Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


salve a tutti!

 
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Precedente
Successivo
salve a tutti!
Autore Messaggio
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio salve a tutti! Rispondi citando
Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum di cui sono alla ricerca da tempo.
Anche io sono un fan del maestro che seguo dagli inizi degli anni 90.
In questo momento sto ascoltando in diretta su rcs la telefonata di un certo nicola che racconta le sue esperienze "sessuate" traumatiche da bambino,quella del neuropsicologo per intenderci, che è una delle mie preferite.
Un salutone e tanti auguri di buon natale a tutti gli adepti!

Crain..Crain...abracai Wink
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:19 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:19
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto Luigi, nel forum degli adepti seguaci e ammiratori del grande Maestro Gennaro D'Auria! Wink


L'ultima modifica di Andrea il Mercoledì 26 Dicembre 2007, 18:28, modificato 1 volta
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ok! Gli adepti stanno crescendo in modo...increscioso(cit.)

Benvenuto anche a Luigi, che segue il Maestro dai '90, e che pou' cosi' raccontarci qualche prodezza non documentata! Very Happy

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 17:18 Profilo Invia messaggio privato
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
in assoluto, la prodezza del maestro che mi è rimasto impresso, è di quando compariva in televisione con lo sfondo blu alle spalle e quel triangolo bianco(lo sfondo che cito potete vederlo nel video del salame di nocera) e ricordo che in un esperimento si mise in contatto con il padre, se non erro, che era morto da poco...ad un certo punto poi si mise a piangere e disperarsi, e la regia sospese per qualche istante la trasmissione per dar modo al maestro di riprendersi.
Qualcuno di voi la conosce? magari se il grande ciro di trashopolis, che ho conosciuto qualche giorno fa via e-mail, la trova sarebbe davvero un video memorabile..parola di adepto Wink
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 17:32 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Luigi ha scritto:
in assoluto, la prodezza del maestro che mi è rimasto impresso, è di quando compariva in televisione con lo sfondo blu alle spalle e quel triangolo bianco(lo sfondo che cito potete vederlo nel video del salame di nocera) e ricordo che in un esperimento si mise in contatto con il padre, se non erro, che era morto da poco...ad un certo punto poi si mise a piangere e disperarsi, e la regia sospese per qualche istante la trasmissione per dar modo al maestro di riprendersi.
Qualcuno di voi la conosce? magari se il grande ciro di trashopolis, che ho conosciuto qualche giorno fa via e-mail, la trova sarebbe davvero un video memorabile..parola di adepto Wink

Benvenuto fra noi adepti Luigi ! La prodezza da te descritta è dei primi mesi del 2000 (se non erro il padre di Gennaro mori' proprio in quel periodo), e ne parlai in qualche intervento, sarebbe davvero formidabile trovare quella puntata xche' il maestro supero' se stesso . Ciro fai il miracolo !
Giovedì 27 Dicembre 2007, 14:12 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto e buona permamente, ehm, permanenza!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 27 Dicembre 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
ciao nialfra, sinceramente io ricordo che la vidi qualche anno prima, ma forse mi sbaglio....è passato un bel pò di tempo Smile
comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto Wink
Giovedì 27 Dicembre 2007, 23:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it