Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Piacere piacere
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Precedente
Successivo
Piacere piacere
Autore Messaggio
AlbaSka
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 26/05/09 21:07
Messaggi: 2

Messaggio Piacere piacere Rispondi citando
Salve a tutti,sono AlbaSka e sono una sincera fan del Maestro.
Purtroppo dico fin da subito che mi sono iscritta per mettervi al corrente di alcune mie considerazioni riguardo il livello delle dirette e delle repliche.
Premetto che da tempo sono una semplice lettrice del forum,non ho mai partecipato e sia questo sito che trashopolis mi hanno aiutata a sentire leggere e visionare materiale sul Maestro altrimenti introvabile.
Da un po' di tempo però questo encomiabile lavoro si è sì accentuato (tipo i video interviste disponibili anche su You tube ) ma ha portato con sè una fastidiosissima conseguenza, che da fan del Maestro molti utenti del sito si sono trasformati in suoi conoscenti e poi amici.Ciò di per sè è del tutto positivo e farebbe piacere anche a me stare nella vostra situazione; la vostra ansia di protagonismo e di contatto col maestro ha però del tutto invaso le frequenze di Rcs e questa è una cosa che se i primi tempi risultava piacevole ora mi sembra intollerabile.
Ogni sacrosanta volta che accendo lo stereo o entro in macchina non faccio altro che sentire vostre telefonate in cui parlate del sito o di quanto vi piace Gennaro D'Auria.Minuti e minuti di preziosi consulti che vanno sprecati per sentirvi gongolare del vostro rapporto confidenziale col Maestro, che vi si è affezionato e che ricambia con entusiasmo il vostro affetto.A Lui ovviamente non rinfaccio nulla; ma voi potreste anche evitare di chiamare in ogni benedetta diretta solo per il piacere di gonfiare il vostro ego e pariare tra di voi!
Almeno fatevi fare un consulto, o dispensare dei consigli!Il vostro egocentrismo è scocciante ed egoista,ancora di più se penso che sapete benissimo che spesso il Maestro manda repliche e che quindi ciò che dite non si limita alla diretta ma viene ripetuto decine di volte in una settimana.
Ad esempio ieri...prendo l'auto,la frequenza è già impostata ed ecco...la voce di uno di voi che chiacchiera di banalità atroci con il Maestro...dopo 40 minuti di jogging torno in auto e zacchete!Di nuovo voi nella persona di Uros che avrà per sempre la mia gratitudine per aver creato questi siti ma che ormai non mi firo più di sentire!!!

Proprio voi dovreste capire quanto le dirette del Maestro (e anche talune repliche che manda più raramente) sono preziose per gli ascoltatori,specie per quelli che a differenza vostra non possono permettersi di ascoltare la radio una giornata intera.Quelli che prima erano i piacevoli momenti della mia giornata in compagnia del Maestro sono ora diventati in compagnia vostra che,scusate che ve lo dico,non siete neanche minimamente iteressanti quanto lui.
Spero che questo mio post non sia censurato o riempito di insulti ma che anzi vi faccia capire che vi dovete un po' calmare con st'ansia di protagonismo che vi è presa, vi ringrazio inoltre per il lavoro svolto finora ma per favore se proprio dovete...
chiamatelo in privato,registrate le telefonate e mettetele a disposizione di quelli a cui interessa (non io).

Grazie della vostra attenzione e sappiate che sono inoltre convinta che tanti altri la pensino come me pur senza la possibilità o forse la voglia di dirvelo...
AlbaSka
Mercoledì 27 Mag 2009, 12:58 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 27 Mag 2009, 12:58
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Pensa te, quando mi sintonizzo su R.C.S. non mi capita quasi mai di ascoltare le telefonate fatte da noialtri del forum.

Bene e benvenuta!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Ciao AlbaSka, e innanzitutto benvenuta nel forum.
Ti scrive uno che a Gennaro l'ha chiamato una sola volta,
pero' spero di interpretare il discorso di tutti qua dentro.

Io penso che le telefonate dei fans di Gennaro, non siano
una cosa che toglie spazio a quelli che vogliono un consulto,
ma bensì una ricchezza in più.

