Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


A che gioco per PC state attualmente giocando??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
A che gioco per PC state attualmente giocando??
Autore Messaggio
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
bunny ha scritto:
Io gioco ripetutamente a tutti i Monkey Island sia su Pc che su Playstation e non mi stanco mai


Grande Monkey Island, una vera pietra miliare nella storia dei videogiochi. Per me il più riuscito dei 4 giochi della serie, è il terzo.

Grandioso! E anche Indiana Jones. Ci sono dei gruppi di sviluppo (amatoriali) che cercano di fare altre puntate (da anni pero')
http://www.amberfisharts.com/
http://www.barnettcollege.com/

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Giovedì 16 Aprile 2009, 7:52 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 16 Aprile 2009, 7:52
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
bunny ha scritto:
Io gioco ripetutamente a tutti i Monkey Island sia su Pc che su Playstation e non mi stanco mai


Grande Monkey Island, una vera pietra miliare nella storia dei videogiochi. Per me il più riuscito dei 4 giochi della serie, è il terzo.


Se pensiamo che il primo, seppur con una grafica caratterizzata da dei pixelloni grandi quanto 1 unghia, era geniale nella sua demenzialità (il mitico pollo di gomma con la carrucola utilizzato per fuggire da una situazione), l'ultimo mi sembra di ricordare che sia in 3D su Playstation è il meno giocabile ma per fortuna conserva l'assurdità dei personaggi e dei dialoghi.

Comunque quando uscirono io ho perso la salute anche dietro ai Sims e ai vari giochi gestionali...
Giovedì 16 Aprile 2009, 8:48 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Maniac Mansion, Zack Mckraken, The Secret of Monkey Island, Indiana Jones. Trattasi della storica fila di Adventures Games della Lucas Arts nati prima col c64 e poi l'Amiga. Dopodichè approdati sul PC e console varie.
Tutti bellissimi. Mi sono ubriacato più volte con lo SCUM dei pirati su Monkey Laughing e poi Guybrush Treepwood era un personaggio fantastico Smile

Sims e in genere i gestionali non mi piacevano tanto perchè erano un pò troppo maniacali per i miei gusti.

Tra l'altro devo aver ancora da qualche parte qualche tonnellata di riviste dell'epoca come Zzapp Videogames, The Games Machine, e roba simile. Dedicate agli 8 e 16 bit, quando i videogames avevano un'anima Smile
Giovedì 16 Aprile 2009, 9:52 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Mi sono ubriacato più volte con lo SCUM dei pirati su Monkey Laughing e poi Guybrush Treepwood era un personaggio fantastico Smile


Forse è con il Grog che ti sei ubriacato, ai vari SCUM bar...
Giovedì 16 Aprile 2009, 10:09 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
ah si! Vero vero Bunny. Scumm era il bar e il grog la bevanda. Sono passati troppi anni.............. Laughing
Giovedì 16 Aprile 2009, 10:21 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Si vede che io ci ho giocato l'ultima volta l'estate scorsa? Laughing
Giovedì 16 Aprile 2009, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:


Sims e in genere i gestionali non mi piacevano tanto perchè erano un pò troppo maniacali per i miei gusti.


Quoto. Quando uscì il primo "The Sims" mio fratello ci passava le ore a giocarci. Io non ci ho mai trovato niente di interessante.

Citazione:
Si vede che io ci ho giocato l'ultima volta l'estate scorsa? Laughing


E dimmi una cosa, qual'è il nome del bar che sostituì lo "Scumm Bar" in "Fuga da Monkey Island" (ossia il quarto gioco della serie) ?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 16 Aprile 2009, 12:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Ho giocato solo 1 volta a Fuga da Monkey Island e questo l'avevo rimosso, è vero che lo Scumm Bar cambia nome e diventa un locale raffinato "Lua Bar" dove mi sembra Guybrush deve assaggiare varie pietanze non proprio piratesche! Mi fate venire voglia di rigiocarci....
Giovedì 16 Aprile 2009, 12:55 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:


Col PC si è rotto l'incantesimo. Ci sono tanti giochi dell'epoca con cui smanettavo, ma se devo dire un nome:

GHOST'N'GOBLINS Se non lo conoscete, allora avete perso un pezzo di storia videoludica fondamentale.

