Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?

 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ?
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio 21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ? Rispondi citando
Non ricordo bene quale adepto del forum aveva espresso in un post il desiderio di poter chiedere in diretta telefonica a Gennaro, cosa ne pensasse della fine del mondo secondo il calendario Maya.
Siccome ritengo l'argomento molto affascinante, e siccome il buon Gennaro mastica di questo pane, ed inoltre sapendo che ci legge, spero possa darci una sua risposta via radio intervenendo quando lo riterrà opportuno su quest'argomento.
Nel frattempo per tutti vi segnalo questo sito: http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm
Ognuno tragga le sue conclusioni....io sono molto scettico... Confused
Domenica 22 Marzo 2009, 20:14 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 22 Marzo 2009, 20:14
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Vai Giove , acalam n'asteroide.Bello assestante però.

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 22 Marzo 2009, 20:22 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Re: 21 DICEMBRE 2012 : FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO ? Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Non ricordo bene quale adepto del forum aveva espresso in un post il desiderio di poter chiedere in diretta telefonica a Gennaro, cosa ne pensasse della fine del mondo secondo il calendario Maya.
Siccome ritengo l'argomento molto affascinante, e siccome il buon Gennaro mastica di questo pane, ed inoltre sapendo che ci legge, spero possa darci una sua risposta via radio intervenendo quando lo riterrà opportuno su quest'argomento.
Nel frattempo per tutti vi segnalo questo sito: http://www.tarocchionline.net/reserved/ere_profezie_maya.htm
Ognuno tragga le sue conclusioni....io sono molto scettico... Confused


Io volevo saperlo!Penso che questo sia un classico argomento su cui il Maestro potrebbe dare il meglio di se(anche se io personalmente non ci credo).Secondo me ne uscirebbe una spiegazione migliore di quella delle tribù dell'Egizia Very Happy !

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 22 Marzo 2009, 20:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Il maestro può tutto e sa tutto: dalle puttanelle di montoro alle fistole sul pene, dal sesso nei bagni pubblici agli omosessuali.
Quindi sicuramente potrà darci una risposta sulla fine del mondo Smile

Comunque interessanti anche le Teorie di David Icke, uno studioso inglese il quale dice che tutto il mondo è comandato e gestito segretamente dalla massoneria mondiale. Il 2013 è anche l'anno indicato dai massoni, i cosiddetti illuminati del Governo Globale (NWO-new order world) che decidono economia, guerra e informazione, per indicare il momento in cui accadrà qualcosa di sconvolgente che cambierà le sorti del pianeta e della razza umana. A titolo di cronaca Vi dico che tra gli attuali massoni ci sono anche l'attuale presidente della Repubblica Napolitano, Obama negli USA, Papa Ratzinger, i grandi banchieri e capitalisti tra cui anche il Berlusca (anche se si dice che non ne faccia più parte- lo stesso dicasi per Licio Gelli), Bush, Tremonti, ovviamente Andreotti e una lunga serie di personaggi storici tra cui Hitler, etc, etc.

Ah, una cosa. Può essere incerta la fine del mondo nel 2012. Ma è certa l'esistenza della massoneria, del progetto segreto del Governo Globale e dei su citati massoni. La stessa crisi economica fa parte di questo complottone mondiale. Tra le armi più utilizzate per esercitare tale potere da parte di questi questi illuminati ci sono il signoraggio ed il controllo mentale con la televisione.

