Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Maghi, veggenti & co.

 
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Precedente
Successivo
Maghi, veggenti & co.
Autore Messaggio
Dark Lady
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 01/06/07 20:41
Messaggi: 11

Messaggio Maghi, veggenti & co. Rispondi citando
La programmazione delle emittenti televisive napoletane era fantastica. A parte le trasmissioni sull'attività delle discoteche e dei locali pubblici (materia che muove molte passioni e interessi da queste parti), c'erano sempre i maghi, anzi, le maghe televisive. Tra tutte, quella che preferisco è Maga Rowena, una signora di mezza età, che indossa sempre turbanti e perline, la cui voce ricorda straordinariamente quella della grande Tina Pica. Senza fronzoli e complimenti, Maga Rowena ti dice ciò che vede nelle carte, brutto o bello che sia, tipo: "Senti figlia mia, come te lo devo dire. 'stu Salvatore te lo devi dimenticare, le carte dicono che è proprio 'nu fetente!!!!!!"
Lunedì 15 Marzo 2010, 9:39 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 15 Marzo 2010, 9:39
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Re: Maghi, veggenti & co. Rispondi citando
Dark Lady ha scritto:
La programmazione delle emittenti televisive napoletane era fantastica. A parte le trasmissioni sull'attività delle discoteche e dei locali pubblici (materia che muove molte passioni e interessi da queste parti) vedi Valentina OK, c'erano sempre i maghi, anzi, le maghe televisive. Tra tutte, quella che preferisco è Maga Rowena, una signora di mezza età, che indossa sempre turbanti e perline, la cui voce ricorda straordinariamente quella della grande Tina Pica. Senza fronzoli e complimenti, Maga Rowena ti dice ciò che vede nelle carte, brutto o bello che sia, tipo: "Senti figlia mia, come te lo devo dire. 'stu Salvatore te lo devi dimenticare, le carte dicono che è proprio 'nu fetente!!!!!!"


ciao lady
Lunedì 15 Marzo 2010, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Benvenuta, argomento Rowena e Valentina OK, nientemale. Razz
Lunedì 15 Marzo 2010, 16:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Re: Maghi, veggenti & co. Rispondi citando
Dark Lady ha scritto:
La programmazione delle emittenti televisive napoletane era fantastica. A parte le trasmissioni sull'attività delle discoteche e dei locali pubblici (materia che muove molte passioni e interessi da queste parti) vedi Valentina OK, c'erano sempre i maghi, anzi, le maghe televisive. Tra tutte, quella che preferisco è Maga Rowena, una signora di mezza età, che indossa sempre turbanti e perline, la cui voce ricorda straordinariamente quella della grande Tina Pica. Senza fronzoli e complimenti, Maga Rowena ti dice ciò che vede nelle carte, brutto o bello che sia, tipo: "Senti figlia mia, come te lo devo dire. 'stu Salvatore te lo devi dimenticare, le carte dicono che è proprio 'nu fetente!!!!!!"


Bene e benvenuta Dark Lady. Per come la vedo io la questione dei vari maghi, cartomanti e affini nelle televisioni locali, sono stati i programmi di punta della fine degli anni 90. Oggi i programmi di punta sono i programmi dei neomelodici (perchè con loro girano più soldi), e i cartomanti sono passati in secondo piano.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 16 Marzo 2010, 22:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dark Lady
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 01/06/07 20:41
Messaggi: 11

Messaggio Rispondi citando
Troppo mitica Rowena. Mi chiedo sempre dove trovi i copricapo che indossa, a metà tra la zingara e la Regine Elisabetta. Poi Valentina, il trans più sgrammaticato che io conosca, incise una canzone in cui recita "l'appuntamento vale per le 6 è un peccato se non ci verrei" o una cosa simile è parecchio che non la vedo. Con le mie amiche organizzavamo le serate davanti ai suoi programmi quando non ci andava di uscire. Tutto il mondo è paese, a Messina, ad esempio, a farla da padrone era il Mago Atanus che entra ed esce di galera, ma mi fa morire, non lo vedo da un bel mi sa che l'hanno ribeccato, peccato. Voi avete notizie?
Mercoledì 17 Marzo 2010, 8:48 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Dark Lady ha scritto:
"l'appuntamento vale per le 6 è un peccato se non ci verrei"


Per la precisione diceva: Ok, se tu mi vuoi l'appuntamendo vale per le 6, sarei una pazza se non ci verrei, e poi c'è il numero mi chiamerà.... Laughing

Mitica Valentina!!!
Mercoledì 17 Marzo 2010, 11:04 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:
Dark Lady ha scritto:
"l'appuntamento vale per le 6 è un peccato se non ci verrei"


Per la precisione diceva: Ok, se tu mi vuoi l'appuntamendo vale per le 6, sarei una pazza se non ci verrei, e poi c'è il numero mi chiamerà.... Laughing

Mitica Valentina!!!

Miticissima! chissa che fine ha fatto

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 17 Marzo 2010, 23:41 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
uranio ha scritto:
bunny ha scritto:
Dark Lady ha scritto:
"l'appuntamento vale per le 6 è un peccato se non ci verrei"


Per la precisione diceva: Ok, se tu mi vuoi l'appuntamendo vale per le 6, sarei una pazza se non ci verrei, e poi c'è il numero mi chiamerà.... Laughing

Mitica Valentina!!!

Miticissima! chissa che fine ha fatto


E' online il suo sito ma oltre a qualche foto ed un numero di telefono non c'è altro...lei si che ha allietato i miei pomeriggi adolescenziali!!!! Laughing
Giovedì 18 Marzo 2010, 0:03 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it