Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Deluso da questo Napoli e voi?!?!?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Deluso da questo Napoli e voi?!?!?
Autore Messaggio
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Deluso da questo Napoli e voi?!?!? Rispondi citando
Dove aprire questo topic da tifoso napoletano per l' ennesima delusione che ultimamente il Napoli ci sta dando,niente più vittorie, ma solo sconfitte e pareggi, ma allora come si deve fare per sbloccare questo Napoli a dire la verità con l' arrivo di Dátolo mi aspettavo che le cose andassero a migliorare ma niente da fare.E Voi siete delusi da questo Napoli???

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 15 Febbraio 2009, 14:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 15 Febbraio 2009, 14:23
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Se ne sta parlando ampiamente sul forum del nostro sito padre:

http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?t=11687
Domenica 15 Febbraio 2009, 16:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
grazie per il link.Cmq per me il vero problema e cheAurelio De Laurentiis non vuole comprare un pezzo grosso( un giocatore che fa la differenza).Aurelio non abbia le braccia tirate, spendi qualcosina in più e compra un giocatore che la fa la differenza, se no datti solo al cinema o president nun o fa chiu... ù
p.s preside ' facit na cosa bon.. fatemi giocare a me nel Napoli!!!!! Very Happy

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 15 Febbraio 2009, 16:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Il punto è proprio questo per Dela il Napoli è un modo come un altro per far soldi... poi l'essere tifoso è secondario. Evil or Very Mad
Domenica 15 Febbraio 2009, 17:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
Andrea ha scritto:
Il punto è proprio questo per Dela il Napoli è un modo come un altro per far soldi... poi l'essere tifoso è secondario. Evil or Very Mad

Bravo.De Laurentiis secondo me il presidente non lo sa fare.Io mi ricordo che quando ero a villegiare in estate quindi, compro il giornale la gazetta dello sport e che cosa ci stava scritto" De Laurentiis punta alla Champions" alla Champions ???? ma per favore ringraziamo che siamo in A

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 15 Febbraio 2009, 17:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Vorrei dire anche io la mia sul Napoli. Fino alla sconfitta di San Siro contro il Milan i tifosi parlavano di possibile fuga scudetto. Dopo quella partita il tifoso napoletano si rese conto che in fondo l'obiettivo più realistico poteva essere la Champions League, anche perchè fra l'altro, la Roma, avversario che era dato fra i papabili per i primi quattro posti, aveva ben 13 punti in meno del Napoli a novembre.

Poi, dopo lo 0-3 subito dalla Roma proprio al San Paolo, vittoria che sancisce l'aggancio dei giallorossi al Napoli, il tifoso napoletano capisce che "forse" per raggiungere la Champions League ci voleva un altro organico, e comincia a vedere chi possono essere gli avversari per il posticino Uefa. Considerato che le solite tre grandi (Inter, Milan, Juve) prenderanno i primi tre posti, e che Roma, Fiorentina e Genoa sono diventate irraggiungibili, al Napoli non resta che giocarsi il posticino con Atalanta, Palermo, Cagliari e magari Udinese.

Ebbene, scontro diretto con l'Udinese al San Paolo e pareggio, scontro diretto a Palermo e sconfitta, poi pareggio con il Bologna.

Il resto è storia recente, soltanto tre punti separano il Napoli dalla parte destra della classifica, e la prossima settimana al San Paolo arriva il Genoa, che di questi tempi fa davvero paura.

La morale della favola è che fino a quando il tifoso del Napoli non ritornerà nell'ottica che i tempi di Maradona sono finiti e non torneranno mai più, le delusioni per questi risultati (che rispecchiano perfettamente le qualità della rosa del Napoli) saranno sempre più cocenti.

La dimensione massima del Napoli può essere la zona Uefa. Dura realtà, ma è la realtà.
Domenica 15 Febbraio 2009, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Deluso da questo Napoli e voi?!?!? Rispondi citando
gennaromito ha scritto:
Dove aprire questo topic da tifoso napoletano per l' ennesima delusione che ultimamente il Napoli ci sta dando,niente più vittorie, ma solo sconfitte e pareggi, ma allora come si deve fare per sbloccare questo Napoli a dire la verità con l' arrivo di Dátolo mi aspettavo che le cose andassero a migliorare ma niente da fare.E Voi siete delusi da questo Napoli???


