Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Com'è cominciata la vosta esperienza gennaresca??
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Com'è cominciata la vosta esperienza gennaresca??
Autore Messaggio
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Com'è cominciata la vosta esperienza gennaresca?? Rispondi citando
Diteci come l'avete conosciuto, quando l'avete conosciuto, che emozioni vi ha fatto provare....
Domenica 15 Aprile 2007, 19:28 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 15 Aprile 2007, 19:28
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Conobbi Gennaro D'Auria quando avevo 11 anni, nel 1999. Lo vidi a Tele A. Poi non l'ho visto più in televisione tranne che quando apparve a Striscia La Notizia (2004), e poi ho cominciato a sentire R.C.S. dal luglio dell'anno scorso. Trovai questa stazione radiofonica per puro caso con l'autoradio mentre stavo andando al mare, da allora ho sentito e collezionato parecchie registrazioni del Gennarissimo. Molte delle quali non si trovano in rete ma le ho solo io! Laughing
Lunedì 21 Mag 2007, 16:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
ho sentito e collezionato parecchie registrazioni del Gennarissimo. Molte delle quali non si trovano in rete ma le ho solo io! Laughing

quali sono queste telefonate??

anche io ne ho tante 'esclusive' e sono sempre alla ricerca di cose nuove ,anche se ormai ce ne sono davvero poche.
Lunedì 21 Mag 2007, 23:50 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Le telefonate che ho registrato sono quelle che sono in onda tutti i giorni su R.C.S.
Martedì 22 Mag 2007, 17:09 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
quelle le ho tutte 8) , però mi mancano quelle altre che hai detto di avere nell'altro post.
Martedì 22 Mag 2007, 20:05 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Conobbi Gennaro D'Auria quando avevo 11 anni, nel 1999. Lo vidi a Tele A. Poi non l'ho visto più in televisione tranne che quando apparve a Striscia La Notizia (2004), e poi ho cominciato a sentire R.C.S. dal luglio dell'anno scorso. Trovai questa stazione radiofonica per puro caso con l'autoradio mentre stavo andando al mare, da allora ho sentito e collezionato parecchie registrazioni del Gennarissimo. Molte delle quali non si trovano in rete ma le ho solo io! Laughing


Anche il mio fu amore a prima vista nel 99 e sempre su TeleA . In quel periodo le dirette duravano ore , vidi sto tipo rigorosamente con occhiali da sole che fumava sigarette e sclerava alla grande . Alcune volte la regia staccava e mandava in sovraimpressione degli effetti psichedelici, mentre si sentiva lo scarico del bagno o lui che si incazzava con Lino (il regista ?) 8)
Lunedì 11 Giugno 2007, 17:39 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
si lino dovrebbe essere il regista o comunque un collaboratore stretto di gennaro.

Perchè non ci raccontate qualche aneddoto?

io purtroppo, pur avendo una cultura gennaresca elevatissima, ho visto il maestro solo una volta in tv (2003) perchè quando ho cominciato a seguirlo era cominciata la sua decandenza Crying or Very sad
Lunedì 11 Giugno 2007, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Michiko ha scritto:
si lino dovrebbe essere il regista o comunque un collaboratore stretto di gennaro.

Perchè non ci raccontate qualche aneddoto?

io purtroppo, pur avendo una cultura gennaresca elevatissima, ho visto il maestro solo una volta in tv (2003) perchè quando ho cominciato a seguirlo era cominciata la sua decandenza Crying or Very sad

Allora sono un decano ! Mi ricordo che in una puntata parlo' per una mezzoretta di una pizzeria dove aveva mangiato benissimo ; in un altra , rispondendo ad una telefonata ,dalle carte riusci' a vedere dove si trovava l'auto rubata ( naturalmente facendo spegnere tutte le luci)
Un altra ancora, piangeva "proiettandosi" in un funerale di un ragazzo morto in un incidente stradale; per non parlare di tutte le volte che faceva spegnere le luci e pronunciava parole assurde....ma ce ne sarebbero tante altre . Ma che fine ha fatto il nostro profeta? Chi e' di Torre parlasse
Lunedì 11 Giugno 2007, 22:12 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:
Michiko ha scritto:
si lino dovrebbe essere il regista o comunque un collaboratore stretto di gennaro.