Bisogna solo stare un pò attenti:

http://www.youtube.com/watch?v=ZjLSrxrWQoY&feature=PlayList&p=72A7A62B045A0335&playnext=1&playnext_from=PL&index=21

http://www.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E

http://www.youtube.com/watch?v=nNHck2ebX2I&feature=related
Domenica 22 Marzo 2009, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Il maestro può tutto e sa tutto: dalle puttanelle di montoro alle fistole sul pene, dal sesso nei bagni pubblici agli omosessuali.
Quindi sicuramente potrà darci una risposta sulla fine del mondo Smile

Comunque interessanti anche le Teorie di David Icke, uno studioso inglese il quale dice che tutto il mondo è comandato e gestito segretamente dalla massoneria mondiale. Il 2013 è anche l'anno indicato dai massoni, i cosiddetti illuminati del Governo Globale (NWO-new order world) che decidono economia, guerra e informazione, per indicare il momento in cui accadrà qualcosa di sconvolgente che cambierà le sorti del pianeta e della razza umana. A titolo di cronaca Vi dico che tra gli attuali massoni ci sono anche l'attuale presidente della Repubblica Napolitano, Obama negli USA, Papa Ratzinger, i grandi banchieri e capitalisti tra cui anche il Berlusca (anche se si dice che non ne faccia più parte- lo stesso dicasi per Licio Gelli), Bush, Tremonti, ovviamente Andreotti e una lunga serie di personaggi storici tra cui Hitler, etc, etc.

Ah, una cosa. Può essere incerta la fine del mondo nel 2012. Ma è certa l'esistenza della massoneria, del progetto segreto del Governo Globale e dei su citati massoni. La stessa crisi economica fa parte di questo complottone mondiale. Tra le armi più utilizzate per esercitare tale potere da parte di questi questi illuminati ci sono il signoraggio ed il controllo mentale con la televisione.

Bisogna solo stare un pò attenti:

http://www.youtube.com/watch?v=ZjLSrxrWQoY&feature=PlayList&p=72A7A62B045A0335&playnext=1&playnext_from=PL&index=21

http://www.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E

A tal proposito ricordo di aver visto un documentario chiamato ZEITGEIST coi sottotitoli, conosci?
http://www.youtube.com/watch?v=nNHck2ebX2I&feature=related

Lunedì 23 Marzo 2009, 9:24 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Si l'ho visto, Solo Verità. Molto bello. Ci vuole un pò di stomaco per digerirlo per la complessità e la lunghezza Smile

Mi fa piacere che tu l'abbia visto Laughing

Non sono molte le persone capaci di comprendere tali tematiche. Se fossero di più il mondo forse andrebbe meglio.

Qualche volta ho tentato di far vedere ZEITGEIST a qualche mio amico, col risultato di essere additato come pazzo, o come minimo un pò strano.

Insomma la gente vuole vegetare nell'ignoranza, perciò ci troviamo nella merda. In italia non ti dico proprio........

In italia politica, religione, delinquenza si fondono in una sola cosa che zio peppe di radio jolly definirebbe na' zupp' e' merd! Laughing
Lunedì 23 Marzo 2009, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Si l'ho visto, Solo Verità. Molto bello. Ci vuole un pò di stomaco per digerirlo per la complessità e la lunghezza Smile

Mi fa piacere che tu l'abbia visto Laughing

Non sono molte le persone capaci di comprendere tali tematiche. Se fossero di più il mondo forse andrebbe meglio.

Qualche volta ho tentato di far vedere ZEITGEIST a qualche mio amico, col risultato di essere additato come pazzo, o come minimo un pò strano.

Insomma la gente vuole vegetare nell'ignoranza, perciò ci troviamo nella merda. In italia non ti dico proprio........

In italia politica, religione, delinquenza si fondono in una sola cosa che zio peppe di radio jolly definirebbe na' zupp' e' merd! Laughing



Io credo che nella vita bisogna sapersi confrontare, capirsi e dialogare, quindi è utile vedere tutto il possibile per farsi un'idea delle cose...io lo suggerisco a tutti, poi ognuno è libero di scegliere, perchè abbiamo il nostro libero arbitrio che ci rende persone uniche.
Putroppo la zuppa è piena....speriamo che non travasi... Laughing
Lunedì 23 Marzo 2009, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
Ariete
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 29/11/08 19:01
Messaggi: 107
Residenza: Pozzuoli

