Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Come sarebbe stato bello se...

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Come sarebbe stato bello se...
Autore Messaggio
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Come sarebbe stato bello se... Rispondi citando
Raga mi viene spesso in mente sta cosa: MA SE NON FOSSE ACCADUTO IL CASO MARCHI DONASCIMIENTO DI COSA STAREMMO PARLANDO ADESSO?
di un gennaro ancora in tv, nn + sputtanato. nn costretto + a stare in privato. programmi tv,antibas, esperimenti... ke peccato Mad

riporto una frase tratta dal film io speriamo che me dedico agli autori del fattaccio(marchi,figliascimmia+brasilano:
VA-FA-MOC-A-KI-TE-MUO-RT!
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:31 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:31
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Per me lo scandalo maghi sarebbe esploso lo stesso, forse con altri attori, forse più in là nel tempo, ma il tutto sarebbe successo lo stesso. IMHO!
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Concordo, e io aggiungo dicendo che se oggi Gennaro D'Auria non fosse stato costretto alle telefonate solo in privato, questo posto non sarebbe stato lo stesso. Difficilmente avremmo parlato del suo passato, della ricerca del materiale, e delle riflessioni più o meno approfondite sulla sua persona.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Come sarebbe stato bello se... Rispondi citando
cicciput ha scritto:
Raga mi viene spesso in mente sta cosa: MA SE NON FOSSE ACCADUTO IL CASO MARCHI DONASCIMIENTO DI COSA STAREMMO PARLANDO ADESSO?
di un gennaro ancora in tv, nn + sputtanato. nn costretto + a stare in privato. programmi tv,antibas, esperimenti... ke peccato Mad

riporto una frase tratta dal film io speriamo che me dedico agli autori del fattaccio(marchi,figliascimmia+brasilano:
VA-FA-MOC-A-KI-TE-MUO-RT!


Abbiamo a lungo parlato di questo aspetto in precedenza ..certo avra' avuto la sua influenza il caso marchi...Ma fatto sta che il Maestro gia' non era piu' come una volta ancor prima dello scandalo...Secondo me si era gia stufato di suo a richiamare spiriti Crying or Very sad

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:38 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
concordo il caso veggenti sarebbe esploso lo stesso
e riguardo a quello ke dice saturno hai usato le parole giuste prp x qst lui ha l'aspetto d una persona irrangiungibile attorno a lui c'è sempre quell'alone di mistero
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Re: Come sarebbe stato bello se... Rispondi citando
FRAN ha scritto:
cicciput ha scritto:
Raga mi viene spesso in mente sta cosa: MA SE NON FOSSE ACCADUTO IL CASO MARCHI DONASCIMIENTO DI COSA STAREMMO PARLANDO ADESSO?
di un gennaro ancora in tv, nn + sputtanato. nn costretto + a stare in privato. programmi tv,antibas, esperimenti... ke peccato Mad

riporto una frase tratta dal film io speriamo che me dedico agli autori del fattaccio(marchi,figliascimmia+brasilano:
VA-FA-MOC-A-KI-TE-MUO-RT!


Abbiamo a lungo parlato di questo aspetto in precedenza ..certo avra' avuto la sua influenza il caso marchi...Ma fatto sta che il Maestro gia' non era piu' come una volta ancor prima dello scandalo...Secondo me si era gia stufato di suo a richiamare spiriti Crying or Very sad


o forse si erano stancati gli spiriti d passare tra i cavi del telefono Laughing
Giovedì 11 Ottobre 2007, 22:44 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Secondo me se non ci fosse stato il caso W. Marchi (zoccola !) sarebbe stato tutto come prima. Anch'io ho pensato che le sempre piu' rare apparizioni di Gennaro (e di altri maghi) in tv , sia dovuta a quello scandalo. Considerata anche il risalto mediatico che diede "Porta a Porta "su quella vicenda ,mettendo alla gogna tutti i maghi tv, chi affitta loro spazi, i gestori delle reti etc. Non ci dimentichiamo che anche il nostro Genny fu pizzicato da "Striscia la notizia "......
Bisogna dire che quella viscida e la figlia fecero delle cose schifose ,era a tutti gli effetti una associazione a delinquere a scopo intimidatorio e ricattatorio che nulla a che vedere con il maestro e con gli altri maghi da noi presi in esame.
Se io vado da un mago perche ci credo(non e' il caso mio), e questo mi dice che ho una fattura sono libero di sganciare 300,500,700 euro, se poi questo mago ne abusa e trova una nuova fattura, mi ricatta perche' voglio interrompere il rapporto con lui parliamo di vera e propria intimidazione
Venerdì 12 Ottobre 2007, 8:00 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
E' questa la vera forza del maestro, questo mistero ke celato ke lo coinvolge..

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Venerdì 12 Ottobre 2007, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it