Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


E' partito lo Switch over..anzi OFF
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
E' partito lo Switch over..anzi OFF
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Uagliù qua nn si capisce niente!
io vedo il mux 4 della rai perfettamente, mentre in analogico vedo solo rai1, forse da Lettere....
Mentre stamattina fino ad un certo punto si vedeva pefino France24!!!! e anche canale21!!
Ora da 4-5 ore la situazione è stabile, nel senso che vedo rai1-2-3 na kiavica, gli altri rai benissimo, e mediaset premium calcio a intermittenza etc...etc...
insomma fin ora a me la situazione è nettamente peggiorata.... Mad
Martedì 01 Dicembre 2009, 16:17 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 01 Dicembre 2009, 16:17
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
5000 Watt ha scritto:
Si confermo.
Dal Faito si vede in digitale Mux4 !!!

In analogico solo RaiUno, e Tele A...la ex mitica di Gennaro Very Happy
Mentre in digitale, canali regionali importanti come TeleCapri, e Canale 21 ,
ancora devono essere accesi... Cool

Rai storia e' interssante
Ma ieri avete avuto problemi di ricezione? stamattina molti si lamentavano.

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Martedì 01 Dicembre 2009, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Fino a ieri non ho avuto nessun problema di ricezione, i problemi sono iniziati stamattina coi canali che vanno e vengono. A quest' ora ci sono lavori in corso che dovrebbero terminare domani sera, questo per le postazioni di Napoli e provincia. Per chi non prende ancora alcuni canali Rai, è possibile vederli anche qui http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 01 Dicembre 2009, 16:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Secondo me i problemi di ricezione
andranno avanti anche oltre il 2 dicembre.
Tenendo presente anche il numero di canali che sorgeranno... Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 1:43 Profilo Invia messaggio privato
n3kr0s
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/12/09 20:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
io in prov di caserta non ho avuto problemi apparte il dover risintonizzare il tutto.

Mi chiedo cmq tuttora se serviva sto switch off e se andava fatto così...ma non apriamo manco il discorso Very Happy

_________________
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 16:18 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Attenzione anche all'aggiornamento del firmware del decoder.

Il mio sta aggiornando, su mia richiesta, il firm in questo momento, OTA.
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 18:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
L' ultimo aggiornamento OTA (on the air, in onda) del mio decoder Telesystem DT7.2 è quello del 24/04/2007. Strano che ne abbiano fatti solo due in tre anni. Notate che potrebbero esserci aggiornamenti anche dai siti dei produttori, si installano via usb o schede sd a seconda del decoder.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO

L'ultima modifica di Saturnottonoveuno il Mercoledì 02 Dicembre 2009, 19:31, modificato 1 volta
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 18:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Con l'ultimo aggiornamento hanno risolto il BUG che non salvava su ricerca automatica. Very Happy
Mercoledì 02 Dicembre 2009, 18:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Ho scoperto una chicca a cui non credevo, ma tentar non nuoce....
In pratica se cambiate la lingua del vostro decoder, o meglio la nazione dove andrà a fare la ricerca, ne scoprirete di belle...
Io in pratica grazie a questo sistema ora vedo canali che prima non vedevo!!!
Giovedì 03 Dicembre 2009, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Ormai stanno spuntando Canali come i funghi... Sorrisone

Tua Tv ....la tv tutta femminile , pitt TV la tv dei cani, Salus tv ...la tv di medicina...
non si capisce più niente.... Laughing

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 04 Dicembre 2009, 17:03 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
A Salerno città sono stati spenti tutti i canali analogici...ormai nn si vede più nulla e intanto sono cambiati ancora una volta i canali sul digitale, ne sono spariti alcuni che avevano la schermata di prossima apertura o che erano già attivi dall'inizio (Eduardo, Retemia etc etc) e sono comparsi tutti quelli della Rai che prima nn c'erano o le tv locali salernitane (Rai Cinema, Gulp..., Lira Tv, Telecolore) ! Devo dire che però pur avendo una vasta quantità di canali la programmazione è alquanto scadente, io credevo e sperare di avere più scelta a livello di film e telefilm e invece impazzano televendite di utensili da cucina e programmi che sembrano essere alquanto datati, alla fine mi ritrovo sempre sintonizzata su MTV ad ascoltare musica! Spero sia solo una fase transitoria e non un modo per costringere le persone a fare un abbonamento Premium o Sky!
Sabato 05 Dicembre 2009, 1:26 Profilo Invia messaggio privato
n3kr0s
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/12/09 20:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
bunny ha scritto:
A Salerno città sono stati spenti tutti i canali analogici...ormai nn si vede più nulla e intanto sono cambiati ancora una volta i canali sul digitale, ne sono spariti alcuni che avevano la schermata di prossima apertura o che erano già attivi dall'inizio (Eduardo, Retemia etc etc) e sono comparsi tutti quelli della Rai che prima nn c'erano o le tv locali salernitane (Rai Cinema, Gulp..., Lira Tv, Telecolore) ! Devo dire che però pur avendo una vasta quantità di canali la programmazione è alquanto scadente, io credevo e sperare di avere più scelta a livello di film e telefilm e invece impazzano televendite di utensili da cucina e programmi che sembrano essere alquanto datati, alla fine mi ritrovo sempre sintonizzata su MTV ad ascoltare musica! Spero sia solo una fase transitoria e non un modo per costringere le persone a fare un abbonamento Premium o Sky!