A volte è proprio Gennaro che invita i fans a fare la chiamata,
ad esempio :"UROOSSS PERCHE' NON MI CHIAMI, GIORNALAIO MALEDETTO" !!

Quindi io penso che non sia una cosa tanto grave da far
girare frequenza, anzi. Inoltre Kuros nei suoi interventi telefonici
ha sottoposto Gennaro a una serie di domande, permettendoci
di sapere di più sul nostro beniamino!!!

Ti ripeto, io non ci vedo niente di male:
a Gennaro lo chiamano quelli che vogliono un consulto,
lo chiamano i fans, lo chiama Wanda per i suoi interventi.
Tutto va bene così. Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:18 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Spiacente, ma purtroppo la cosa non è fattibile.

Qualche giorno fa ho parlato con Gennaro, e mi ha comunicato il contenuto della prossima diretta: lo chiamerò in studio, lui mi passerà la linea e io leggerò senza alcuna pausa l'edizione integrale dei "Promessi sposi". Successivamente il telefono passerà alla mia gatta Chicca, che miagolerà per circa tre ore dialogando con il gatto Vanni. Toccherà poi a Saturnottonoveuno, che canterà l'intera tetralogia di Wagner cantando da solo tutte le parti in lingua originale tedesca: quella di Sigfrido, di Gunther, di Brunilde e persino quella di Gutrone. Seguirà l'intervento di Andrea, che declamerà tutti i numeri dell'elenco del telefono di Afragola, da Abate a Zuzzurro. Questa diretta, che durerà circa sessanta ore, verrà mandata in replica fino al 2015, rimpiazzando completamente l'attuale palinsesto di RCS. E' la radio, bellezza, e tu non puoi farci nulla.
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:19 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
AlbSka benvenuta.
Riguardo la tua lunga osservazione, credo che il tuo fastidio sia nato non tanto per le telefonate degli utenti del forum in se, ma dal fatto che vengono riproposte in replica, e quindi appaiono ossessivamente ripetitive.
Ma questo è il problema di tutti i consulti riprodotti in replica, ed è per questo che chiediamo -anche di persona- a GdA di fare piu' spesso dirette.
Poi sinceramente non vedo molta ansia di protagonismo da parte di chi di noi ha telefonato (te lo dice uno che non ha mai chiamato), per lo piu' solo la voglia di avere un contatto con Gennaro, altrimenti difficilissimo.

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:20 Profilo Invia messaggio privato
AlbaSka
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 26/05/09 21:07
Messaggi: 2

Messaggio Rispondi citando
E' la radio, bellezza, e tu non puoi farci nulla.

Sei incommentabile!!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:36 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Scusa, dovresti sapere che Uros è sfreggioso !!! Wink
Mica potevi scamparla ???? Very Happy

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 13:41 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Salve, sono un moderatore di questo forum , nonchè utente attivo dal 2007. Volevo farti presente che :

1) Non ho mai incontrato Gennaro personalmente.
2) MAI TELEFONATO al Maestro
2) Non ho mai lasciato neanche un messaggio sul suo sito.

Quindi come puoi vedere, ognuno ha un suo modo di vivere al leggenda del Maestro, e non vedo come tu possa sindacare i contatti di persone che vogliono parlargli in uno spazio( che ti ricordo è riservato al pubblico)solo perchè cio intacca i tuoi gusti.E ti ricordo che gli utenti che lo chiamano, sono suoi ascoltatori da ben prima che nascesse il forum.
Se al Mestro fa piacere che noi lo chiamiamo, lo facciamo tranquillamente con tua buona pace Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:02 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:

Se al Mestro fa piacere che noi lo chiamiamo, lo facciamo tranquillamente con tua buona pace Wink


E la prossima volta lo faccio chiamare anche dal mio amico Mauro, quello che faceva la voce di Don Luigi Del Furlone nelle dirette di Zio Peppe.
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:13 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ecco,Dimenticavo;
Come vedi non censuriamo\cancelliamo niente.

Al massimo sguinzagliamo Kuros


Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:15 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Benvenuto!

