Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


perchè seguite gennaro?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
perchè seguite gennaro?
Autore Messaggio
mangiaworld
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/08/07 09:25
Messaggi: 22

Messaggio Rispondi citando
Il mio rapporto col Maesto e' iniziato molti anni fa, negli anni '90 quando Gennaro appariva ancora in televisione.
Mi rimase impressa una telefonata di una mamma che era molto apprensiva nei confronti del figlio, e il nostro mitico Genny dopo una prima fase di calma inizia a sbroccare insistendo che la mamma doveva lasciare libero i figlio di vivere la sua vita, fino ad arrivare al momento in cui il Maestro perde completamente le staffe dicendo alla regia "LEVATEME ANANZ A STA SCEMA, CHIUDETE STA TELEFONATA".
Rimasi allibito ma allo stesso tempo colpito....fu amore a prima vista.
Da quel momento Gennaro D'Auria e' diventato il mio idolo e l'ho sempre seguito in tv e radio.
Colgo l'occasione per ringraziare l'ideatore di questo portale che ci permette di discutere e approfondire le questioni che riguardano in nosto MAESTRO.

Grazie e ricordate che il maestro..........TIENE 'A FELINA FINA!!!!!!
Venerdì 14 Settembre 2007, 8:27 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 14 Settembre 2007, 8:27
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
Dire xkè si ascolta il maestro sembra scontato, noi lo veneriamo ormai..e nn saprei scegliere la puntata + bella, xkè in ognuna c'è qualcosa di mostruosamente bello..come scegliere tra montuoro, l'assistente rikkione, biagio da sparanise, la scogliera, il vekkio delle processione e ki + ne ha + ne metta, è davvero impossibile...grande Gennaro!!!! Very Happy

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Venerdì 14 Settembre 2007, 9:13 Profilo Invia messaggio privato
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 23/08/07 14:36
Messaggi: 61
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
Appunto 1986 ha scritto:
Dire xkè si ascolta il maestro sembra scontato, noi lo veneriamo ormai..e nn saprei scegliere la puntata + bella, xkè in ognuna c'è qualcosa di mostruosamente bello..come scegliere tra montuoro, l'assistente rikkione, biagio da sparanise, la scogliera, il vekkio delle processione e ki + ne ha + ne metta, è davvero impossibile...grande Gennaro!!!! Very Happy



come non quotarti.....aggiungerei l'esperimento (Giuro su Dio Universale)....altra perla...
Venerdì 14 Settembre 2007, 12:27 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
è vero con il famoso nonno detto"Ass e copp"...

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Venerdì 14 Settembre 2007, 12:42 Profilo Invia messaggio privato
Arduuu
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 21/03/07 08:59
Messaggi: 180
Residenza: napoli

Messaggio Rispondi citando
Non sò a voi ma per me ascoltare il maestro nel pieno delle sue demenzialità mi aiuta.
Ogni sera quando finisco di lavorare,appena entro in macchina la prima cosa che faccio è di accendere l'autoradio e collegarmi su rcs,se avete passato una giornata di me..ascoltate il maestro..vedrete che di sicuro vi sentirete meglio..
Provare per credere. Smile
Domenica 30 Settembre 2007, 12:53 Profilo Invia messaggio privato
Inofilizzato
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 27/09/07 20:08
Messaggi: 26
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
questa è una bellissima domanda! Wink
Dunque,io trovo che Gennaro sia un personaggio non convenzionale,è un individuo che nega ogni tipo di razionalità e intelligenza,esprimendo una comicità involontaria fuori dal comune!
Mi diverte per le stronzate che riesce a sostenere,per le situazioni paradossali che crea,per l'insostenibilità delle cose che dice!
Mi diverte perchè usa metodi persuasivi da 4 soldi,mi diverte vedere come deforma la lingua italiana,mi diverte per le banalità che dice facendole passare per perle,insomma! E' un personaggio che paradossalmente incarna i peggiori difetti che un uomo può avere:è falso,è bugiardo,è un ingannatore autoconvinto,è un ciarlatano!
A volte mi incazzo perchè sfrutta l'ignoranza e l'ingenuità delle persone,specie quelle disperate come Lucio il cieco...
insomma!
Nonostante sia un personaggio poco umano,anche se come ho detto può degnamente rappresentare la stupidità/crudeltà umana,riesce a farmi diementicare i problemi e mi fa ridere proprio perchè io non riuscirei mai a credere alle panzane che si inventa,mi sento "al sicuro" nella mia razionalità!
Forse è un discorso un pò contorto,spero comunque di essermi spiegato! Wink