l'importante è che non fai premium che è una piattaforma non solo scadente ma che in pratica ci è stata imposta Smile

Cmq alla fine Rai 4 e Rai storia meritano tanto ...un pò meno gli altri (ma almeno c'e' tanta progr in chiaro per i ragazzi/bambini e non è un male) ma per essere un'imposizione mafiosa di una legge penosa e irrazionale non è male.

Mi secca tuttora cmq dover usare due telecomandi e di dover avere un decoder aggiuntivo oltre al lettore divx.ma pazienza :d
Anzi se qualcuno sa dove vendono un digitale terrestre che legge anche divx (preferibilmente da penna usb O_O) sarei grato

_________________
Sabato 05 Dicembre 2009, 11:51 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Nelle grosse catene di negozi di elettronica se ne trovano alcuni, io ho un Irradio DTR 3331, registra su chiavette usb, hard disk esterni autoalimentati e non, e su schede SD. E chiaramente legge anche divx, xvid, mpeg, mpeg2 (il formato che viene usato per la registrazione), mp3, wav, wma, jpeg. E' ottimo, è questo qui:



Ne esistono tanti cloni di questo modello, ce ne sono anche quelli marchiati "Trevi".

Citazione:
Cmq alla fine Rai 4 e Rai storia meritano tanto ...un pò meno gli altri (ma almeno c'e' tanta progr in chiaro per i ragazzi/bambini e non è un male) ma per essere un'imposizione mafiosa di una legge penosa e irrazionale non è male.


Concordo in pieno su Rai4. Prima dell' avvento del digitale terrestre la televisione non la vedevo proprio più. Poi ho iniziato a seguire i due anime del giovedì sera (Sfondamento dei cieli Gurenn Lagann, e Code Geass Lelouch of the rebellion), e da li anche i programmi Vite Reali, e ora anche Sugo, più qualche film ogni tanto. Insomma, Carlo Freccero (editore di Rai4) sta svolgendo un ottimo lavoro.

Citazione:
ne sono spariti alcuni che avevano la schermata di prossima apertura o che erano già attivi dall'inizio (Eduardo, Retemia etc etc)


Retemia? Sono anni che non ne sentivo più parlare, credevo fosse stata chiusa quella emittente. Su questo non c'è da preoccuparsi, lo switch off nel salernitano è iniziato ieri, quindi nei prossimi giorni ci sarà da rifare le ricerche di canali ogni giorno perchè i canali potrebbero cambiare frequenza in continuazione. La stessa cosa succede a Napoli, lo switch off è iniziato martedì e ancora oggi ci sono canali che vanno e vengono, cambiano frequenza, appaiono solo per i test e cose affine.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 05 Dicembre 2009, 12:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage
n3kr0s
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/12/09 20:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Nelle grosse catene di negozi di elettronica se ne trovano alcuni, io ho un Irradio DTR 3331, registra su chiavette usb, hard disk esterni autoalimentati e non, e su schede SD. E chiaramente legge anche divx, xvid, mpeg, mpeg2 (il formato che viene usato per la registrazione), mp3, wav, wma, jpeg. E' ottimo, è questo qui:



Ne esistono tanti cloni di questo modello, ce ne sono anche quelli marchiati "Trevi".



Grazie Saturno..è proprio quello che cercavo....per caso puoi farmi capire dove lo hai comprato (se proprio non lo puoi dire^^)

Io dal tuo omonimo a marcianise non l'ho trovato

_________________
Domenica 06 Dicembre 2009, 11:15 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Io invece cerco un digitale che sia capace di mantenere il segnale anche con bassa qualità di immagine....che mi consigliate a buon prezzo?

Infatti ho un telesystem 7.7dt pagato 3 anni fà più di 100 euro, ma quando il segnale è debole non si vede e salta tutto.....
....mentre con solo 10 euro coi punti Decò ho preso un digitale senza scheda della Zephir che mantiene il segnale anche con poca qualità....

Insomma non basta aver un buon impianto di antenne, ma bisogna anche aver un buon digitale, poi logicamente se il segnale è forte allora tutto cambia... Wink
Domenica 06 Dicembre 2009, 13:16 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it