Permettimi di dire la mia in merito.
Credo che se tu fossi una vera fans del maestro non parleresti così, vedi questo forum ha raggiunto obiettivi importanti grazie a tutti, dal primo all'ultimo adepto, ognuno nel suo piccolo ha portato un mattoncino per avvicinarci a Gennaro D'Auria.
Se oggi puoi sentire qualche nuova diretta credo che un pò di meriti vengano anche da questo forum.
Io personalmente ho chiamato due volte il maestro in diretta, ed ho fatto ciò non per protagonismo e nemmeno par "pariare", ma semplicemente per ringraziarlo dei bei momenti che ci regala.
La mia chiamata forse non sarà un cult, ma è un attestato di stima vero e sincero verso Gennaro, e credo che coloro che hanno chiamato lo hanno fatto sempre im buona fede e senza secondi scopi.
Mi dispiace sentire che sei una di noi, ma che non ti importa niente di noi, la tua richiesta è fuori luogo, semmai chiama Gennaro e spiega a lui che vuoi sentire solo chiamate pariative...

Noi nel nostro piccolo ci stiamo guadagnando la fiducia di Gennaro, mentre come ragioni tu, bisogna alzare delle barriere e questo non lo trovo giusto.

Che poi su RCS vadano in onda sempre le stesse repliche, allora la colpa non è nostra, scrivi sul blog di Gennaro a fai presente la situazione, ciò non toglie che sono fiero e contento di aver avuto la possibilità di parlare con Gennaro in tono amichevole, e sono sicuro che presto quando ritirerò anche l'Antibas, avrò forse il grande piacere di incontrarlo pure Wink
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Spiacente, ma purtroppo la cosa non è fattibile.

Qualche giorno fa ho parlato con Gennaro, e mi ha comunicato il contenuto della prossima diretta: lo chiamerò in studio, lui mi passerà la linea e io leggerò senza alcuna pausa l'edizione integrale dei "Promessi sposi". Successivamente il telefono passerà alla mia gatta Chicca, che miagolerà per circa tre ore dialogando con il gatto Vanni. Toccherà poi a Saturnottonoveuno, che canterà l'intera tetralogia di Wagner cantando da solo tutte le parti in lingua originale tedesca: quella di Sigfrido, di Gunther, di Brunilde e persino quella di Gutrone. Seguirà l'intervento di Andrea, che declamerà tutti i numeri dell'elenco del telefono di Afragola, da Abate a Zuzzurro. Questa diretta, che durerà circa sessanta ore, verrà mandata in replica fino al 2015, rimpiazzando completamente l'attuale palinsesto di RCS. E' la radio, bellezza, e tu non puoi farci nulla.


Ciro io posso chiamare fingendomi Menacazzi? Laughing Laughing Laughing Laughing ( no aspetta poi forse diventa interessante la chiamata Wink )
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:19 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
e sono sicuro che presto quando ritirerò anche l'Antibas, Wink


Ua Carminièèè , stai ancora là?!! Shocked Mr. Green

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
SoloVerità ha scritto:
e sono sicuro che presto quando ritirerò anche l'Antibas, Wink


