Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo?
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo? Rispondi citando
Caro Neuropsicologo, sicuramente sei un grande fan di Gennaro D'Auria e questo non si può disconoscere, ma siccome, pur non scrivendo molto, leggo i topic di tutti, mi sembra che tu stia utilizzando questo forum come una chat, e non credo che sia il modo giusto di comunicare, e ho notato che il buon Frank ti ha già richiamato una volta.

Probabilmente non sai come ci si comporta in un forum, e a tal proposito ti invito a consultare le F.A.Q. presenti nel sito.

Non voglio pensare che il tuo sia un modo per guadagnarti la partecipazione al raduno, ma qualora fosse così sappi che ci sono persone (e non parlo di me, sia ben chiaro) che da più tempo e con una partecipazione qualitativamente migliore hanno meritato quel posto, e con tutto il rispetto che ti porto, non ritengo tu sia fra quelle.

Ti chiedo cortesemente quindi di utilizzare il servizio chat presente sul sito per dibattere con gli altri adepti, e di limitare i messaggini sul forum che creano un inutile e fastidioso SPAM.

Grazie.
Giovedì 09 Aprile 2009, 11:40 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 09 Aprile 2009, 11:40
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Re: Neuropsicologo, ci vuole il neuropsicologo? Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Caro Neuropsicologo, sicuramente sei un grande fan di Gennaro D'Auria e questo non si può disconoscere, ma siccome, pur non scrivendo molto, leggo i topic di tutti, mi sembra che tu stia utilizzando questo forum come una chat, e non credo che sia il modo giusto di comunicare, e ho notato che il buon Frank ti ha già richiamato una volta.

Probabilmente non sai come ci si comporta in un forum, e a tal proposito ti invito a consultare le F.A.Q. presenti nel sito.

Non voglio pensare che il tuo sia un modo per guadagnarti la partecipazione al raduno, ma qualora fosse così sappi che ci sono persone (e non parlo di me, sia ben chiaro) che da più tempo e con una partecipazione qualitativamente migliore hanno meritato quel posto, e con tutto il rispetto che ti porto, non ritengo tu sia fra quelle.

Ti chiedo cortesemente quindi di utilizzare il servizio chat presente sul sito per dibattere con gli altri adepti, e di limitare i messaggini sul forum che creano un inutile e fastidioso SPAM.

Grazie.





sottoscrivo completamente quanto hai detto Embarassed
Giovedì 09 Aprile 2009, 11:50 Profilo Invia messaggio privato
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
è la cosa che ho provato a dire pure io... le stesse sensazioni le ho avute pure io... quando si scrive un rigo in ogni intervento e fai 5-6 interventi di seguito...
solo che stranamente sono passato io per lo spammatore, che scrivo con molta parsimonia e solo quando è necessario, mai per sfizio o per accumulare messaggi
la verità è che il raduno fa gola a tanti e quando appare il maestro in diretta e ne parla tanta gente si iscrive e inizia a parlare del nulla....poi quando ci andiamo a mangiare una pizza tra di noi siamo 7 o 8.
E poi ci sono delle norme elementari che chi entra in un gruppo dovrebbe conoscere...insomma chiunque ha giocato a calcio o a qualche altro sport di squadra, o ha fatto parte di altri gruppi. A me hanno insegnato che si entra quasi in punta di piedi, senza fracassate, con rispetto, tra virgolette, per chi è lì da tanto tempo. Ma come ho già scritto, il rispetto è reciproco ed è per tutti.
Grazie Escrementi, ancora una volta hai dato voce a un pensiero di tante persone...la tua voce è sempre più influente. Very Happy

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Giovedì 09 Aprile 2009, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
minollo ha scritto:
è la cosa che ho provato a dire pure io... le stesse sensazioni le ho avute pure io... quando si scrive un rigo in ogni intervento e fai 5-6 interventi di seguito...


