Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Che siate comunisti o no... Resistete!!!

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Che siate comunisti o no... Resistete!!!
Autore Messaggio
Loffa
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 31/07/07 23:46
Messaggi: 45

Messaggio Che siate comunisti o no... Resistete!!! Rispondi citando


Una delle ultime tribù indigene del Sudamerica, ancora isolata dal mondo esterno, è stata fotografata in una remota zona della selva amazzonica, al confine tra Brasile e Perù. Le immagini scattate dall'aereo che sorvolava la zona mostrano un gruppo di una quindicina di persone, i volti dipinti con pigmenti rossi e armate di arco, che guardano con terrore verso l'alto. In questa foto si vedono chiaramente i guerrieri che tentano di colpire il velivolo con le frecce. Nelle immagini anche quattro capanne di paglia di medie dimensioni, piuttosto vicine una all'altra, in una piccolissima radura circondata da piante enormi. Il governo brasiliano ha detto di aver inviato la missione di ricognizione per verificare l'esistenza della tribù e per proteggere il loro territorio.

_________________
Bevete succo di faggioli!!!
Peti a go-go!!!
Domenica 01 Giugno 2008, 18:31 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 01 Giugno 2008, 18:31
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Se Se

credo che il periodo dei Conquistadores si abbondantemente finito...Non gli romperanno le balle piu' di tanto

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Giugno 2008, 18:34 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Resistete, resistete, resistete.
Ho visto anch'io il servizio al telegiornale, sui giornali, ovunque. Ho avuto tanto l'impressione di uno stupro. Lo stupro dell'infanzia dell'umanità. La perdita dell'innocenza. La prossima morte di un gruppo di innocenti. La trasmetteranno in mondovisione.

Speriamo piuttosto che se mandano una missione non li sterminino col raffreddore..non potrebbero soltanto controllare la zona senza prendere contatti diretti con loro.

Mi auguro sappiano usare bene le frecce! Laughing
Domenica 01 Giugno 2008, 18:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Loffa
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 31/07/07 23:46
Messaggi: 45

Messaggio Rispondi citando
Mi commuove constatare che nel 2008 ci siano ancora delle tribù non inquinate dal nostro modello di vita. Mi fa un certo effetto vedere donne che puntano l'arco contro l'aereo. L'età dell'innocenza che si scontra con l'età adulta, quella piena di malizie e quindi cattiverie, è rappresentata da questa immagine . E non è una metafora.

Spero che veramente l'autorità brasiliana voglia proteggere il loro territorio. Ma non mantenere promesse è una peculiarità dell'età adulta.

_________________
Bevete succo di faggioli!!!
Peti a go-go!!!
Domenica 01 Giugno 2008, 18:38 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=wraEWqevbhA

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Giugno 2008, 18:40 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Resistete, resistete, resistete.
Ho visto anch'io il servizio al telegiornale, sui giornali, ovunque. Ho avuto tanto l'impressione di uno stupro. Lo stupro dell'infanzia dell'umanità. La perdita dell'innocenza. La prossima morte di un gruppo di innocenti. La trasmetteranno in mondovisione.

Speriamo piuttosto che se mandano una missione non li sterminino col raffreddore..non potrebbero soltanto controllare la zona senza prendere contatti diretti con loro.

Mi auguro sappiano usare bene le frecce! Laughing


Purtroppo gli interessi che ha il governo brasiliano non gli farà avere molti scrupoli.E' un vero peccato,sarebbe stata una grandissima occasione per gli antropologi per studiare una popolazione davvero primitiva,e forse ci avrebbe fatto capire le nostre origini.Rimango sempre affascinato da queste notizie e disgustato dal sentire come l'interesse dei grandi capitalisti che sfruttano le foreste(uno su tutti,McDonald) possa far cancellare uno degli ultimi paradisi(perchè piuttosto è meglio essere primitivi che essere sotto il giogo della società moderna).

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 01 Giugno 2008, 18:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Scusate, ma gia sappiamo che il governo brasiliano gli darà la caccia?, Io credo che anche avendo l'intento di disboscare, tra ambientalisti, Greenpeace ecc, troveranno opposizioni agguerrite...Credo che Alla fine non li infastidiranno Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Giugno 2008, 19:12 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it