Messaggio Rispondi citando
per il 2012 io penso più ad un nuovo inizio, perchè spesso con il termine mondo s'intende un altra cosa cioè la fine di un era e l'inizio di una nuova.
quindi il titolo di questo argomento è un pò un controsenso perchè fine del mondo può significare appunto l'inizio.
chi se ne intende un pò di astrologia sa che ogni era astrologica della durata di almeno 1500 o 2000 anni è appunto collegata ad un segno, quindi nel 2012 potrebbe iniziare l'era dell'Acquario come alcuni hanno ipotizzato.
in genere ogni era astrologica ha le caratteristiche del segno corrispondente all'era attuale ed ogni era e divisa in tre fasi l'inizio che fonde le caratteristiche dell'era attuale con quella dell'era precedente, la parte centrale che ha le caratteristiche dell'era attuale e la parte finale che ha le caratteristiche dell'era attuale con quella avvenire.
attualmente ci troviamo nell'era dei pesci che vuol dire confusione (un'era di confusione), e più precisamente nella parte finale quindi ci sono anche le caratteristiche dell'acquario che è un segno d'aria infatti negli ultimi decenni di questa era gli esseri umani hanno fatto scoperte di tipo aeree come l'invenzione dell'aereo i viaggi spaziali le sonde inviate su i pianeti ecc. quindi quando avverrà pienamente l'era dell'acquario si potranno esplorare questi mondi esterni con più semplicità.
mentre nell'era dei pesci (segno d'acqua) sono state fatte scoperte dei continenti come l'America tramite viaggi di Mare.
Sabato 29 Agosto 2009, 0:07 Profilo Invia messaggio privato
Nulleamai
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 30/06/08 11:49
Messaggi: 84

Messaggio Rispondi citando
maronna mia speriamo che viene sta fine del monto, però deve durare almeno un mese l'apocalisse così nel frattempo cela pariamo a fare tutti i guai possibili e immaginabili, e poi finalmente un po di vacanza per tutti!
Sabato 29 Agosto 2009, 19:50 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Nulleamai ha scritto:
maronna mia speriamo che viene sta fine del monto, però deve durare almeno un mese l'apocalisse così nel frattempo cela pariamo a fare tutti i guai possibili e immaginabili, e poi finalmente un po di vacanza per tutti!



gennaro non ha tempo.
Domenica 30 Agosto 2009, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
elbarto
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/03/09 14:31
Messaggi: 128

Messaggio Rispondi citando
e se nel 2012...viene messi a napoli???ma si scem...a sti nwo e vatt proprio!!

_________________
SIMM UOMMN...O SIMM MUNNEZ..
Domenica 30 Agosto 2009, 17:30 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Io ho letto che in questa data cambiera' il campo mangetico terrestre.
Quindi il polo nord magnetico (non geografico) si spostera' al sud,
e quello sud si spostera' al nord.
Come conseguenza, ci sara' una fermata della rotazione terrestre per 3
giorni. Quindi ad esempio, se a Napoli saranno le 3 di notte, e ci sara' la luna
avremo una notte con la luna ferma nel cielo, che durerà 3 giorni !!! Shocked

Se dovessimo avere la sfortuna di capitare a mezzogiorno, avremo un sole
fisso per 3 giorni, che ci arrostirà peggio del caldo africano di questi periodi.. Shocked

E poi... dopo questa pausa, la terra ricomincerà a ruotare, ma in senso
contrario. Per cui dove prima il sole sorgeva , dovrebbe tramontare...
Shocked

Mah....vedremo... Rolling Eyes

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Martedì 01 Settembre 2009, 0:08 Profilo Invia messaggio privato
elbarto
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/03/09 14:31
Messaggi: 128

Messaggio Rispondi citando
diventiamo come le maldive??? Very Happy

_________________
SIMM UOMMN...O SIMM MUNNEZ..
Venerdì 04 Settembre 2009, 16:08 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Se alle Maldive fanno 60 gradi all'ombra, allora si !!! Laughing

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 04 Settembre 2009, 22:20 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it