Perchè non ci raccontate qualche aneddoto?

io purtroppo, pur avendo una cultura gennaresca elevatissima, ho visto il maestro solo una volta in tv (2003) perchè quando ho cominciato a seguirlo era cominciata la sua decandenza Crying or Very sad

Allora sono un decano ! Mi ricordo che in una puntata parlo' per una mezzoretta di una pizzeria dove aveva mangiato benissimo ; in un altra , rispondendo ad una telefonata ,dalle carte riusci' a vedere dove si trovava l'auto rubata ( naturalmente facendo spegnere tutte le luci)
Un altra ancora, piangeva "proiettandosi" in un funerale di un ragazzo morto in un incidente stradale; per non parlare di tutte le volte che faceva spegnere le luci e pronunciava parole assurde....ma ce ne sarebbero tante altre . Ma che fine ha fatto il nostro profeta? Chi e' di Torre parlasse




AHhahHAhhaHAHhaHAHHAH !!!!


purtroppo si sono perse le tracce del nostro mito, dicono che vive in una meditazione 24/7, altri ancora che si sia trasferito su marte per colonizzare il pianeta rosso, speriamo di avere presto notizie.
Lunedì 11 Giugno 2007, 22:21 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Non è che si è del tutto perso. L'altroieri sera e stamattina l'ho sentito che annunciava (rispettivamente) inizio e fine trasmissioni. Però che tono di voce triste che aveva, mi è sembrato molto giù di corda.
Comunque, ricordo un episodio del 1999 ed era ad agosto. Il maestro fece una battuta e lui e tutto lo staff rideva, e poi ha aggiunto "Gennaro D'Auria comincia a ridere e non la finisce più!". La situazione andò avanti per quasi 10 minuti, sempre a ridere e a sghignazzare.
Ah, poi ricordo di aver visto più volte una sua imitazione nel telefilm "Orip Orap" su Canale 34, dove c'era un veggente chiamato Gennaro Daria. Eeeeh, quanti ricordi e quante risate!
Mercoledì 13 Giugno 2007, 22:43 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Non è che si è del tutto perso. L'altroieri sera e stamattina l'ho sentito che annunciava (rispettivamente) inizio e fine trasmissioni. Però che tono di voce triste che aveva, mi è sembrato molto giù di corda.
Comunque, ricordo un episodio del 1999 ed era ad agosto. Il maestro fece una battuta e lui e tutto lo staff rideva, e poi ha aggiunto "Gennaro D'Auria comincia a ridere e non la finisce più!". La situazione andò avanti per quasi 10 minuti, sempre a ridere e a sghignazzare.
Ah, poi ricordo di aver visto più volte una sua imitazione nel telefilm "Orip Orap" su Canale 34, dove c'era un veggente chiamato Gennaro Daria. Eeeeh, quanti ricordi e quante risate!


la trasmissione si chiamava 'avanzi popolo' era condotta da lino d'angiò, poi lui stesso imitava gennaro, che risate Laughing Laughing


comunque perchè non raccontate tutte queste esperienze (da sbellicarsi) nel post apposito, così cerchiamo di raccogliere tante piccole cose he ci faranno conoscere meglio il maestro Wink
Mercoledì 13 Giugno 2007, 23:43 Profilo Invia messaggio privato
Appunto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 26/06/07 18:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Le telefonate che ho registrato sono quelle che sono in onda tutti i giorni su R.C.S.


Non è che condivideresti qualcosa di inedito?Io sono alla straricerca di nuovi file,mi considero un collezionista Gennaresco semi-professionista..onorato di conoscere altri cultori dell'Antibas.
Mercoledì 27 Giugno 2007, 2:06 Profilo Invia messaggio privato
Appunto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 26/06/07 18:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
[quote="Saturnottonoveuno"]Non è che si è del tutto perso. L'altroieri sera e stamattina l'ho sentito che annunciava (rispettivamente) inizio e fine trasmissioni. Però che tono di voce triste che aveva, mi è sembrato molto giù di corda.
Comunque, ricordo un episodio del 1999 ed era ad agosto. Il maestro fece una battuta e lui e tutto lo staff rideva, e poi ha aggiunto "Gennaro D'Auria comincia a ridere e non la finisce più!". La situazione andò avanti per quasi 10 minuti, sempre a ridere e a sghignazzare.
quote]

Anch'io l'ho sentito un pò giu e mi è spiaciuto.
Pagherei oro per avere lui,Alpaia,Cozzolino e Olivo che ridono alla grande!
Mercoledì 27 Giugno 2007, 2:08 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Comunque, ricordo un episodio del 1999 ed era ad agosto. Il maestro fece una battuta e lui e tutto lo staff rideva, e poi ha aggiunto "Gennaro D'Auria comincia a ridere e non la finisce più!". La situazione andò avanti per quasi 10 minuti, sempre a ridere e a sghignazzare.
quote]


Io ho avuto un "enfatuazione" per lui proprio in quel periodo. Portava sempre la camicia bianca di lino (non il suo aiutante), forse la cambio' dopo qualche mese perche' l'inverno sopraggiungeva
Mercoledì 27 Giugno 2007, 15:59 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Citazione:



Io ho avuto un "enfatuazione" per lui proprio in quel periodo. Portava sempre la camicia bianca di lino (non il suo aiutante), forse la cambio' dopo qualche mese perche' l'inverno sopraggiungeva


Mi spiace deluderti ma il maestro non si è mai tolto la sua famosa camicia di lino bianca, un pò come nei cartoni animati, lui aveva sempre lo stesso vestito Very Happy
Giovedì 28 Giugno 2007, 0:25 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it