Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


MARIA DI VIA PURGATORIO!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
MARIA DI VIA PURGATORIO!!
Autore Messaggio
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio MARIA DI VIA PURGATORIO!! Rispondi citando
Carissimi adepti, dopo esser stato illuminato per ormai 4 anni dai pochi file a disposizione tra quelli che documentano il periodo d'oro del Maestro , mi sento di eleggere questo consulto come quello piu' rappresentativo del periodo magico,quello emblematico, quello che in una sola telefonata mostra tutta la magia del Gennaro di allora in tutti i suoi aspetti.

Insomma questo è la prestazione da far ascoltare a chi non ha mai ascoltato il Gennaro dell'epoca...

Il sottofondo gobliniano che scandisce glia attimi pre-formula è quello inquietante al punto giusto; Infatti il Maestro dopo aver scovato la presenza di Lucifero in persona nel bagno della signora, coinvolge direttamente l'assistita nel suo rito sacramo(l'unico caso in cui il Maestro coinvolge il diretto interessato nel suo rito).Attenzione al min.6,55 come il Maestro pronuncia NETSKE in pieno sottofondo, lo fa evidentemente per fronteggiare il messaggio della sip suo storico nemico di allora, è impagabile.Dopodichè l'auoproclamazione a colui che ha scoperto cose occulte veramente tremente e che riesce ad entrare ed uscire da ogni corpo se desidera.
Insomma il super Gennaro di allora è secondo me riassunto in maniera totale in questa che io definisco la migliore manifestazione documentata del Gennaro di allora.
Mi piacerebbe sapere se questa sensazione è riscontrata anche da voi, e mi rivolgo soprattutto a coloro che il Gennaro d'oro lo hanno vissuto direttamente con il ricordo ancora vivo.

Il pezzo, che è ovviamente in area download regalatoci dal provvidenziale Ciro alcuni mesi fa, è stato anche musicato nelle sue parti fondamentali da FdG nel brano ANTIBAS nel 2004.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 12 Mag 2008, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 12 Mag 2008, 19:50
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
ma dove sta questa telefonata?
Lunedì 12 Mag 2008, 21:14 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
spighy ha scritto:
ma dove sta questa telefonata?


Non l'hai mai sentita? Shocked Confused


..Esci dal forum con le mani alzate 8) Smile
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=241

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 12 Mag 2008, 21:36 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Effettivamente in questa telefonata ci sono quasi tutti gli elementi che caratterizzano l'Età dell'Oro. L' odiata Sip, Satana, la formula magica, il rito sacramo, la musica dei goblin in sottofondo, etc.

E 18 anni fa durante questa diretta io ero davanti alla radio, con le lacrime agli occhi (dalle risate Laughing )
Lunedì 12 Mag 2008, 21:53 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Effettivamente in questa telefonata ci sono quasi tutti gli elementi che caratterizzano l'Età dell'Oro. L' odiata Sip, Satana, la formula magica, il rito sacramo, la musica dei goblin in sottofondo, etc.

E 18 anni fa durante questa diretta io ero davanti alla radio, con le lacrime agli occhi (dalle risate Laughing )


...Azz l'hai ascoltata dal vivo? Shocked
Vale piu' della presenza a Woodstock, lo sai?

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 12 Mag 2008, 22:00 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Sta cosa pare fu notata anche al momento della pubblicazione del file audio.
Praticamente c'è anche la "versione" video del consulto.
Stessa persona, stesso problema della casa, stessa formula ma recitata in solitaria.
Praticamente sta signora si è ritrovata addosso la super-formula per 2 volte (per quanto ne sappiamo noi) Shocked
Voglio la signora di via Purgatorio sul forum!
http://www.trashopolis.com/2007/11/gennaro-dauria-la-formula-magica-del.html

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 12 Mag 2008, 22:17 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Questa è una parte del Gennaro che oggi non c'è più, il Gennaro dove parla di spiriti maligni, un rito sacro sia contro satana e sia contro la SIP (quella parte mi ha fatto piegare in due dalle risate! XD), pubblicizzazione dei suoi prodotti. Tutte cose che oggi non si possono fare a causa di alcune leggi applicate dopo il caso Vanna Marchi, leggi contro chi vende prodotti del genere.
Grande poi la scelta delle musiche di sottofondo, dove i Goblin erano e sono ancora oggi l'accompagnamento musicale dei consulti.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 12 Mag 2008, 22:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
spighy ha scritto:
ma dove sta questa telefonata?