La tua risposta conicide esattamente con la mia. Quello che in 12 anni di ascolto delle prodezze del mago non ho ancora capito, è come l'ignoranza possa arrivare veramente a questi livelli, come la gente possa fassi maltrattare e abbindolare con tanta faciltà. Finchè sono persone di una certa età ok, ma i giovani... è incredibile. Confused
Giovedì 11 Ottobre 2007, 1:21 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 08/09/07 09:35
Messaggi: 153
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
Ma essendo cm direbbe il gennaro "onesti"..credo ke molte telefonate siano finte...

_________________
Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!!
Giovedì 11 Ottobre 2007, 11:47 Profilo Invia messaggio privato
Inofilizzato
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 27/09/07 20:08
Messaggi: 26
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Appunto 1986 ha scritto:
Ma essendo cm direbbe il gennaro "onesti"..credo ke molte telefonate siano finte...

E quanta gente conosce e/o paga per fare ciò?
Giovedì 11 Ottobre 2007, 12:00 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Inofilizzato ha scritto:
Appunto 1986 ha scritto:
Ma essendo cm direbbe il gennaro "onesti"..credo ke molte telefonate siano finte...

E quanta gente conosce e/o paga per fare ciò?


Anchi'io a volte penso questo..ma per alcune telefonate , tipo "mmammastabene" non c'e proprio dubbio Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 11 Ottobre 2007, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Riporto a galla questo topic per i nuovi utenti, perchè sono curioso di sapere un pò perchè seguite il Gennarone. In altre parole, andiamo avanti con la discussione! Nuovi utenti, a voi la parola.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Mercoledì 18 Giugno 2008, 13:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
tweety1988
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 14/06/08 18:59
Messaggi: 27
Residenza: Boscoreale (Na)

Messaggio Rispondi citando
ascoltare Gennaro è rilassante... scaccia via tutto lo stress di una giornata di studio! Genny ti adoro... torna al più presto in diretta!

_________________
... libbera..di nome e di fatto..tu sei libbera, mentre qualcuno invece non è libbero.. vorrebbe essere libbero per poi essere di nuovo occupato..
Mercoledì 18 Giugno 2008, 23:15 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
tweety1988 ha scritto:
ascoltare Gennaro è rilassante... scaccia via tutto lo stress di una giornata di studio! Genny ti adoro... torna al più presto in diretta!


Come hai ragione Tweety....è rilassante sopratutto quando ho esami, lo ascolto sempre in makkina ho fatto un cd cn tt gli mp3.....nn c'è di meglio del sommo maestro!!!!!

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Mercoledì 18 Giugno 2008, 23:36 Profilo Invia messaggio privato
tweety1988
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 14/06/08 18:59
Messaggi: 27
Residenza: Boscoreale (Na)

Messaggio Rispondi citando
... con quella voce così suadente poi... non mi stancherei mai di ascoltarlo...

_________________
... libbera..di nome e di fatto..tu sei libbera, mentre qualcuno invece non è libbero.. vorrebbe essere libbero per poi essere di nuovo occupato..
Giovedì 19 Giugno 2008, 23:07 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
tweety1988 ha scritto:
... con quella voce così suadente poi... non mi stancherei mai di ascoltarlo...


Beh la voce suadente è quella della golden - age.....allora era veramente impareggiabile!!!!

_________________
<------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!!
Venerdì 20 Giugno 2008, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
aldilà di certe telefonate veramente esilaranti, ci sono tanti motivi che ci tengono attaccati al maestro: il mondo sempre diverso concui si rapporta agli ascoltatori, il modo con cui usa la musica, le rarità massime che ci fa ascoltare, e poi anche certi ascoltatori sono dei personaggi straordinari!

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Venerdì 20 Giugno 2008, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it