Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Il professore matto è con voi!

 
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Precedente
Successivo
Il professore matto è con voi!
Autore Messaggio
ilprofessorematto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 15/06/10 21:02
Messaggi: 3

Messaggio Il professore matto è con voi! Rispondi citando
Salve a tutti! Sono Marcello, conosciuto dagli amici come "il professore matto". Sono un grande appassionato di internet, tanto è vero che tempo fa avevo creato un sito, www.coglionazzi.com, che arrivò a fare fino a 2500 visite al giorno.

Poi mi venne la brillante idea di dichiarare guerra ad un piccolo sito, e da allora sono cominciate le mie sventure. Per colpa loro fui costretto a ricaricare 500 e passa video di nuovo su youtube perchè mi fecero saltare l'account a forza di segnalazioni.

Dopo una faticaccia immane per rimetterli tutti, un'altra mazzata! Avevano segnalato il mio blog anche a google, il quale catalogò "coglionazzi.com" come un sito opinabile, e così le mie visite scesero da 2500 a circa 800 al giorno.........

Vabbè però non vi voglio annoiare con la storia del mio blog, poi vi spiegherò per quale motivo scomparve dalla rete, ma visto che siamo sul forum di Gennaro D'Auria vi anticipo che sono un suo grande sostenitore, mi fa molto ridere, e ovviamente come voi non condivido la sua professione, perchè Gennaro va seguito soltanto per il suo aspetto comico e basta. Spero di rimanere a lungo con voi e poi vi racconterò altre storie del mio blog e di quello che ho combinato su internet in questi anni. Wink

_________________
Martedì 15 Giugno 2010, 21:28 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 15 Giugno 2010, 21:28
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio Rispondi citando
Ma benvenuto, ci mancava il professore mo siamo al completo, quindi hai passato tutti questi guai su internet? Non è che sei stato eccessivamente sicuro di quello che facevi tanto da prendelo a pitoffo? Toglimi una curiosità ma quanto tempo al giorno ci passi su internet???

_________________





www.giornalettismo.com
Martedì 15 Giugno 2010, 21:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Massimo Coerenza
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/04/10 00:31
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto, sbaglio o la storia che hai scritto mi pare di averla già sentita?

Ricordo male?


_________________
Martedì 15 Giugno 2010, 21:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage
ilprofessorematto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 15/06/10 21:02
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
Jolly ha scritto:
Ma benvenuto, ci mancava il professore mo siamo al completo, quindi hai passato tutti questi guai su internet? Non è che sei stato eccessivamente sicuro di quello che facevi tanto da prendelo a pitoffo? Toglimi una curiosità ma quanto tempo al giorno ci passi su internet???


Allora, cominciamo dall'ultima domanda. Faccio prima a dirti il tempo che non sto su internet. Dunque sottrai una mezz'oretta per il pranzo e per la cena, qualche minuto per andare in bagno e due o tre ore di sonno, dovrebbero essere una ventina di ore al giorno festivi inclusi.

Si lo so cosa stai pensando. "Ma in intimità con la tua compagna, niente?" Eh caro mio, ti assicuro che farlo con lei seduta su di te mentre insieme guardiamo il monitor e scriviamo con la tastiera è una gran libidine. Questa è una posizione che abbiamo brevettato noi, l'abbiamo chiamata la posizione "Informatica".

In merito ai guai su internet e alle vicissitudini che hanno portato alla chiusura del mio blog ho poco da dire, me li volevo trombare e alla fine mi hanno trombato. Potessi tornare indietro non lo farei di certo, ma ormai è acqua passata, nun ce penzamm cchiù. Wink

_________________
Martedì 15 Giugno 2010, 21:58 Profilo Invia messaggio privato
Martell
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 06/05/10 23:49
Messaggi: 33

Messaggio Rispondi citando
ilprofessorematto ha scritto:

Allora, cominciamo dall'ultima domanda. Faccio prima a dirti il tempo che non sto su internet. Dunque sottrai una mezz'oretta per il pranzo e per la cena, qualche minuto per andare in bagno e due o tre ore di sonno, dovrebbero essere una ventina di ore al giorno festivi inclusi.

Si lo so cosa stai pensando. "Ma in intimità con la tua compagna, niente?" Eh caro mio, ti assicuro che farlo con lei seduta su di te mentre insieme guardiamo il monitor e scriviamo con la tastiera è una gran libidine. Questa è una posizione che abbiamo brevettato noi, l'abbiamo chiamata la posizione "Informatica".



WEEE BENREGISTRATO, CONFESSA CHE TUTTO QUESTO STARE SEDUTO TI HA FATTO INCICCIRE UN PO'!!! INTANTO FATTI UNA BELLA BEVUTA. SALUTE!!! PAPPA PARA PA PAPPA PAPA PA!!! SALUTE!!! Imbriaco Imbriaco Imbriaco (metti la musica di joca juer)
PS: DICONO CHE FA DIMAGRIRE!!!


_________________
UNA MARTELLATA E UNA RILASSATA...

Martedì 15 Giugno 2010, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
ilprofessorematto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 15/06/10 21:02
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
Martell ha scritto:
ilprofessorematto ha scritto:

Allora, cominciamo dall'ultima domanda. Faccio prima a dirti il tempo che non sto su internet. Dunque sottrai una mezz'oretta per il pranzo e per la cena, qualche minuto per andare in bagno e due o tre ore di sonno, dovrebbero essere una ventina di ore al giorno festivi inclusi.

Si lo so cosa stai pensando. "Ma in intimità con la tua compagna, niente?" Eh caro mio, ti assicuro che farlo con lei seduta su di te mentre insieme guardiamo il monitor e scriviamo con la tastiera è una gran libidine. Questa è una posizione che abbiamo brevettato noi, l'abbiamo chiamata la posizione "Informatica".



WEEE BENREGISTRATO, CONFESSA CHE TUTTO QUESTO STARE SEDUTO TI HA FATTO INCICCIRE UN PO'!!! INTANTO FATTI UNA BELLA BEVUTA. SALUTE!!! PAPPA PARA PA PAPPA PAPA PA!!! SALUTE!!! Imbriaco Imbriaco Imbriaco (metti la musica di joca juer)
PS: DICONO CHE FA DIMAGRIRE!!!


Ua guagliù mi state facendo il terzo grado!!! Laughing Vi assicuro che piano piano vi racconto tutta la mia vita nei dettagli però mo mi state facendo perdere nu sacc e tiemp. Tengo 3 computer accesi e 15 siti sotto osservazione, mo non è che posso stare a perdere tempo solo con voi. Laughing Laughing Laughing

_________________
Martedì 15 Giugno 2010, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
DaeTin
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 11/06/10 19:29
Messaggi: 8

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto! Smile

Una curiosità...
Ora cosa fai?
Martedì 15 Giugno 2010, 23:07 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Un uomo di cultura tra noi, benvenuto professore!
Leggendo la tua presentazione mi sono incuriosito riguardo le visite del blog, quello dalle 800 attuali visite giornaliere. Chi è stato a segnalare il contenuto?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 15 Giugno 2010, 23:27 Profilo Invia messaggio privato HomePage
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Chi è quest'uomo di cultura......il professore...
nun canosc nisciun prfussor
eppure io vedo una persona maschile che fa il professore....
Gennaro all'epoca aveva preannunciato la tua comparsa...che fosse anche matto non ce l'aveva detto.... Cool
Mercoledì 16 Giugno 2010, 8:47 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
ho aggiornato il mio profilo Shocked
Domenica 20 Giugno 2010, 19:30 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it