Non l'hai mai sentita? Shocked Confused


..Esci dal forum con le mani alzate 8) Smile
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=241



Secondo te poteva mai essere ke nn la conoscevo?..era solo ke non la trovavo nei download, grazie per avermela linkata!, un gennaro così era da premio nobel Twisted Evil Evil or Very Mad
Martedì 13 Mag 2008, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
Dalida'
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 07/05/08 17:16
Messaggi: 18
Residenza: scogliera

Messaggio Dott. ssa Giovanna Rispondi citando
Buongiorno a tutti,

ma non c'è oggi la dott.ssa giovanna?
Martedì 13 Mag 2008, 13:15 Profilo Invia messaggio privato
dottoressa_giovanna
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 09/05/08 15:14
Messaggi: 21
Residenza: Radio Camaldoli Stero

Messaggio Re: Dott. ssa Giovanna Rispondi citando
Dalida' ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ma non c'è oggi la dott.ssa giovanna?


Ciao Dalidà eccomi, vuoi due numeri???
Martedì 13 Mag 2008, 13:16 Profilo Invia messaggio privato
Dalida'
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 07/05/08 17:16
Messaggi: 18
Residenza: scogliera

Messaggio Re: Dott. ssa Giovanna Rispondi citando
dottoressa_giovanna ha scritto:
Dalida' ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ma non c'è oggi la dott.ssa giovanna?


Ciao Dalidà eccomi, vuoi due numeri???


Ma tu che sei cosi' vicina a Gennaro non puoi inviogliarlo a far epiu' dirette? Anche perchè altrimenti questo forum e' moscio!
Martedì 13 Mag 2008, 13:18 Profilo Invia messaggio privato
guanala
Bannato
Bannato


Registrato: 09/05/08 09:26
Messaggi: 10
Residenza: AVERSA

Messaggio Re: MARIA DI VIA PURGATORIO!! Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Carissimi adepti, dopo esser stato illuminato per ormai 4 anni dai pochi file a disposizione tra quelli che documentano il periodo d'oro del Maestro , mi sento di eleggere questo consulto come quello piu' rappresentativo del periodo magico,quello emblematico, quello che in una sola telefonata mostra tutta la magia del Gennaro di allora in tutti i suoi aspetti.
PER FAVORE MI SPIEGATE COME FINZIONA PER INSERIRE QUALCHE MESSAGGIO GRAZIE





Insomma questo è la prestazione da far ascoltare a chi non ha mai ascoltato il Gennaro dell'epoca...

Il sottofondo gobliniano che scandisce glia attimi pre-formula è quello inquietante al punto giusto; Infatti il Maestro dopo aver scovato la presenza di Lucifero in persona nel bagno della signora, coinvolge direttamente l'assistita nel suo rito sacramo(l'unico caso in cui il Maestro coinvolge il diretto interessato nel suo rito).Attenzione al min.6,55 come il Maestro pronuncia NETSKE in pieno sottofondo, lo fa evidentemente per fronteggiare il messaggio della sip suo storico nemico di allora, è impagabile.Dopodichè l'auoproclamazione a colui che ha scoperto cose occulte veramente tremente e che riesce ad entrare ed uscire da ogni corpo se desidera.
Insomma il super Gennaro di allora è secondo me riassunto in maniera totale in questa che io definisco la migliore manifestazione documentata del Gennaro di allora.
Mi piacerebbe sapere se questa sensazione è riscontrata anche da voi, e mi rivolgo soprattutto a coloro che il Gennaro d'oro lo hanno vissuto direttamente con il ricordo ancora vivo.