Sicuramente Neuro in un mese ha scritto quasi 450 messaggi, forse puntava al rango di adepto subito? Laughing , il troppo amore verso Gennaro gioca brutti scherzi (forse è il caso del Neuro? Laughing ), infatti tempo fà se ti ricordi Minollo abbiamo avuto una discussione assurda Laughing , che mi è servita per capire che bisogna avere rispetto comune e buon senso. Ora infatti cerco di postare i miei argomenti rispettando sempre gli altri. Wink , in un forum bisogna crescere e capire la famiglia virtuale. Wink


L'ultima modifica di SoloVerità il Giovedì 09 Aprile 2009, 14:11, modificato 1 volta
Giovedì 09 Aprile 2009, 13:12 Profilo Invia messaggio privato
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
non per fare l'ispettore...ma se vai a vedere una buona percentuale di suoi messaggi sono composti esclusivamente di faccine e disegnini....in effetti appena raggiunto il rango di adepto si è calmato un pò Very Happy

devo dire la verità avevo dimenticato la nostra discussione, non sono un tipo che si segna le cose....la cosa importante è che sia tutto passato e che ci siamo capiti. Amici più di prima e ne usciamo entrambi come due adepti migliori. Very Happy

cmq il mio difetto è forse essere un tipo misurato, quasi mai sopra le righe...quando ho letto frasi del tipo "abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo momento!" e poi ho letto che l'ha scritto uno che era iscritto al forum da due settimane nemmeno....l'ho fatto notare e non nego che ho ricevuto offese e insulti in chat, salvo poi sentire la giustificazione che il tipo in questione era "un troll".

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Giovedì 09 Aprile 2009, 13:31 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Ua' e io che sto qua da sette mesi e ancora so Adepto apprendista ?? M'aggia mettr scuorn ALL'UOMMN !!!

No, passando alle cose serie, comunque sono convinto che Neuropsicologo abbia agito in buona fede, l'importante e' che eviti di spammare eccessivamente in futuro. Piu' che altro attenti al boom di iscrizioni che c'e' da un paio di mesi a questa parte...

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Niente da fare, non solo il nostro amico Neuropsicologo ha totalmente ignorato questo topic, ma noto che continua a spammare a più non posso. In altri forum, per molto meno di così sarebbe stato già bannato.

Passo la palla ai moderatori, per me sarebbe il caso di intervenire con una bella cazziata, poi fate vobis.
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:13 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Vudu ha scritto:
No, passando alle cose serie, comunque sono convinto che Neuropsicologo abbia agito in buona fede.


Spero sia così, ma devo dire che comincio ad avere qualche dubbio. Rolling Eyes
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:15 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Ciao Escrementi, non ho ancora risposto a questo post, perchè sto scrivendo la risposta. Riferirò ovviemente anche in merito a quello che hai detto, dammi solo il tempo di scrivere. Ti ringrazio. Ciao.
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:24 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Ciao Escrementi, non ho ancora risposto a questo post, perchè sto scrivendo la risposta. Riferirò ovviemente anche in merito a quello che hai detto, dammi solo il tempo di scrivere. Ti ringrazio. Ciao.


E che stai facendo un romanzo? Laughing Laughing , basta anche una semplice spiegazione normale, "siamo tra di noi."
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
No, ero andato un momento al bagno. scusate Laughing
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:40 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
E che stai facendo un romanzo? Laughing Laughing , basta anche una semplice spiegazione normale, "siamo tra di noi."


Tutto fa brodo, capisc' a'mme Wink Laughing Laughing
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:40 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
No, veramente. Stavo al bagno. Ho mangiato il risotto alla pescatora e credo che mi abbia fatto male. Scusate.
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:41 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi, però sento un pò di tensione addosso. Potete vedere o scrivere in altri post, altrimenti mi sento osservato mentre scrivo. Sembra che state aspettando tutti la mia risposta. Mi stò skiattando dalle risate e non riseco a scrivere. Davvero. Distraetevi un pò. Il fatto e lungo. Grazie.
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
No, veramente. Stavo al bagno. Ho mangiato il risotto alla pescatora e credo che mi abbia fatto male. Scusate.


Ok, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. Moderatori potete procedere al ban. Ci avevo visto giusto.
Giovedì 09 Aprile 2009, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it