Beh non tutti si erano illusi...Qualcuno aveva gia chiaro il concetto di un Napoli lanciato a mille per la preparazione atletica anticipata...
Tuttavia il vero campionato del Napoli è ancora in corso, basta vincere una partita importante (la prossima) ed acquisire il morale necessario per arrivare in uefa, che francamente non mi pare traguardo impossibile.(per il momento)
Ce la giochiamo ancora

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 15 Febbraio 2009, 19:06 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
forse mi dimostro pessimista, ma se non abbiamo vinto contro l' udinese, Bologna e chi più ne a più ne metta abbiamo possibilità contro il Genoa, io penso che come stia giocando il Napoli in questi ultimi tempi no,mentre il Genoa sta facendo un campionato splendido.Cmq sempre forza Napoliiiiiiiiii

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Domenica 15 Febbraio 2009, 20:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
Ormai ci sono piu' probabilità di una diretta de Maestro che di una vittoria del napoli

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Domenica 15 Febbraio 2009, 22:21 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Mi aspettavo grandoi cose, si parlava di champion, poi una serie di risultati negativi in trasferta degni del Napoli versione 98 per intenderci, ora anche in casa la squadra fatica . Inoltre alcune voci sull'addio di Reja e sul ritocco di stipendio a Lavezzi, hanno incrinato qualcosa.A questa va agginta come già ribadito da Fran, la preparazione atletica sprint che ha fatto partire la squadra a razzo con un' inevitabile flessione.
Però il Napoli sta facendo pari pari lo stesso campionato dell'anno scorso, di questi tempi ci furono le sconfitte vergognose di Cagliari e in casa con l'Empoli....poi in primavera la squadra diede belle soddisfazioni ai suoi tifosi, quindi bisogna essere fiduciosi
Lunedì 16 Febbraio 2009, 19:11 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:
Mi aspettavo grandoi cose, si parlava di champion, poi una serie di risultati negativi in trasferta degni del Napoli versione 98 per intenderci, ora anche in casa la squadra fatica . Inoltre alcune voci sull'addio di Reja e sul ritocco di stipendio a Lavezzi, hanno incrinato qualcosa.A questa va agginta come già ribadito da Fran, la preparazione atletica sprint che ha fatto partire la squadra a razzo con un' inevitabile flessione.
Però il Napoli sta facendo pari pari lo stesso campionato dell'anno scorso, di questi tempi ci furono le sconfitte vergognose di Cagliari e in casa con l'Empoli....poi in primavera la squadra diede belle soddisfazioni ai suoi tifosi, quindi bisogna essere fiduciosi


Purtroppo (ed è triste riconoscerlo) le prime sei della classifica sono anche le prime sei come monte ingaggi dei giocatori. Non bisogna dimenticare che lo stesso Genoa, che oggi si gioca la Champions, ha investito circa 50 milioni di euro nella campagna acquisti estiva, ma ha saputo fare anche dei grandissimi investimenti a parametro zero come Ferrari (di gran lunga più forte di tutti i difensori dell'organico del Napoli), e Thiago Motta (proprio ciò che servirebbe al Napoli, un regista di grande personalità).

Alla luce di tutto questo, o De Laurentis decide di mettere pesantemente la mano al portafoglio, alzando il tetto ingaggi, oppure la dimensione massima a cui potrà ambire il Napoli è un settimo posto alle spalle di queste 6 squadre. Maradona non c'è più, e se anche ci fosse, il Napoli non avrebbe la forza economica di potergli pagare l'ingaggio.
Lunedì 16 Febbraio 2009, 20:23 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
nialfra ha scritto:
Mi aspettavo grandoi cose, si parlava di champion, poi una serie di risultati negativi in trasferta degni del Napoli versione 98 per intenderci, ora anche in casa la squadra fatica . Inoltre alcune voci sull'addio di Reja e sul ritocco di stipendio a Lavezzi, hanno incrinato qualcosa.A questa va agginta come già ribadito da Fran, la preparazione atletica sprint che ha fatto partire la squadra a razzo con un' inevitabile flessione.
Però il Napoli sta facendo pari pari lo stesso campionato dell'anno scorso, di questi tempi ci furono le sconfitte vergognose di Cagliari e in casa con l'Empoli....poi in primavera la squadra diede belle soddisfazioni ai suoi tifosi, quindi bisogna essere fiduciosi


Purtroppo (ed è triste riconoscerlo) le prime sei della classifica sono anche le prime sei come monte ingaggi dei giocatori. Non bisogna dimenticare che lo stesso Genoa, che oggi si gioca la Champions, ha investito circa 50 milioni di euro nella campagna acquisti estiva, ma ha saputo fare anche dei grandissimi investimenti a parametro zero come Ferrari (di gran lunga più forte di tutti i difensori dell'organico del Napoli), e Thiago Motta (proprio ciò che servirebbe al Napoli, un regista di grande personalità).

Alla luce di tutto questo, o De Laurentis decide di mettere pesantemente la mano al portafoglio, alzando il tetto ingaggi, oppure la dimensione massima a cui potrà ambire il Napoli è un settimo posto alle spalle di queste 6 squadre. Maradona non c'è più, e se anche ci fosse, il Napoli non avrebbe la forza economica di potergli pagare l'ingaggio.


