Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARO D'AURIA VS MAGO GABRIEL:chi è il più malato di mente
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARO D'AURIA VS MAGO GABRIEL:chi è il più malato di mente
Autore Messaggio
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio GENNARO D'AURIA VS MAGO GABRIEL:chi è il più malato di mente Rispondi citando
mi è venuto in mente di creare un topic per confrontare due mostri della comicità:Gennaro D'Auria e il Mago Gabriel.
Il primo è il nostro beniamino indiscusso,sedicente veggente e sensitivo,dotato di tutti i poteri del cosmo e in grado di vedere da 5 km in poi quello che succede.
Il secondo è un mago siciliano impiantato a Torino,re della comicità involontaria che dice di seppelirsi vivo e di incontrare i morti(per chi non lo conoscesse consiglio di scrivere MAGO GABRIEL su youtube).
Cosa ne pensate del confronto tra i due,chi ne esce vincitore,chi è più fuori di testa? A voi la parola!

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...

L'ultima modifica di Tarocchi di Marsiglia il Domenica 01 Luglio 2007, 9:18, modificato 1 volta
Sabato 30 Giugno 2007, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 30 Giugno 2007, 20:14
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Hai colto proprio nel segno....Salvatore Gulisano in arte MAGO GABRIEL e' gia dai primi anni novanta (mai dire tv,sono un fan) una mia guida (allora ancora non conoscevo il Maestro, il quale pero' ha veri poteri dimostrati)
E' capace di PINOTIZZARE , rendrersi SHTUPENTEMENTE invisibile grazie all'uovo dell'upupa,
e di divulgare oroscopi BASATI NEL MANGIARE....
UE' stiamo parlando della concorrenza....Gli amministratori si incazzeranno?

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 30 Giugno 2007, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
cavolo che scoop! Non sapevo che si chiamava Salvatore Gulisano! Sai che ho trovato sulle pagine bianche di Torino? Il suo numero!!!!!!!!!!!!!!! (011 7399248) Viale dei Mughetti 25(Torino)
Lo chiamo? Sarebbe bello poi scrivere quale è stata la sua reazione.
Comunque sei un grande! anchio sono un fan di mai dire tv dagli anni 80/90;io reputo Gennaro e il mago Gabriel più o meno sullo stesso livello di Trash,ovviamente sono più affezionato a Genny però Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...

L'ultima modifica di Tarocchi di Marsiglia il Domenica 01 Luglio 2007, 9:23, modificato 1 volta
Sabato 30 Giugno 2007, 23:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
ehh, guarda che fino a l'anno scorso in p.bianche c'era scritto Salvatore Gulisano Mago Medium ... non ti dico fesserie.All'innizio quando lo becco' mai dire tv era un fenomeno trah unico, poi sfrutto' la popolarita' che gli diede questa trasmissione e fu invitato in alcuni prog. tra cui il Maurizio C.show, I Fatti Vostri; cosa che il nostro Maestro non fara' MAI!(perche' lui e' di poche parole ,chi lo CAPISCA LO CAPISCA)
Comunque se non hai la collezione completa di GAbriel trovi tutte le sue apparizioni su emule ;sono da collezionare! Oltre a tutta la serie delle puntate di mai dire tv(forse la piu' completa enciclopedia del trash della storia della tv(non so se conosci i mitici DONATO MITOLA,LORENZ;CONCETTA MOBILI;JESSY MALO' ecc, ecc.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Luglio 2007, 0:28 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
come faccio a non conoscerli! Smile
Però il mito tra questi rimane sempre Gabriel,mai come Gennaro però,lo ammetto!
Genny ha qualcosa di più,non so spiegarlo...
Mitola è inquietante,sembra un pazzo da manicomio e da camicia di forza! Twisted Evil

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Domenica 01 Luglio 2007, 0:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Allora gia' che ci siamo vogliamo metterci anche il mago TOTUCCIO SAVOCA di Trapani?Che a livello lessicale al confronto Gennaro puo' andarci a lezione (per un riguardo interessativo , non intaccate la SIPPI) MITICO. Pero' a livello di poteri non c'e paragone.
Lo spevi che il Maestro D'Auria figura al secondo posto nell'albo dei maghi alle spalle solo di un vecchio di 90 anni (il Maestro dice che e'solo per un fatto di anzianita'!)

