Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Ragà, io lancio un appello. Chi ricorda Carmine Tascone?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Precedente
Successivo
Ragà, io lancio un appello. Chi ricorda Carmine Tascone?
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Ragà, io lancio un appello. Chi ricorda Carmine Tascone? Rispondi citando
Come dico nel titolo, correva l'anno di grazia 1998, era la stagione in cui il Napoli fini ultimissimo e beccava i 5-0 anche dall'Empoli. In quel periodo vi era una trasmissione che si chiamava Napoli nel cuore su Napolitivù, la presentava Ciro Venerato e aveva come ospite fisso tale Carmine Tascone.

Ebbene ragazzi, io non so se qualcuno di voi lo ha mai visto all'opera come commentare televisivo, io ebbi la fortuna di vedere la trasmissione dopo un Napoli-Brescia 0-3, e il nostro Carmine, con un viso che era tutto un programma, sputava fuoco a modo suo sui dirigenti e i giocatori del Napoli. Mi sono piegato in due dalle risate.

Memorabile quando disse: "Io voglio andare a Soccavo, e questo il presidente me lo deve concedere, voglio fare i 100 metri con Facci e con Sergio, sono sicuro che io a 60 anni corro più di loro due!"

Secondo me è impossibile recuperare questo materiale, ma da quando conosco questo forum ho scoperto che non bisogna mai porre limiti a nulla.

Qualcuno lo ricorda?
Mercoledì 21 Mag 2008, 22:10 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 21 Mag 2008, 22:10
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Carmine Tascone è un personaggio storico ke gira intorno al calcio napoletano in genere, è una persona ke si scalda facilmente, ke sbaglia congiuntivi, con un italiano quasi infantile, ma bisogna riconoscere ke di calcio giovanile ne capisce molto, anke se continua a vedere Rullo come il Maldini mancato...mah??
Non ricordo in particolare questa puntata del 98 ( troppo tempo, troppi brutti ricordi!) , ma lui a differenza di gennaro d'auria e facile beccarlo in giro sulle varie emittenti locali di sport...
Giovedì 22 Mag 2008, 9:35 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Questo è un personaggio che non conosco. Ma c'è uno simile su Canale9 che si chiama Gennaro Rambone, anche lui è un critico che spesso si scalda quando commenta e fa ridere. Ci sono state delle puntate del programma (Number two) nelle quali non ha potuto partecipare poichè si temevano grandi conflitti con un altro ospite in studio, con un sessuologo se non erro (vedere un sessuologo in un programma sportivo mi suona alquanto assurdo).

Poi c'era anche un altro che si chiama Tullio, quello non lo vedo da tempo in televisione. Faceva un programma tutto suo dove c'erano solo lui e un presentatore che gli poneva le domande. E ricordo che questo signor Tullio come iniziava a commentare gli andamenti del Napoli, s'incazzava sempre e urlava come un pazzo. Però diceva sempre le cose come stanno, quindi solo verità.
Qualcuno l'ha più visto in televisione?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 22 Mag 2008, 10:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
carmine tascone è ospite fisso tutte le domeniche al programma sportivo di ennio fo, lo si trova su televomero italiamia e qualke comparsata la fa da palummella
Giovedì 22 Mag 2008, 20:36 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Questo è un personaggio che non conosco. Ma c'è uno simile su Canale9 che si chiama Gennaro Rambone, anche lui è un critico che spesso si scalda quando commenta e fa ridere. Ci sono state delle puntate del programma (Number two) nelle quali non ha potuto partecipare poichè si temevano grandi conflitti con un altro ospite in studio, con un sessuologo se non erro (vedere un sessuologo in un programma sportivo mi suona alquanto assurdo).

Poi c'era anche un altro che si chiama Tullio, quello non lo vedo da tempo in televisione. Faceva un programma tutto suo dove c'erano solo lui e un presentatore che gli poneva le domande. E ricordo che questo signor Tullio come iniziava a commentare gli andamenti del Napoli, s'incazzava sempre e urlava come un pazzo. Però diceva sempre le cose come stanno, quindi solo verità.
Qualcuno l'ha più visto in televisione?


qualche piccola correzione, gennaro rambone sta su telenapoli canale 34, era un discreto allenatore, ha fatto da vice all'allenatore del marsiglia (nn ricordo il nome) nell'anno che vinse la coppa dei campioni....forse prima era normale adesso è diventato un buffone che critica il napoli snz motivo
Venerdì 23 Mag 2008, 17:57 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
carmine tascone è ospite fisso tutte le domeniche al programma sportivo di ennio fo, lo si trova su televomero italiamia e qualke comparsata la fa da palummella


Mi farebbe piacere rivederlo, ma io temo che il divertimento con lui sia finito, perchè adesso il Napoli viaggia a gonfie vele con una società e dirigenti seri e in gamba alle spalle, e il nostro Carmine non ha nulla da obbiettare quindi.

