Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Inizia l'avventura europea dell'Italia..ed è già finita?
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Inizia l'avventura europea dell'Italia..ed è già finita?
Autore Messaggio
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
Io dall'inizio della sua nomina, Donadoni nonce l'ho mai visto come c.t. della nazionale... non penso chene l'esperienza, ne capacità tali da fargli allenare la nazionale italiana. Allenatori come ad esempio lippi, trapattoni, aggiungo anche quella mezza latrina di sacchi, si sono fatti anni di esperienza prima di allenare la nazionale.Con questo non voglio trarre sentenze, perchè una rondine non fa primavera, e quindi l'italia dopo questa sconfitta può fare anche un europeo da campione e vincerlo, ha tutte le carte per farlo, ma secondo me stasera la squadra non era messa bene in campo...e l'allenatore non si è mostrato all'altezza della situazione, almeno stasera...poi staremo a vedere, sperando che sia un episodio solitario.

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Martedì 10 Giugno 2008, 0:37 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 10 Giugno 2008, 0:37
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Caro Donadoni "Non ti voglio mortificare.........Vergognati!!!!!" Fuoco dal culo!
Martedì 10 Giugno 2008, 7:42 Profilo Invia messaggio privato
jarod70
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 19/08/07 12:14
Messaggi: 88
Residenza: Via S.Maria la Bruna 51

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
avendo visto le squadre impegnate nei giorni scorsi, e la francia nel primo tempo, credo ke l'italia possa vincere questo europeo ad occhi chiusi


Cicciput ti sei fumato a Gennaro dopo la sua previsione sul Napoli .... Cannone

Comunque la grinta e la detrminazione non bastano se non si sà cosa fare in mezzo al campo ...


Aret a pacca

_________________
"Che ti possano uscire dal didietro cose che nemmeno la scienza riuscira' a identificare!"
Martedì 10 Giugno 2008, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
avendo visto le squadre impegnate nei giorni scorsi, e la francia nel primo tempo, credo ke l'italia possa vincere questo europeo ad occhi chiusi

sn un incompetente ma donadoni e un super-incompetente
jarod70 ha scritto:
Cicciput ti sei fumato a Gennaro dopo la sua previsione sul Napoli .... Cannone

Comunque la grinta e la detrminazione non bastano se non si sà cosa fare in mezzo al campo ...

purtoppo abbiamo negli occhi ancora l'italia di lippi, x questo si prendono ste sviste
Martedì 10 Giugno 2008, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
Mi dispiace dirlo, ma l'Italia stasera è stata a dir poco imbarazzante....sopratutto nel primo tempo. Una squadra campione del mondo non può entrare in campo così inofilizzata.....secondo me hanno peccato di eccessiva sicurezza, ma sopratutto hanno sottovalutato le potenzialità dell'olanda che a mio avviso ha una gran bella squadra, giovane, tecinca e stasera si è visto anche spietata perchè è riuscita a trasformare in gol due occasioni sprecate dall'Italia con due contropiedi eccellenti....
Martedì 10 Giugno 2008, 9:20 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Mi rimangio tutto quello che ho detto in precedenza,l'Italia che ho visto ieri sera era timida,impaurita,preoccupata dal pressing di un Olanda che mi ha davvero sorpreso.A parte Van Nistelrooy e Sneejder(mio pupillo da molto tempo),anche gli altri giocatori(su tutti Van der Sar,che noi tifosi della Juve ricordiamo come un brocco)hanno davvero fatto un'ottima partita.Purtroppo il problema dell'Italia è il ct:in primis ha sbagliato nell'inserire Materazzi,oramai finito,che non merita nemmeno più di calcare i campi di C2,poi non capisco come si possa lasciare fuori De Rossi,uno fra i migliori centrocampisti del mondo,a vantaggio di un centrocampo di stampo milanista(e si sono visti i risultati del Milan di quest'anno);l'unica sorpresa(ma sempre in negativo) è stato l'attacco,che anch'io aspettavo prolifico e invece ieri Di Natale sembrava Bernardo Provenzano,faceva di tutto per non farsi trovare,e Luca Toni ha sbagliato un sacco di gol più o meno semplici.Ma il vero problema è stato l'atteggiamento della squadra,che,seguendo gli ordini di Donadoni,si è mostrata votata alla difesa e ad un attacco sulle fasce che ha retto per i primi 20 minuti.Molte cose,per me, devono cambiare:Grosso,uno dei migliori di ieri insieme a Buffon,deve giocare titolare in difesa al posto del vecchiaccio(matrix),De Rossi al posto di Ambrosini,e vorrei la coppia d'attacco cambiata in Del Piero-Cassano,o,al massimo,Del Piero-Toni.
La prossima partita contro la Romania sarà ancora più dura,perchè,da come ho visto ieri,la tattica rumena è quella del catenaccio old-style,e anche la nostra è prettamente difensiva.
In ultimo mi duole ammetterlo,ma Chiellini è stato proprio uno stron... a falciare Cannavaro.Se perderemo gli europei sarà anche per colpa sua,perchè la mancanza di Cannavaro si è sentita enormemente

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 10 Giugno 2008, 9:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Avete visto le due pezze tricolori dietro la porta di Buffon nel primo tempo, su una c'era scritto Torre del Greco e sull'altra Cava de Tirreni, mancava Montuoro Laughing
Martedì 10 Giugno 2008, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
grande amarezza.....donadoni vattene a milanello!!!
Sabato 14 Giugno 2008, 9:10 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
ma secondo voi gennaro sarà soddisfatto dell'olanda visto ke vantava nonni olandesi se nn ricordo male?
Sabato 14 Giugno 2008, 10:19 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Per me, non se ne sta fregando proprio di questo campionato europeo. Ricordate quella replica dove dice a un suo ascoltatore "oggi non stai seguendo le partite?" e l'altro risponde "no, non m'interessa tanto il calcio", e il Gennaro "allora sei come me!".

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 14 Giugno 2008, 12:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage
tweety1988
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 14/06/08 18:59
Messaggi: 27
Residenza: Boscoreale (Na)

Messaggio Rispondi citando
che Italia deludente quest'anno Sad fa bene il Maestro a non vedersele le partitite ... ammesso che sia così!

_________________
... libbera..di nome e di fatto..tu sei libbera, mentre qualcuno invece non è libbero.. vorrebbe essere libbero per poi essere di nuovo occupato..
Sabato 14 Giugno 2008, 22:18 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Il Maestro tifa SOLO NAPOLI, abbiamo le prove UaU

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 14 Giugno 2008, 22:27 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Il Maestro tifa SOLO NAPOLI, abbiamo le prove UaU


e fa bene a tifare solo NAPOLI, perchè è quello l'unico vero azzurro da portare nel cuore

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Domenica 15 Giugno 2008, 9:12 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Il Maestro tifa SOLO NAPOLI, abbiamo le prove UaU


Tecnicamente tifa anche la Turris

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 15 Giugno 2008, 13:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it