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Luglio 2007, 1:27 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
questo non lo sapevo! Ma non era risultato al primo posto al congresso dei maghi Question
Ricordiamoci che Gennaro è stato al congresso a Roma e ha individuato appunto vari oggetti all'interno di una scatola chiusa Exclamation
Grande Gennaro! Lui è il rappresentante della regione Campania per quanto riguarda i maghi Exclamation Exclamation Exclamation
E ricordiamoci che per Genny c'è anche il ministero della magia,dove si possono denunciare i sopprusi legati al mondo dell'occulto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
che genio quell'uomo! Vorrei conoscere uno ad uno le persone che gli credono sul serio Embarassed
saranno degli australopitechi Shocked
ovviamente noi veneriamo il maestro perchè ci fa fare tante risate,almeno per me è così! Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Domenica 01 Luglio 2007, 9:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Allora tu sei uno di quelli che se chiama il Maestro viene subito sgamato , e ti dira' "chesta e' nata telefonata e chelli la'", e ce lo fai infuriare . Quindi ti consiglio di chiamarlo(chiedigli la messa in diretta pero'!!!).
Noi invece preghiamo CICCIPUT verso le ore 21.
La tel. in cui dice del 2 posto si chiama "2°posto fra i maghi"

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 01 Luglio 2007, 15:14 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
Laughing
se chiamassi Gennaro mi fingerei la vecchietta della muzzariella mosc',avete presente?
Troppo forte quella chiamata!
Mi sun fatta vecchiarella figl mio....buha ha ha ha ha ha ha!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Lunedì 02 Luglio 2007, 8:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Non c'e' paragone.Il mago Gabriel era meno genuino ,ci marciava sopra con la storia della Gialappas ,quindi concordo pienamente con Fran .Oltretutto (cosa molto importate) non riceveva telefonate ma faceva esperimenti che all'inizio ti facevano ridere, poi ti iniziavano a stancare.Gennaro e' un fenomeno undeground cresciuto nel tempo ,e' un personaggio cult che non ha mai fatto ospitate ai Costanzo show ,ai Fatti vostri etc. ed e' stato preso sempre per il culo indirettamente da Radio dj , da Elio etc.Il paragone non regge ........
Lunedì 02 Luglio 2007, 10:05 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
forse non avete capito,anchio penso che Gennaro non ha rivali! Ho creato questo topic per vedere cosa pensavate di un confronto tra i due geni del trash,non sostengo che il Mago Gabriel sia più comico...
8)

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Lunedì 02 Luglio 2007, 10:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Il mago Gabriel da l'impressione di essere un vero ciarlatano, però fa molto ridere quando fa i suoi esperimenti e cerca di convincere il pubblico di quel che fa. Certo che a lungo andare risulta monotono. Quindi per me questo mago non regge in fatto di longevità a confronto con Gennaro D'Auria. Vi linko il filmato che più mi ha fatto ridere tra quelli che ho visto su youtube del mago Gabriel http://www.youtube.com/watch?v=cJVQdtx4Zfk

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 02 Luglio 2007, 11:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
fantastico il filmato sul magnetismo! Laughing

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Lunedì 02 Luglio 2007, 11:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:
Non c'e' paragone.Il mago Gabriel era meno genuino ,ci marciava sopra con la storia della Gialappas ,quindi concordo pienamente con Fran .Oltretutto (cosa molto importate) non riceveva telefonate ma faceva esperimenti che all'inizio ti facevano ridere, poi ti iniziavano a stancare.Gennaro e' un fenomeno undeground cresciuto nel tempo ,e' un personaggio cult che non ha mai fatto ospitate ai Costanzo show ,ai Fatti vostri etc. ed e' stato preso sempre per il culo indirettamente da Radio dj , da Elio etc.Il paragone non regge ........





Gennaro è certamente più genuino (sembra credere davvero in quel che fa!) però anche lui ha partecipato,in passato, a diverse trasmissioni importanti,sfruttando la celebrità datagli da elio, un'apparizione che mi sembra di ricordare annunciarono in una telefonata gli elii avvenne a "quelli che il calcio...".
Comunque non c'è paragone, gennaro non ha rivali, è il numero uno!
Martedì 03 Luglio 2007, 14:36 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
davvero? Menomale che tempo fa diceva che non voleva partecipare a nessuna trasmissione e aggiunse per giunta:"chi mi capisca mi capisca!"

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Martedì 03 Luglio 2007, 15:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it