Autore |
Messaggio |
BiagioSparanise
Adepto Principiante
|
Tombola di Telemiracoli |
|
Ieri sera ho visto su Trashopolis i due file della famosissima Tombola di Telemiracoli.
Sappiamo tutti delle vicende che hanno coinvolto l'emittente partenopea, fatto sta che quella trasmissione la seguivo e morivo dal ridere!!
Chi di voi faceva altrettanto??
P.S.: complimentissimi a trashopolis, ieri sera ho visto tutti i file di cui dispone, tra l'altro segnalo il video di Enrico Assante e Nunzio (omaggio a Baglioni), per non parlare della buonanima di Concetta Mobili.....
|
|
Mercoledì 12 Dicembre 2007, 10:49 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 12 Dicembre 2007, 10:49 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Su trashopolis ci sono delle chicche uniche. Forte e' il file del terrificante uomo topo che sbuca dal cesso ,tratto da un film di serie Z
|
|
Mercoledì 12 Dicembre 2007, 14:40 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Per me il top su trashopolis resta ,senza ombra di dubbio, la via Crucis di Vicie'
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 12 Dicembre 2007, 18:31 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
Re: Tombola di Telemiracoli |
|
| | Ieri sera ho visto su Trashopolis i due file della famosissima Tombola di Telemiracoli.
Sappiamo tutti delle vicende che hanno coinvolto l'emittente partenopea, fatto sta che quella trasmissione la seguivo e morivo dal ridere!!
Chi di voi faceva altrettanto??
P.S.: complimentissimi a trashopolis, ieri sera ho visto tutti i file di cui dispone, tra l'altro segnalo il video di Enrico Assante e Nunzio (omaggio a Baglioni), per non parlare della buonanima di Concetta Mobili.....
|
Devo dire che hai ragione:Padolino è il non plus ultra!
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Mercoledì 12 Dicembre 2007, 20:32 |
|
|
|
|