Ua Carminièèè , stai ancora là?!! Shocked Mr. Green


Purtroppo non ho avuto modo per svariati motivi di andare a Torre, entro sabato pomeriggio devo risolvere...e poi l'attesa fà crescere la curiosità Wink
Mercoledì 27 Mag 2009, 14:28 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Re: Piacere piacere Rispondi citando
AlbaSka ha scritto:
Salve a tutti,sono AlbaSka e sono una sincera fan del Maestro.
Purtroppo dico fin da subito che mi sono iscritta per mettervi al corrente di alcune mie considerazioni riguardo il livello delle dirette e delle repliche.
Premetto che da tempo sono una semplice lettrice del forum,non ho mai partecipato e sia questo sito che trashopolis mi hanno aiutata a sentire leggere e visionare materiale sul Maestro altrimenti introvabile.
Da un po' di tempo però questo encomiabile lavoro si è sì accentuato (tipo i video interviste disponibili anche su You tube ) ma ha portato con sè una fastidiosissima conseguenza, che da fan del Maestro molti utenti del sito si sono trasformati in suoi conoscenti e poi amici.Ciò di per sè è del tutto positivo e farebbe piacere anche a me stare nella vostra situazione; la vostra ansia di protagonismo e di contatto col maestro ha però del tutto invaso le frequenze di Rcs e questa è una cosa che se i primi tempi risultava piacevole ora mi sembra intollerabile.
Ogni sacrosanta volta che accendo lo stereo o entro in macchina non faccio altro che sentire vostre telefonate in cui parlate del sito o di quanto vi piace Gennaro D'Auria.Minuti e minuti di preziosi consulti che vanno sprecati per sentirvi gongolare del vostro rapporto confidenziale col Maestro, che vi si è affezionato e che ricambia con entusiasmo il vostro affetto.A Lui ovviamente non rinfaccio nulla; ma voi potreste anche evitare di chiamare in ogni benedetta diretta solo per il piacere di gonfiare il vostro ego e pariare tra di voi!
Almeno fatevi fare un consulto, o dispensare dei consigli!Il vostro egocentrismo è scocciante ed egoista,ancora di più se penso che sapete benissimo che spesso il Maestro manda repliche e che quindi ciò che dite non si limita alla diretta ma viene ripetuto decine di volte in una settimana.
Ad esempio ieri...prendo l'auto,la frequenza è già impostata ed ecco...la voce di uno di voi che chiacchiera di banalità atroci con il Maestro...dopo 40 minuti di jogging torno in auto e zacchete!Di nuovo voi nella persona di Uros che avrà per sempre la mia gratitudine per aver creato questi siti ma che ormai non mi firo più di sentire!!!

Proprio voi dovreste capire quanto le dirette del Maestro (e anche talune repliche che manda più raramente) sono preziose per gli ascoltatori,specie per quelli che a differenza vostra non possono permettersi di ascoltare la radio una giornata intera.Quelli che prima erano i piacevoli momenti della mia giornata in compagnia del Maestro sono ora diventati in compagnia vostra che,scusate che ve lo dico,non siete neanche minimamente iteressanti quanto lui.
Spero che questo mio post non sia censurato o riempito di insulti ma che anzi vi faccia capire che vi dovete un po' calmare con st'ansia di protagonismo che vi è presa, vi ringrazio inoltre per il lavoro svolto finora ma per favore se proprio dovete...
chiamatelo in privato,registrate le telefonate e mettetele a disposizione di quelli a cui interessa (non io).

Grazie della vostra attenzione e sappiate che sono inoltre convinta che tanti altri la pensino come me pur senza la possibilità o forse la voglia di dirvelo...
AlbaSka


Eccomi qua cara AlbaSka, sono uno di quelli che turba il tuo ascolto di Radio Camaldoli, così egocentrico e maniaco di protagonismo che al confronto Berlusconi sembra Padre Pio Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, ho letto bene il tuo intervento e onestamente lo trovo un po' fuori luogo. Non hai considerato nemmeno per un attimo che senza questo forum probabilmente staresti ancora ascoltando Tiziana da Montoro? Qui non ci sono maniaci di protagonismo, ma un gruppo di appassionati che con il loro contributo hanno riportato in auge il mito di Gennaro D'Auria. Anzi, ti invito a riascoltare proprio la mia telefonata, in cui Gennaro ammette che senza di noi non avrebbe fatto nulla, nè sito, nè dirette.

Ora valuta un po tu se ti è convenuto sorbirti il "fastidio" delle nostre telefonate in cambio di nuove (e più frequenti) dirette, in cambio di un sito con tante foto inedite di Gennaro e della radio, con un blog attraverso il quale Gennaro può anche risponderti, in cambio di una radio che grazie ad internet potrai ascoltare anche fuori Napoli qualora ti dovesse capitare.

P.S. Se proprio ti scoccia ascoltare le nostre telefonate ti consiglio di scaricare da questo sito tutte le telefonate che preferisci, di farti un bel CD di mp3 da 700 mega, lo infili nello stereo della macchina o in quello di casa e sei apposto. Ah dimenticavo, gli mp3 sono gentilmente forniti da quei palloni gonfiati di Frenk, Saturno, Kuros, Michele Ratz, ecc. Laughing

Mercoledì 27 Mag 2009, 14:39 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it