....
poi vabbè le sue tesi lasciano il tempo ke trovano....


L'ultima sua grande tesi (c'è il video) è stata quella di una inevitablie combine tra Napoli e Milan, visto anche che il Napoli in casa era dato a 7,50.Fece il video il giorno prima e mostro' la sua la bolletta della giocata, dicendo "ci vediamo domani" , sicurissimo che non avrebbe potuto vincere per via della pastetta...

il giorno dopo disse "complimenti al Napoli" 8)

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 09 Giugno 2008, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
ho già divorato tutti i suoi video su youtube....sarebbe bello avere quelli dei tempi d'oro quando il Napoli era comandato da Furbaino.....e lui faceva quelle trasmissioni notturne sempre su emittenti diverse....
Lunedì 09 Giugno 2008, 14:39 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
ho già divorato tutti i suoi video su youtube....sarebbe bello avere quelli dei tempi d'oro quando il Napoli era comandato da Furbaino.....e lui faceva quelle trasmissioni notturne sempre su emittenti diverse....


Io ricordo con precisione "number Tullio" pare su canale 10 il lunedi' sera...Era il periodo tra 98 e 2000, perchè ricordo era solito definire "ortolano" l'allenatore di allora Mondonico Hi Hi Hi!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 09 Giugno 2008, 14:50 Profilo Invia messaggio privato
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
su youtube c'è questo utente http://it.youtube.com/profile_videos?user=carlonetube&p=r e questo http://it.youtube.com/user/numbertullio che ha inserito alcune interviste a tullio maddaloni(alias mr. tullio) recenti, fatte in luoghi occasionali. Per quanto riguarda il materiale storico, penso che possa aiutarci solo ciro kuros.

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Lunedì 09 Giugno 2008, 16:12 Profilo Invia messaggio privato
grillo monello
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 15/11/08 19:42
Messaggi: 1
Residenza: pagani

Messaggio mister tullio Rispondi citando
penso che mr tullio sarà anche divertente, ma è un autentico competente ed è un pochino il "pasquino" del calcio napoli.
carmine tascone invece è un tipaccio che aleggia nel mondo del settore giovanile dove con metodi discutibili impone il suo volere e tratta i giovani calciatori alla stregua di bestiame .
è sicuramente un personaggio negativo.
gennaro rambone , come mr tullio è un competente , un appassionato ed un'enciclopedia del calcio in generale, merita rispetto ,stima e simpatia , a volte eccede nelle sue reazioni perchè è un viscerale , un puro ed ama tanto il calcio, qualche volta si diverte e ci diverte anche a fare spettacolo.
consiglio a tutti la lettura del suo libro "la vita è il calcio" anche se è praticamente introvabile.

_________________
ciao a tutti.....
però a volte gennaro andrebbe arginato, perchè fa danni.
Sabato 15 Novembre 2008, 22:51 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Tutti meritano rispetto... ma prima devono rispettare gli altri...

Benvenuto! Wink
Sabato 15 Novembre 2008, 23:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
violentazione.carnale
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/11/08 10:59
Messaggi: 61
Residenza: TORRE DEL GRECO

Messaggio Rispondi citando
RICORDO CHE QUANDO IL NAPOLI ERA SULL'ORLO DEL FALLIMENTO TULLIO SFOTTEAVA A FURBAINO (FERLAINO),FURBELLI (CORBELLI) TOTONNO IULIANO (TOTONNO VERBIS " P CUI") E DISSE ANCHE:" CHE DOBBIAMO FARE CON STO DE LAURENTIS.................NON E COMPETENTE DI CALCIO...........................................................
MA CHI E CHI LO CONOSCE MEGLIO GAUCCI"!..........................IO DAL QUEL GIORNO NON LO PIU VISTO IN TV PERCHE' HA CAPITO CHE HA FATTO TANTE DI QEULLE FIGURE DI MERDA CHE PER DIMENTICARSI LO SCUORNO CHE TIENE IN FACCIA DEVE ANDARE A PIEDI A LURDES! Laughing E SE IL NAPOLI SE LO COMPRA QUEL "LADRO DI GUACCI" MO GIOCAVAMO IN SERIE D INSIEME ALLA CANAVESE RODENDGO ECC ECC.............!

_________________
IO TE PARL SINCERAMENT UAGLIO!!!!!!!!!.......TE FATT A FA U SERVIZ.!!!!!!!!!!

(NEUROPSICOLOGO...NEUROPSICOLOGO.....NEUROPSICOLOGO)
Domenica 16 Novembre 2008, 19:02 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Guardate un pò in rete cosa ho beccato: http://www.numbertullio.net/

Mentre Carmine Tascone è tuttora opinionista in alcune trasmissioni campane.... Wink
Sabato 06 Febbraio 2010, 18:48 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Sono personaggi squallidi
Sabato 06 Febbraio 2010, 20:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it