Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Marco Berry mago straordinario, altro che Gennaro D'Auria... |
|
Ciao raga, arieccomi. Ora vi racconto una bella storia a lieto fine, che ha come protagonista Marco Berry e il sottoscritto. Per chi non dovesse conoscerlo, Berry è quello pelato che fa l'inviato alle Iene, che fra l'altro ha condotto personalmente alcune bellissime trasmissioni come Invisibili e Danger.
Berry è un grandissimo illusionista, alcuni suoi numeri di magia sono da rimanere senza parole, e il caso ha voluto che domenica appena passata, facendo zapping con il telecomando mi sono imbattuto nell'inizio della trasmissione Quelli che.....il calcio, e stava parlando proprio Marco Berry, ospite della trasmissione.
Ebbene, Berry ha consegnato a Simona Ventura una scatola lucchettata chiedendo che la stessa venisse appesa ad un cavo ben visibile nello studio, dicendo che a fine trasmissione, da quella scatola sarebbero usciti su un foglio tutti i risultati ESATTI della schedina del totocalcio.
Premesso che io Quelli che.... non lo seguo mai, ma che di Marco Berry ho grandissima stima, perchè è una persona impegnata seriamente nel sociale, ho voluto dargli credito e, pochi istanti prima della fine delle partite, mi sono ricollegato su Rai Due per vedere cosa sarebbe uscito dalla scatola.
Ebbene, da quella scatola ragazzi, infilata in un tubo di plastica, Berry tira fuori un foglio di carta enorme, in cui c'era la schedina del giorno con TUTTI i pronostici azzeccati.
Vabbè, mi direte voi che il trucco c'è ma non si vede, che sicuramente la scatola è stata sostituita in qualche modo ecc. ma il bello ancora deve venire.
Per la chiusura della schedina mancava il pronostico di Roma-Milan, che si sarebbe giocata in serata, e qui Berry lascia tutti di stucco dicendo: "Allora, il Milan deve vincere per forza, la Roma deve vincere per forza, il risultato di stasera sarà X, facendo segno con le braccia".
Ebbene, non ci ho pensato la seconda volta, e mi sono precipitato al centro scommesse sotto casa mia facendo esattamente questo:
E ieri sono andato quindi a fare questo:
Beh, cosa dire, Marco Berry sei semplicemente un mago straordinario
P.S. Gennaro, tu la sapresti fare una cosa del genere?
|
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 13:28 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 13:28 |
|
|
gennaromito
Adepto Esperto
Registrato: 03/08/08 10:21 Messaggi: 587 Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS |
|
|
|
confermo, la roma paregga con il milan 2-2 doppiatta di Pato e di Vucinic(se nn erro)
_________________ GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 13:55 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
Azz !
Dai l'abbiamo visto il gennarone alle prese con le schedine, e diciamo che...ehm...le sue particelle sono forse un tantino incompatibili con questo tipo di previsione...
_________________ NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!! |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 14:30 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
Non oso immaginare la tua faccia quando Pato ha fatto il 1-2 e poi quando la Roma ha pareggiato penso che hai goduto come una iena....
Bè che dire, Berry è bravo, ma non sò fino a che punto sia tutto vero, qui l'unica cosa da sottolineare è la tua puntata da 150 molto coraggiosa, ma per fortuna che ti è andata bene....
se perdevi mi sa che poi odiavi Berry a morte
Adesso io chiamerei Gennaro al numero privato con la vincita che hai fatto e mi farei fare le prossime bollette del campionato per metterlo alla prova
|
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 15:36 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
Complimenti antonio!!! Al paese mio quando uno vince offre agli amici...
Comunque anche io ieri avevo sulla bolletta il pareggio di milan-roma mentre ho perso per la seconda volta consecutiva, solo l'udinese...maledetta che non vince da una vitaaaaaaaaa|!!!!!
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 17:08 |
|
|
gennaromito
Adepto Esperto
Registrato: 03/08/08 10:21 Messaggi: 587 Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS |
|
|
|
| | Complimenti antonio!!! Al paese mio quando uno vince offre agli amici...
Comunque anche io ieri avevo sulla bolletta il pareggio di milan-roma mentre ho perso per la seconda volta consecutiva, solo l'udinese...maledetta che non vince da una vitaaaaaaaaa|!!!!! |
L' Udinese a solo Di Natale che e forte e se lo sapessero prendere da un altro verso farebbe grandi cose, + di quelle che alcune volte fa
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 17:15 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Se è tanto bravo ,allora perchè questo signore
non ci da' una bella sestina del SUPERENALOTTO ???
Secondo me, alla scatola c'era il trucco,
evidentemente è stata sostituita....
e la previsione sul Roma-Milan è stata solo un fatto di ...
Magari avra' consultato i migliori pronosticanti...
Martedì 13 Gennaio 2009, 17:48 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
E pensare che io ieri lo vidi!Se lo sapevo...
Comunque bravo Antonio,anche tu hai avuto coraggio a puntare 150€!
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 18:00 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
Si si, è ovvio che c'è il trucco. Questo giochetto fu fatto anche anni fa da Massimo Polidoro(esponente di spicco del Cicap) qui: http://it.youtube.com/watch?v=eEyVjNAcR8M
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 18:06 |
|
|
gennaromito
Adepto Esperto
|
|
|
va bene trucchetti o non trucchetti escrementi ha vinto,quindi bravo ad escrementi.Però GENNARO e semp o' megl
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 18:54 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
| | va bene trucchetti o non trucchetti escrementi ha vinto,quindi bravo ad escrementi.Però GENNARO e semp o' megl |
Non posso che quotare
_________________ NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!! |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 19:50 |
|
|
giovannidoriano
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | va bene trucchetti o non trucchetti escrementi ha vinto,quindi bravo ad escrementi.Però GENNARO e semp o' megl |
MA CHE STATE DICENDO....GENNARO NON FA I NUMERI PERCHE' NON E' SUA MATERIA PER QUELLI C'è LA DOTTORESSA GIOVANNA
|
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 21:13 |
|
|
gennaromito
Adepto Esperto
|
|
|
| | | | va bene trucchetti o non trucchetti escrementi ha vinto,quindi bravo ad escrementi.Però GENNARO e semp o' megl |
MA CHE STATE DICENDO....GENNARO NON FA I NUMERI PERCHE' NON E' SUA MATERIA PER QUELLI C'è LA DOTTORESSA GIOVANNA |
Questa e una bolletta di calcio e non sono numeri e Gennaro fece un pronostico sui risultati di varie partite(se non erro lui era su formula7)
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 21:19 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Ce....ce....ce....CENTOCINQUANTA EURO SCOMMESSI?!?!?!
Alla faccia del rischio, Antò! Auguri per la vincita! XD
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 13 Gennaio 2009, 23:11 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Ah, su questo non ci piove, complimenti a Escrementi,
che ha saputo cogliere al volo l'occasione...
Mercoledì 14 Gennaio 2009, 0:04 |
|
|
|