Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Michele Olivo, Salvatore Alpaia: i discepoli prediletti
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Michele Olivo, Salvatore Alpaia: i discepoli prediletti
Autore Messaggio
Gianni il Postino
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 21/07/07 08:14
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Sai qual è la vera SFIDA che dovremmo porci FRAN? Recuperare le telefonate originali INTERE da cui sono stati estrapolati i frammenti e riportarle cronologicamente su DVD salvandole in un formato che occupi il meno spazio possibile...L'impresa è ardua e richiederà tempo e pazienza, a meno di non tentare un colpo di mano assaltando la sede di RCS per strappare al Maestro le preziose registrazioni....

_________________
Verità, Solo Verità
Domenica 29 Luglio 2007, 1:35 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 29 Luglio 2007, 1:35
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gianni il Postino ha scritto:
Sai qual è la vera SFIDA che dovremmo porci FRAN? Recuperare le telefonate originali INTERE da cui sono stati estrapolati i frammenti e riportarle cronologicamente su DVD salvandole in un formato che occupi il meno spazio possibile...L'impresa è ardua e richiederà tempo e pazienza, a meno di non tentare un colpo di mano assaltando la sede di RCS per strappare al Maestro le preziose registrazioni....

Hai detto niente!!
Proprio come dicevo tempo fa ,il solo pensiero she a Radio Camaldoli ci possano essere custodite tutte le registarzioni del passato mi fa impazzire...Inizio ad invocare gli spiriti a casaccio....
Chi sa Gennaro o chi per lui alla sede della radio ,come reagirebbe ad una eventuale proposta di rilasciare i nastri...
E da sempre che me lo chiedo...Con un po' di coraggio potrei anche fare "l'insano gesto" di provarci...
Sarebbe per noi la conquista del Santo Graal...



_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 29 Luglio 2007, 2:10 Profilo Invia messaggio privato
Gianni il Postino
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 21/07/07 08:14
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Sarebbe in ogni caso una mossa rischiosa...non solo per le maledizioni mortali che rischieresti se il Maestro sospettasse di essere preso per il culo.
Sai, non vorrei che Lui, che come ben sai "ten a f'lina fina", (vedi telefonata di Pasquale con i suoi due compari), si accorgesse di essere diventato un fenomeno trash con un certo seguito...perche' in questo caso potrebbe pensare di tirare avanti cosi', un po' come fa richard benson che vive facendosi smerdare dal suo pubblico...invece noi abbiamo bisogno di un Gennaro D'Auria genuino e sempre piu' carico di particelle che continui la Missione affidatagli da Sua Nonna con la massima naturalezza come ha fatto finora, senza doverlo fare per compiacere i suoi cultori...Ch ne pensi??? Io credo che anche una sua eccessiva "notorietà" possa diventare dannosa per il personaggio Gsennaro D'Auria, così come piace a noi........
Anche se, devo ammettere, l'idea che un domani Genny possa mettere in vendita a modico prezzo un cofanetto di 10 DVD comprendente tutte le sue registrazioni originali dalla nascita di RCS ad oggi...bhe, nzomma...ragazzi...andrei a piedi fino a Via S. Maria La Bruna....

_________________
Verità, Solo Verità
Domenica 29 Luglio 2007, 2:47 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gianni il Postino ha scritto:
Sarebbe in ogni caso una mossa rischiosa...non solo per le maledizioni mortali che rischieresti se il Maestro sospettasse di essere preso per il culo.
Sai, non vorrei che Lui, che come ben sai "ten a f'lina fina", (vedi telefonata di Pasquale con i suoi due compari), si accorgesse di essere diventato un fenomeno trash con un certo seguito...perche' in questo caso potrebbe pensare di tirare avanti cosi', un po' come fa richard benson che vive facendosi smerdare dal suo pubblico...invece noi abbiamo bisogno di un Gennaro D'Auria genuino e sempre piu' carico di particelle che continui la Missione affidatagli da Sua Nonna con la massima naturalezza come ha fatto finora, senza doverlo fare per compiacere i suoi cultori...Ch ne pensi??? Io credo che anche una sua eccessiva "notorietà" possa diventare dannosa per il personaggio Gsennaro D'Auria, così come piace a noi........
Anche se, devo ammettere, l'idea che un domani Genny possa mettere in vendita a modico prezzo un cofanetto di 10 DVD comprendente tutte le sue registrazioni originali dalla nascita di RCS ad oggi...bhe, nzomma...ragazzi...andrei a piedi fino a Via S. Maria La Bruna....

