Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro?
Autore Messaggio
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:

Infatti!A questo punto Gennaro dovrebbe ricordare i costi dell'899,cosa che non ha mai fatto.


E poi, sinceramente, telefonare a Tiziana per scatenarla contro Gennaro mi sembra proprio una cazzata.

Hai il numero di Tiziana di Montuoro? E approfittane, portala alla telesega, porca puttana!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 25 Febbraio 2009, 17:07
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Michele Ratzinger ha scritto:

Infatti!A questo punto Gennaro dovrebbe ricordare i costi dell'899,cosa che non ha mai fatto.


E poi, sinceramente, telefonare a Tiziana per scatenarla contro Gennaro mi sembra proprio una cazzata.

Hai il numero di Tiziana di Montuoro? E approfittane, portala alla telesega, porca puttana!


Più che altro io sarei curioso di sapere qualche retroscena sulla sua chiamata,mi sarebbe piaciuto vederla sul forum

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 17:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Retroscena? Magari! Ma vista la fama che si è guadagnata con quelle due telefonate dubito che si iscriverà.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 17:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:

Più che altro io sarei curioso di sapere qualche retroscena sulla sua chiamata,mi sarebbe piaciuto vederla sul forum


Ormoni in subbuglio, guagliò? Ti passo subito il numero di Rosario l'assistente ricchione, ricordati che ogni buco è pertuso.
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 17:58 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Michele Ratzinger ha scritto:

Più che altro io sarei curioso di sapere qualche retroscena sulla sua chiamata,mi sarebbe piaciuto vederla sul forum


Ormoni in subbuglio, guagliò? Ti passo subito il numero di Rosario l'assistente ricchione, ricordati che ogni buco è pertuso.


Nono,è mero rigore gennarico.Sono sicuro che Tiziana abbia richiamato Gennaro in privato,e mi sarebbe piaciuto sapere la sua reazione.Gli ormoni vanno in subbuglio quando sto a scuola,mica con una chiamata di un'ascoltatrice di Gennaro! Laughing

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 18:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Michele Ratzinger ha scritto:

Più che altro io sarei curioso di sapere qualche retroscena sulla sua chiamata,mi sarebbe piaciuto vederla sul forum


Ormoni in subbuglio, guagliò? Ti passo subito il numero di Rosario l'assistente ricchione, ricordati che ogni buco è pertuso.


E non tutti i pertusi vanno chiusi!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 18:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:


E noi allora dovremmo togliere tutte le registrazioni di Gennaro da Youtube, Dailymotion e dall'area download. Meglio gestirla alla napoletana, e chi si è visto si è visto.


D'accordo con il Sommo Kuros.


Quanto al numero di Rosario, appiccicatevi tra di voi

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 18:08 Profilo Invia messaggio privato
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
Laughing Laughing Laughing ahahah ciro mi sta facendo schiattare dalle risate!!!

cirù, ma non è che sei invidioso di non aver avuto tu questa "esclusiva" Laughing Laughing

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 22:00 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Se Antonio non le fa una video intervista Ciro non sarà poi tanto geloso! Laughing

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 25 Febbraio 2009, 22:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
E poi, sinceramente, telefonare a Tiziana per scatenarla contro Gennaro mi sembra proprio una cazzata.

Hai il numero di Tiziana di Montuoro? E approfittane, portala alla telesega, porca puttana!


Ammazza Ciro, ultimamente guai a chi ti tocca Gennaro! Si vede che quel caffè preso insieme al Bar El Borracho ha veramente sancito una bella unione fra di voi. Aret a pacca Aret a pacca Laughing Laughing

Dunque, siccome mi piace essere preciso nelle cose che faccio, non vorrei che passi il concetto che hai così frettolosamente espresso qui. Io ho chiamato Tiziana dopo averla cercata in un modo che non posso spiegare esattamente qui, ma che ovviamente non possono fare tutti. Non ho raccontato però fesserie come tu hai detto in precedenza, perchè mi hanno abituato fin da piccolo a non dire bugie.

Il motivo della chiamata è stato semplicemente quello di farla partecipare al forum, ma è stata lei poi a chiedermi se c'era la possibilità di eliminare quella chiamata, perchè le sta creando grandissimi problemi.

Io condivido la sua opinione. Ci abbiamo riso e scherzato tutti su Tiziana, ma penso che sia giusto che lo scherzo finisca dopo tutto questo tempo, perchè sta ragazza avrà pure diritto di rifarsi una reputazione, e invece le sue abitudini sessuali (con relativi improperi nei suoi confronti) vengono trasmesse in tutta la Campania tutti i giorni, con tutto ciò che questo comporta.

