Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


rosario e l'assistente ricchione
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
rosario e l'assistente ricchione
Autore Messaggio
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 23/08/07 14:36
Messaggi: 61
Residenza: Aversa

Messaggio Re: Registrazone processione Rispondi citando
Appunto 1986 ha scritto:
FRAN ha scritto:
minollo ha scritto:
tu hai davvero tutto!!!! sei un grande!!! posta qualcosa di nuovo per noi.....secondo me hai tanto che non abbiamo....


Beh , proprio tutto no ...Un tel importante che non rieso mai a registrare e' quella in cui parla a lungo con quel tizio delle processioni e degli evangelisti (alla fine fa anche una pregliera per il fratello)...
Nella sez. man mano mettero' tutto quello che non c'e ... Wink

Io questa registrazione ce l'ho sul cell divisa in varie parti, è uno spasso, lo tiene tantissimo a telefono..."questa preghiera va x Vito, x il fratello di questo nostro caro amico ke c ha telefonato, ke dio lo possa accogliere nella sua benevolenza"haha e il bello è qlk secondo dopo qnd dice"c'ho le lacrime agli okki" e lo stupido risponde"sto piangendo pure io"


bè io e appunto 1986 siam 2 estimatori di gennaro-verità...ricordo con piacere anke quando lo kiama il vecchio cecato e lui che grida Va a bologna va a bologna!!!
Sabato 08 Settembre 2007, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 08 Settembre 2007, 11:06
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 23/08/07 14:36
Messaggi: 61
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
cmq di rosario e l'assistente ricordo l'intercalare del ragazzo che dice...mi ha messo a man n'copp u caZon...che a sentirlo un po più distratto può sembrar altro...e gennaro che grazie alla sua arte fa pentire il giovine rikkione ahahah
Sabato 08 Settembre 2007, 11:14 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
Se è quella che viene dopo di "l'omosessuale, dove Gennaro dice "sta perzona se permett e dicere nun ò conosco! Quand i vec e ccart!", allora cel'ho. Però è in formato wav, e comunque dovrei convertirla in mp3, che non viene mai bene. Sarà perchè i wav che registro dal lettore mp3 sono dei wav compressi.


Saturno poui usare dbpower amp , e' un programmino freeware utilissimo sia per convertire file audio che per comprimerli riducendone la dimensione.Sto usando quello per caricare il file in download, e' una bomba! Wink

Comunque la tel e' quella Wink


Allora, sono riuscito a convertire i file wav registrati col lettore mp3. I wav registrati con esso sono compressi col codec IMA ADCPM, perciò quando li vado a convertire mi da problemi. Per ovviare a questo, ho pensato di convertire gli IMA ADCPM in PCM 8000hz 8 bit mono (quindi senza compressione). Dopodichè prendo il file decompresso e lo converto in mp3 8000hz 16kbps. Insomma, tutto questo papiello per dire che sono riuscito a trovare un modo per convertire i miei file e che ho uppato la telefonata in questione!!! Laughing
Il file l'ho intitolato "Esaurito.mp3", dura 12 minuti e 36. "Bello, compra l'ombrello!"

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 08 Settembre 2007, 13:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
FRAN ha scritto:
Saturnottonoveuno ha scritto:
Se è quella che viene dopo di "l'omosessuale, dove Gennaro dice "sta perzona se permett e dicere nun ò conosco! Quand i vec e ccart!", allora cel'ho. Però è in formato wav, e comunque dovrei convertirla in mp3, che non viene mai bene. Sarà perchè i wav che registro dal lettore mp3 sono dei wav compressi.


Saturno poui usare dbpower amp , e' un programmino freeware utilissimo sia per convertire file audio che per comprimerli riducendone la dimensione.Sto usando quello per caricare il file in download, e' una bomba! Wink

Comunque la tel e' quella Wink


Allora, sono riuscito a convertire i file wav registrati col lettore mp3. I wav registrati con esso sono compressi col codec IMA ADCPM, perciò quando li vado a convertire mi da problemi. Per ovviare a questo, ho pensato di convertire gli IMA ADCPM in PCM 8000hz 8 bit mono (quindi senza compressione). Dopodichè prendo il file decompresso e lo converto in mp3 8000hz 16kbps. Insomma, tutto questo papiello per dire che sono riuscito a trovare un modo per convertire i miei file e che ho uppato la telefonata in questione!!! Laughing
Il file l'ho intitolato "Esaurito.mp3", dura 12 minuti e 36. "Bello, compra l'ombrello!"