Il pezzo, che è ovviamente in area download regalatoci dal provvidenziale Ciro alcuni mesi fa, è stato anche musicato nelle sue parti fondamentali da FdG nel brano ANTIBAS nel 2004.

Martedì 13 Mag 2008, 13:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Re: MARIA DI VIA PURGATORIO!! Rispondi citando
guanala ha scritto:
FRAN ha scritto:
Carissimi adepti, dopo esser stato illuminato per ormai 4 anni dai pochi file a disposizione tra quelli che documentano il periodo d'oro del Maestro , mi sento di eleggere questo consulto come quello piu' rappresentativo del periodo magico,quello emblematico, quello che in una sola telefonata mostra tutta la magia del Gennaro di allora in tutti i suoi aspetti.
PER FAVORE MI SPIEGATE COME FINZIONA PER INSERIRE QUALCHE MESSAGGIO GRAZIE





Insomma questo è la prestazione da far ascoltare a chi non ha mai ascoltato il Gennaro dell'epoca...

Il sottofondo gobliniano che scandisce glia attimi pre-formula è quello inquietante al punto giusto; Infatti il Maestro dopo aver scovato la presenza di Lucifero in persona nel bagno della signora, coinvolge direttamente l'assistita nel suo rito sacramo(l'unico caso in cui il Maestro coinvolge il diretto interessato nel suo rito).Attenzione al min.6,55 come il Maestro pronuncia NETSKE in pieno sottofondo, lo fa evidentemente per fronteggiare il messaggio della sip suo storico nemico di allora, è impagabile.Dopodichè l'auoproclamazione a colui che ha scoperto cose occulte veramente tremente e che riesce ad entrare ed uscire da ogni corpo se desidera.
Insomma il super Gennaro di allora è secondo me riassunto in maniera totale in questa che io definisco la migliore manifestazione documentata del Gennaro di allora.
Mi piacerebbe sapere se questa sensazione è riscontrata anche da voi, e mi rivolgo soprattutto a coloro che il Gennaro d'oro lo hanno vissuto direttamente con il ricordo ancora vivo.

Il pezzo, che è ovviamente in area download regalatoci dal provvidenziale Ciro alcuni mesi fa, è stato anche musicato nelle sue parti fondamentali da FdG nel brano ANTIBAS nel 2004.




Mi sembra che siamo tutti dei reduci da un'età dell'oro che difficilmente ritornerà. Quell'età potrà ritornare solo se il maestro lo vuole. Non mi dite che i tempi sono cambiati e che oggi ci sono delle leggi che impediscono gli esperimenti, le formule magiche, i talismani....come se dicessimo che il maestro è come Vanna Marchi ed oggi non può più fare Vanna Marchi. Ma il maestro non è Vanna Marchi e poi se non fa più consulti allo studio, non fa più dirette in tv, alla radio...Gennaro come campa? Sono proprio curioso di sapere Gennaro come campa...
Martedì 13 Mag 2008, 14:06 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Solo consulti in privato all'899, immagino.

guanala ha scritto:
Carissimi adepti, dopo esser stato illuminato per ormai 4 anni dai pochi file a disposizione tra quelli che documentano il periodo d'oro del Maestro , mi sento di eleggere questo consulto come quello piu' rappresentativo del periodo magico,quello emblematico, quello che in una sola telefonata mostra tutta la magia del Gennaro di allora in tutti i suoi aspetti.
PER FAVORE MI SPIEGATE COME FINZIONA PER INSERIRE QUALCHE MESSAGGIO GRAZIE


In basso a sinistra della pagina clicca su "post reply", questo è tutto. Benvenuto nel forum!

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 13 Mag 2008, 19:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
un gennaro così era da premio nobel Twisted Evil Evil or Very Mad


Ma Gennaro è stato Premio Nobel, non ricordi quando Radio Camaldoli nello spot lo ripeteva più volte? Very Happy
Giovedì 15 Mag 2008, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it