Hai detto che ho chiamato Tiziana per scatenarla contro Gennaro, consentimi di dirti che l'unica cazzata di cui si parla è quella che tu hai detto.
Giovedì 26 Febbraio 2009, 9:19 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Antonio, la tua è certamente intenzione carina, ma se ci tiene tanto perchè non richiama Gennaro e gli fa presnte la sua situazione come fatto in questo caso:
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=140
Richiama per un ulteriore chiarimento sul fidanzato, puo benissimo richiamare per salvaguardare la sua dignità....

Poi anche lei, dai...Chiamare Gennaro D'Auria!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 26 Febbraio 2009, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Kuros ha scritto:
E poi, sinceramente, telefonare a Tiziana per scatenarla contro Gennaro mi sembra proprio una cazzata.

Hai il numero di Tiziana di Montuoro? E approfittane, portala alla telesega, porca puttana!


Ammazza Ciro, ultimamente guai a chi ti tocca Gennaro! Si vede che quel caffè preso insieme al Bar El Borracho ha veramente sancito una bella unione fra di voi. Aret a pacca Aret a pacca Laughing Laughing

Dunque, siccome mi piace essere preciso nelle cose che faccio, non vorrei che passi il concetto che hai così frettolosamente espresso qui. Io ho chiamato Tiziana dopo averla cercata in un modo che non posso spiegare esattamente qui, ma che ovviamente non possono fare tutti. Non ho raccontato però fesserie come tu hai detto in precedenza, perchè mi hanno abituato fin da piccolo a non dire bugie.

Il motivo della chiamata è stato semplicemente quello di farla partecipare al forum, ma è stata lei poi a chiedermi se c'era la possibilità di eliminare quella chiamata, perchè le sta creando grandissimi problemi.

Io condivido la sua opinione. Ci abbiamo riso e scherzato tutti su Tiziana, ma penso che sia giusto che lo scherzo finisca dopo tutto questo tempo, perchè sta ragazza avrà pure diritto di rifarsi una reputazione, e invece le sue abitudini sessuali (con relativi improperi nei suoi confronti) vengono trasmesse in tutta la Campania tutti i giorni, con tutto ciò che questo comporta.

Hai detto che ho chiamato Tiziana per scatenarla contro Gennaro, consentimi di dirti che l'unica cazzata di cui si parla è quella che tu hai detto.



Penso che Tiziana ha ragione ad essere irata perchè la sua chiamata da anni viene ascoltata in tutta la Campania. Il problema penso che Tiziana l'abbia a Montuoro che essendo un piccolo centro penso che sarà stata individuata dai suoi concittadini e penso che lì non goda di buona fama. Noi ci scherziamo, ma intanto penso che per una ragazza in un piccolo paese essere additata peggio di una pputtana, che " a fatt belli i pell", che è stata nella boscaglia e che Lei ha spogliato Lui .....non è bello!
Giovedì 26 Febbraio 2009, 12:20 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ma se ognuno volesse eliminare la sua registrazione allora le "reppliche" morirebbero.... non è che il progetto di Escrementi è questo?
fare in modo che Gennaro non avendo cosa mandare in onda, debba a sua volta tornare in onda! Laughing
semplicemente diabolico..... Very Happy

Però a questo punto vogliamo il mod.740 di Wanda Ammucchiata
Giovedì 26 Febbraio 2009, 12:45 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Ma se ognuno volesse eliminare la sua registrazione allora le "reppliche" morirebbero.... non è che il progetto di Escrementi è questo?
fare in modo che Gennaro non avendo cosa mandare in onda, debba a sua volta tornare in onda! Laughing
semplicemente diabolico..... Very Happy

Però a questo punto vogliamo il mod.740 di Wanda Ammucchiata


Beh, non ho parole Applause Applause Applause Sei l'unico che è riuscito a capire dove voglio arrivare. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Giovedì 26 Febbraio 2009, 13:06 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
SoloVerità ha scritto:
Ma se ognuno volesse eliminare la sua registrazione allora le "reppliche" morirebbero.... non è che il progetto di Escrementi è questo?
fare in modo che Gennaro non avendo cosa mandare in onda, debba a sua volta tornare in onda! Laughing
semplicemente diabolico..... Very Happy

Però a questo punto vogliamo il mod.740 di Wanda Ammucchiata


Beh, non ho parole Applause Applause Applause Sei l'unico che è riuscito a capire dove voglio arrivare. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


INFATTI...
Giovedì 26 Febbraio 2009, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it