Attualmente? I videogiochi mi fanno un pò ribrezzo. Tutto quel 3d esagerato mi provoca una tristezza immensa.


Parole sante!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 16 Aprile 2009, 19:09 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
No i giochi in 3d hanno cambiato il modo di giocare, volete mettere un gta4 ncuoll a nu super mario( mamma mia cit. super mario), non ci sta paragone Cool

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Giovedì 16 Aprile 2009, 21:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Visto che questo topic è tornato in auge, volevo tristemente raccontarvi della mia dipendenza cronica da Football Manager 2009. Praticamente si mangia tutto il mio tempo libero e anche qualcosa in più, ed è anche questo il motivo per cui ultimamente mi vedete poco sul forum.

Pensate che sono alla stagione calcistica 2025 e ho trasformato la SCAFATESE in una formazione che compete per la Champions League, e nell'ultima partita giocata ho vinto 2-1 al Camp Nou contro il Barcellona!!!!

E ovviamente gioco correttamente senza barare e senza rigiocare le partite perse. Ho vinto una Coppa Uefa, una Supercoppa Europea e una Coppa Italia e ho raggiunto al massimo il terzo posto in campionato.

Voglio provare a smettere, qualcuno puo aiutarmi? Laughing Laughing Laughing
Venerdì 17 Aprile 2009, 12:29 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Visto che questo topic è tornato in auge, volevo tristemente raccontarvi della mia dipendenza cronica da Football Manager 2009. Praticamente si mangia tutto il mio tempo libero e anche qualcosa in più, ed è anche questo il motivo per cui ultimamente mi vedete poco sul forum.

Pensate che sono alla stagione calcistica 2025 e ho trasformato la SCAFATESE in una formazione che compete per la Champions League, e nell'ultima partita giocata ho vinto 2-1 al Camp Nou contro il Barcellona!!!!

E ovviamente gioco correttamente senza barare e senza rigiocare le partite perse. Ho vinto una Coppa Uefa, una Supercoppa Europea e una Coppa Italia e ho raggiunto al massimo il terzo posto in campionato.

Voglio provare a smettere, qualcuno puo aiutarmi? Laughing Laughing Laughing

Scafatese come il Milan... Very Happy Very Happy Very Happy...per il campionato consiglio l'acquisto di qualche difensore in più e qualche trequartista in meno... Laughing Laughing Laughing

_________________
Venerdì 17 Aprile 2009, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
elbarto
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 16/03/09 14:31
Messaggi: 128

Messaggio Rispondi citando
ho portato il napoli a vincere tutto..anche io so malato di quel gioco....adesso sono con l'aversa normanna...pronto per la scalata alla A!!!

_________________
SIMM UOMMN...O SIMM MUNNEZ..
Venerdì 17 Aprile 2009, 15:11 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Io gioco a questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ggqnU5rEs7U&feature=related


E pareo uguale Smile

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 17 Aprile 2009, 15:20 Profilo Invia messaggio privato
Dio Denaro
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/04/09 13:13
Messaggi: 33

Messaggio Rispondi citando
FATTI UNA VITA!!!
escrementi_di_muro ha scritto:
Visto che questo topic è tornato in auge, volevo tristemente raccontarvi della mia dipendenza cronica da Football Manager 2009. Praticamente si mangia tutto il mio tempo libero e anche qualcosa in più, ed è anche questo il motivo per cui ultimamente mi vedete poco sul forum.

Pensate che sono alla stagione calcistica 2025 e ho trasformato la SCAFATESE in una formazione che compete per la Champions League, e nell'ultima partita giocata ho vinto 2-1 al Camp Nou contro il Barcellona!!!!

E ovviamente gioco correttamente senza barare e senza rigiocare le partite perse. Ho vinto una Coppa Uefa, una Supercoppa Europea e una Coppa Italia e ho raggiunto al massimo il terzo posto in campionato.

Voglio provare a smettere, qualcuno puo aiutarmi? Laughing Laughing Laughing


_________________
ogg purtropp ciann cundannat a penzà cumm amma fa i sord!!!!!
Venerdì 17 Aprile 2009, 16:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it