Ok, ma anche a 64kb andava bene l'hai ridotto proprio ai minimi termini Laughing
Giustissimo il titolo Laughing Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 08 Settembre 2007, 15:40 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Era inutile comprimerlo a 64k visto che il file d'origine è campionato a 8000hz. Se fosse stato un file a 22050hz o meglio ancora a 44100hz l'avrei compresso a 64k.
EDIT: e comunque 8000hz è il massimo che può registrare il lettore mp3 che ho.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 08 Settembre 2007, 15:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Era inutile comprimerlo a 64k visto che il file d'origine è campionato a 8000hz. Se fosse stato un file a 22050hz o meglio ancora a 44100hz l'avrei compresso a 64k.
EDIT: e comunque 8000hz è il massimo che può registrare il lettore mp3 che ho.


Questi particolari non li considero mai..
Alzo le mani Very Happy

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 08 Settembre 2007, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
bello compra l'ombrello, gennaro nun è oggi ke è nato, i cat i sap tropp bon, sap vrè i cart verament....(piccola perla di saggezza)

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Lunedì 10 Settembre 2007, 9:02 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
automaticamenteAbolito ha scritto:
cmq di rosario e l'assistente ricordo l'intercalare del ragazzo che dice...mi ha messo a man n'copp u caZon...che a sentirlo un po più distratto può sembrar altro...e gennaro che grazie alla sua arte fa pentire il giovine rikkione ahahah


A quanto pare questa telefonata e' una delle piu' gettonate...Si richiede versione restaurata Razz

IO vedo un RICCHIO'.... Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 10 Settembre 2007, 14:58 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
raga ma ness1 ce l'ha la versione completa nella quale gennaro parla anche di un certo malluopp tuost e di un servizio orale?
Lunedì 01 Ottobre 2007, 22:16 Profilo Invia messaggio privato
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 23/08/07 14:36
Messaggi: 61
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
raga ma ness1 ce l'ha la versione completa nella quale gennaro parla anche di un certo malluopp tuost e di un servizio orale?


ah hai ragione...!!!dice entrambe le cose...questa chiamata la sentivo abitualmente il mese di giugno ....
Martedì 02 Ottobre 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Devo dire una cosa riguardo queste famose due versioni della telefonata. In una di esse mancano delle parti, secondo me Gennaro D'Auria ha voluto tagliare delle parti un pò troppo spinte per essere trasmesse in onda. E oltre ai quasi 50 secondi di cui ho parlato in un post precedente, c'è anche qualche secondo in cui dice "...poi ti ha sfilato la cerniera...". E manca anche la parte dove dice "per via orale ha fatto il servizio?", e ultima cosa, manca anche ciò che dice dopo la telefonata, ovvero "maronn....ma comm s'adda fa? Ma comm...ma è possibile che tutte a me me succern, e Montoro Superiore e chell ngopp a scuglier, e chist accussì..! Uuuuuuh, non ce la faccio più. Non ce la faccio più!".

Qui serve subito un restauro della telefonata! Devo controllare tra le registrazioni che ho se ho entrambe le versioni, così potrò effettuare il restauro.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 18 Gennaio 2008, 13:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Non ho capito...
Intendi dire che ciascuna versione ha parti che l'altra non ha ?
Altrimenti basta avere la versione integrale (quella che e' in area dl)
Cosa intendi per restauro?

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 18 Gennaio 2008, 22:14 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Vero!
Io ricordo il taglio al momento della canzone "dormi pecorino" che il file in area dl non ha...Pero' mi sono accorto che lo stesso file manca dalla perte "o malloppo tuosto"...Dunque la versione completa e' quella in cui c'e il taglio della ninna nanna pecorino ?....O addirittura le versioni sono tre? Shocked
Altro mistero gennarico....
Cerchero' di registrare nuovamente quella telefonata per capirci di piu' Razz

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 18 Gennaio 2008, 22:28 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Da quanto ho visto nella mia cartella delle registrazioni del 2006, ho scoperto che ora le versioni sono addirittura tre! Shocked
Peccato che della versione integrale manchino alcuni secondi in cui dice "chist praticamente..." e poi la registrazione comincia con "...per via orale ha fatto il servizio?". E quindi c'è un bel pezzo di quasi due minuti che ho ritrovato tra i miei archivi.
A questo punto penso che posso fare il restauro, anzi, chiamiamola ricostruzione della telefonata.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 19 Gennaio 2008, 0:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gennaro Verità
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 14/01/08 23:52
Messaggi: 12
Residenza: Radio Camaldoli Stereo

Messaggio Rispondi citando
Quando l'ho fatto sentire ai miei amici che studiano giurisprudenza hanno subito pensato: beato lui che ce la farà a diventare un grande avvocato...
Si sono subito ricreduti Laughing Laughing

_________________
Io dico solo la verità
Domenica 20 Gennaio 2008, 18:13 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it