Bisogna distinguere le modalita di quel "mano al portafogli" al quale ti riferisci...
Secondo me Dela lo ha fatto , ma in modalità diversa (e per me preferibile) rispetto a Preziosi che ha voluto puntare da subito sugli ingaggi alti dei Milito e dei Motta , giocatori forti ma avanti con l'eta e su giocatori in prestito e\o comproprietà dalla Juve la quale certamente se rivuole i giocatori se li riprende.Insomma per me è una squadra valida nell'immediato ma che alla lunga risultera (secondo me) parte di un progetto meno competitivo di quello del Napoli che ha giovani forti tutti di proprietà ai quali aggiungere tra non molto gente affermata (quando gli ingaggi dei giovani attuali saranno cresciuti ovviamente).
Se vogliamo è un progetto piu rischioso ma secondo me piu lungimirante ,e stesso tempo piu affascinante.

E poi io dico che il Genoa non raggiungerà quastì'anno mai e poi mai la CL, mia opinione.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 17 Febbraio 2009, 2:04 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Bisogna distinguere le modalita di quel "mano al portafogli" al quale ti riferisci...
Secondo me Dela lo ha fatto , ma in modalità diversa (e per me preferibile) rispetto a Preziosi che ha voluto puntare da subito sugli ingaggi alti dei Milito e dei Motta , giocatori forti ma avanti con l'eta e su giocatori in prestito e\o comproprietà dalla Juve la quale certamente se rivuole i giocatori se li riprende.Insomma per me è una squadra valida nell'immediato ma che alla lunga risultera (secondo me) parte di un progetto meno competitivo di quello del Napoli che ha giovani forti tutti di proprietà ai quali aggiungere tra non molto gente affermata (quando gli ingaggi dei giovani attuali saranno cresciuti ovviamente).
Se vogliamo è un progetto piu rischioso ma secondo me piu lungimirante ,e stesso tempo piu affascinante.

E poi io dico che il Genoa non raggiungerà quastì'anno mai e poi mai la CL, mia opinione.


Sul fatto che il Genoa non raggiungerà la Champions sono pienamente d'accordo con te, alla fine quel posto sarà della Roma o della Fiorentina, e fra l'altro questo avvalora ancora di più la mia tesi, che ciò che spendi è anche ciò che ottieni sul campo, almeno in questa epoca.

Riguardo al progetto Genoa, sono d'accordo fino ad un certo punto con te. Secondo me dietro ci sono persone con gli attributi, basti pensare all'affare Borriello. Comprata la metà per quattro soldi, valorizzano il giocatore fino a farlo arrivare in Nazionale, e poi rivendono la stessa metà per 7,5 milioni di euro. Aggiungendo altri 2,5 milioni acquistano Milito, che penso sia uno dei cinque attaccanti più forti del mondo, e non è così attempato come dici. Fra l'altro posso assicurarti che lo stesso Genoa sta pianificando il futuro come (se non di più) lo stesso Napoli, nella primavera ci sono giocatori che possono diventare autentici campioni, come Raggio Garibaldi, Polenta, El Shaarawi solo per citarne alcuni.

Riguardo ai giocatori in prestito o in comproprietà con la Juve, è un'operazione che lo stesso Napoli ha fatto con Blasi e Zalayeta, che alla fine sono rimasti al Napoli, ma ti posso assicurare che la prossima squadra di Hamsik sarà la Juventus (per ammissione dello stesso Pierpaolo Marino), perchè trattenere un giocatore cercato da mezzo mondo senza la Champions League è praticamente impossibile.

Per come la vedo io è così, poi ovviamente auguro al Napoli le migliori fortune possibili.

Ovviamente lo stesso discorso si applica alla mia Juventus, e cioè che non potrà mai competere fino in fondo con Inter e Milan, per non parlare delle grandi d'Europa come Manchester Utd e Barcellona, che hanno budget praticamente illimitati per gli acquisti e gli ingaggi. Crying or Very sad
Martedì 17 Febbraio 2009, 8:59 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
ti posso assicurare che la prossima squadra di Hamsik sarà la Juventus :


Over? lo ha detto a te?...Sono gia due anni che sia tifosi interisti che juventini sono convinti di sto fatto.
Non credo che il cinematografaro voglia farsi tanta cattiva propaganda cosi in fretta...Poi Qualora dovesse essere ceduto sarà fatto certamente al miglior offerente...Ossia in inghilterra , dove il ragazzo ha sempre sognato di giocare.


escrementi_di_muro ha scritto:
alla mia Juventus :


Ti prego, non è la tua. Mad


Poi per quanto riguarda il discorso Genoa, vediamo tra 2 anni chi sara messo meglio , se noi o mister valigetta Razz

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 17 Febbraio 2009, 15:04 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
ragà vi dico solamente una cosa Diego Alberto Milito............... a voi l' immaginazione

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Martedì 17 Febbraio 2009, 16:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it