Certo che considero questo fatto; saremmo sprovveduti se facessimo capire a Gennaro in che modo lo viviamo sapendo anche quanto sia permaloso, e quanto il suo sia UN FATTO INTERIORE DI FURBIZIA (sempre tel.Pasquale Very Happy ); e non ti nascondo che in un periodo ho avuto paura che lo stesso Gennaro, abbia riflettuto sulla la sua immagine quando nella telefonata con la signora di Agropoli parla di Elio dicendo che con lui hanno fatto "DI CARNE A MACELLI", e che gli hanno regalato "un'introduzione"...A quel punto ho temuto che come altri, volesse prendere la palla al balzo per una facile notorieta'.A questo punto resta un interrogativo su come realmente consideri l'"attenzione" di Elio alle sue prestazioni... Rolling Eyes
Poi mi sono in parte tranquillizzato notando l'andazzo del seguito delle telefonate , piu' o meno fedeli alla sua linea.
Ovvio che se uno di noi si presentasse reclamando le sue rgistrazioni , non debba mostrarsi come colui che si scompiscia di fronte all'ascolto; ma magari mostrarsi seriamente interesato alla sua opera esoterica 8)
Stesso discorso per la pubbicazione dei dvd...
Ma secondo me lui nemmeno immagina del grande seguito che ha (in chiave trash dico) ...E che la pubblicazione eventuale di cd con la sua opera andrebbe a ruba; ma fargli presente questo, sarebbe un'arma a doppio taglio , in quanto debba prendere atto della sua immagine comica in cambio di un successo commerciale...
Mah, il problema e' spinoso
Comunque se ci sono evnentuali idee per iniziative di questo tipo, parliamone..non si puo mai sapere Wink



_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!


L'ultima modifica di Frènk il Mercoledì 07 Mag 2008, 21:44, modificato 1 volta
Domenica 29 Luglio 2007, 14:40 Profilo Invia messaggio privato
Gianni il Postino
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 21/07/07 08:14
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Sottoscrivo parola per parola, Fran, hai inquadrato perfettamente la situazione...Vado ad aprire un topic dedicato a questo argomento, altrimenti qui andiamo fuori tema...ci "vediamo" là!

_________________
Verità, Solo Verità
Domenica 29 Luglio 2007, 21:32 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Non credo che in rete esistano altre telefonate intere non conosciute, se non pochissime altre. Le telefonate da cui vengono presi i frammenti credo li abbia francois de gerarde qualche altro deejay del suo genere, poi qualche altra cosa potrebbe averla radio deejay, ma non ne sarei così sicuro.


Potete mettere su megaupload la telefonate delirio totale e la canzone di deejay moquette peer favore?
Lunedì 30 Luglio 2007, 20:37 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Michiko ha scritto:
Non credo che in rete esistano altre telefonate intere non conosciute, se non pochissime altre. Le telefonate da cui vengono presi i frammenti credo li abbia francois de gerarde qualche altro deejay del suo genere, poi qualche altra cosa potrebbe averla radio deejay, ma non ne sarei così sicuro.


Potete mettere su megaupload la telefonate delirio totale e la canzone di deejay moquette peer favore?

ti posto la risposta nel topic sul materiale

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 31 Luglio 2007, 23:57 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Michiko ha scritto:
Non credo che in rete esistano altre telefonate intere non conosciute, se non pochissime altre. Le telefonate da cui vengono presi i frammenti credo li abbia francois de gerarde qualche altro deejay del suo genere, poi qualche altra cosa potrebbe averla radio deejay, ma non ne sarei così sicuro.


Potete mettere su megaupload la telefonate delirio totale e la canzone di deejay moquette peer favore?

ti posto la risposta nel topic sul materiale



Wink
Mercoledì 01 Agosto 2007, 2:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it