Ma quando il Napoli era lo zimbello d'Italia nel 1998 vederlo argomentare contro dirigenti, giocatori, allenatore e presidente in tante trasmissioni, vi posso assicurare che era uno spasso che solo Gennaro D'Auria sapeva superare in quel periodo per me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Venerdì 23 Mag 2008, 22:51 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
A proposito di Tullio, mio fratello ha scoperto che egli è iscritto su youtube e che posta i suoi commenti

http://it.youtube.com/user/numbertullio

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 08 Giugno 2008, 12:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
grande misterTullio e grande saturno ke ci ha fatto scoprire ke tullio maddaloni "adesso lavora in rete a gratis"...
Domenica 08 Giugno 2008, 12:37 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:


Poi c'era anche un altro che si chiama Tullio, quello non lo vedo da tempo in televisione. Faceva un programma tutto suo dove c'erano solo lui e un presentatore che gli poneva le domande. ?


Il "presentatore" non è altri che il signor Paoletti ex dipendente della sscnapoli, ed ora opinionista tv puntuale denigratore dell'operato della società attuale Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 08 Giugno 2008, 13:17 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
se qualche mattina vi fate una passeggiata dalle parti di via chiaia via dei martiri tullio lo vedete di sicuro, se poi andate nella vicina piazza rodinò trovate il suo negozio di antichità
Domenica 08 Giugno 2008, 13:19 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
ho visto alcuni dei video su youtube di mister tullio, bè devo dire ke come sempre spara una marea di caz......
vabbene andare contro quando in società c'erano i vari ferlaino e corbelli e naldi, ma andare contro de laurentis e marino vuol dire non capire niente di calcio e non voler bene al napoli....e poi se ricordo bene non fu proprio lui anni fà a proporre a de laurentis quel napoli indebitato di ferlaino?....forse aveva pensato di farcri qualcosa di soldi ed è rimasto deluso.....bè tullio pigliati il caffè al bar la mattina e non criticare.... Twisted Evil
Domenica 08 Giugno 2008, 16:22 Profilo Invia messaggio privato
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
mister tullio lo vedo sempre nelle vicinanze di piazza dei martitri, ha sempre lo stesso cappello di lana in testa con il codimo, pure il 15 agosto Laughing
Ricrodo quando usciva per tv...ferlainooooooooooooooooooooooooooooooo ahahhah Laughing tene devi andareeeeeeeeeee Laughing poi all'improvviso non si è visto più...evidentemente ha fatto la stessa fine di don peppe di radio jolly Laughing

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Domenica 08 Giugno 2008, 16:54 Profilo Invia messaggio privato
jarod70
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 19/08/07 12:14
Messaggi: 88
Residenza: Via S.Maria la Bruna 51

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi ,
Mr Tullio ha un negozio di abbigliamento per Comunioni e ricevimenti per bambini di alta classe in Pzzetta G. Rodinò, quindi vicinissimo a Piazza De Martiri.
Abita in una splendida casa a Posillipo e credetemi non ha bisogno di soldi ....
Purtroppo credo che lui si fosse montato un pò la testa in quanto creato il personaggio alla Sgarbi non poteva più tornare indietro ....
Lo avreste visto più a Mr. Tullio se tesseva le lodi di quel presidente o di quel giocatore ??
Mitiche gli urli ... FURBAINOOOOOOOOO per Ferlaino
BENZINAIO MALEDETTO rivolto a Moratti ....

Aret a pacca Aret a pacca

_________________
"Che ti possano uscire dal didietro cose che nemmeno la scienza riuscira' a identificare!"
Lunedì 09 Giugno 2008, 8:05 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
jarod70 ha scritto:
Ragazzi ,
Mr Tullio ha un negozio di abbigliamento per Comunioni e ricevimenti per bambini di alta classe in Pzzetta G. Rodinò, quindi vicinissimo a Piazza De Martiri.
Abita in una splendida casa a Posillipo e credetemi non ha bisogno di soldi ....
Purtroppo credo che lui si fosse montato un pò la testa in quanto creato il personaggio alla Sgarbi non poteva più tornare indietro ....
Lo avreste visto più a Mr. Tullio se tesseva le lodi di quel presidente o di quel giocatore ??
Mitiche gli urli ... FURBAINOOOOOOOOO per Ferlaino
BENZINAIO MALEDETTO rivolto a Moratti ....

Aret a pacca Aret a pacca

ma a piazzetta rodinò nn è suo il negozio d antiquariato?
Lunedì 09 Giugno 2008, 11:54 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Luigi ha scritto:

Ricrodo quando usciva per tv...ferlainooooooooooooooooooooooooooooooo ahahhah Laughing tene devi andareeeeeeeeeee Laughing


E quando poi una volta disse

Aveva ragione Corbelliiiiiiiii. Dovevi pagaaaare caro Naldiiiiiiiii! >___<

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 09 Giugno 2008, 12:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fenomeni da baRRaccone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it