Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


APRITE UN TOPIC PER ARGOMENTO

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
APRITE UN TOPIC PER ARGOMENTO
Autore Messaggio
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio APRITE UN TOPIC PER ARGOMENTO Rispondi citando
Ragazzi, questa è una richiesta che faccio a tutti quanti, non perchè sia pignolo ma perchè mi farebbe piacere che aprendo un argomento non ci si trovasse a leggere tutt'altro, quindi vi chiedo gentilmente di aprire un topic per ogni argomento così da non creare confusione e non andare puntualmente off topic.

Sono certo che capirete questa mia richiesta, ormai stiamo crescendo tantissimo (quando venni ad aprile non avrei mai creduto che a luglio ci fosse tanta partecipazione Smile ) ed è giusto che il forum sia bello ordinato, anche per attirare nuovi utenti.

Vi ringrazio tanto per la vostra attenzione, ciao!


L'ultima modifica di Michiko il Venerdì 03 Agosto 2007, 23:22, modificato 1 volta
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:29 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:29
Alpaia
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 25/04/07 20:03
Messaggi: 174
Residenza: Taranto

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi, Michiko ha ragione, con questa confusione rischiamo di far passare inosservate delle vere chicche, o anche i file che postiamo! Propongo quindi di aprire una sezione Upload.

_________________
E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!***
Lunedì 09 Luglio 2007, 11:05 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Alpaia ha scritto:
Ragazzi, Michiko ha ragione, con questa confusione rischiamo di far passare inosservate delle vere chicche, o anche i file che postiamo! Propongo quindi di aprire una sezione Upload.


Arriverà!!!

Il nostro forum da la possibilità di dividere dei singoli messaggi (post) dai topic (thread), quindi basta segnalarmi i post da estrapolare e possiamo creare dei nuovi thread con i contenuti divisi.

E' contorto ma spero di essermi spiegato. Wink
Lunedì 09 Luglio 2007, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Genna' devi dire: "Spero che mi stai CONCEPENDO"


_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 09 Luglio 2007, 19:31 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Purtroppo ho notato che stiamo (e dico stiamo visto che sono il primo... Sad ) incorrendo di nuovo nello stesso errore: se leggete gli ultimi post delle discussioni che si trovano nel forum , nel 90% dei casi non si sta più parlando di ciò che indica invece il titolo della discussione e purtroppo mi sono reso conto che sono io stesso (forse quello che lo fa di più) ad andare fuori argomento; la cosa che preoccupa è che sta diventando una costante e non più una eccezione.

Allora direi di fare così 1) EVITATE in tutti i modi di andare OT (significa off topic per chi non lo sapesse) 2) attenetevi quindi il più possibile all'argomento della discussione 3) cosa importante,NUOVA, che mi piacerebbe introdurre è l'OBBLIGO di scrivere OT prima di andare, eventualmente, qualora fosse davvero difficile evitarlo, off topic, così da creare meno confusione.

Come sapete il forum si sta evolvendo/espandendo e molto presto riceverà un mega restyling che potrebbe (speriamo!!) far avvicinare tanti nuovi utenti, tutti appassionati di gennaro; quindi se vogliamo bene al forum e vogliamo davvero che tanta gente si unisca a noi, cerchiamo di tenere ordinato il forum evitando di prolungare discussioni senza senso all'infinito andando perennemente OT.


Spero che tutti (...ripeto sono il primo che dovrebbe essere ripreso)ci adeguiamo a queste piccole regolette da seguire che non vogliono destabilizzare la simpatia del forum che come sapete deve essere, secondo il mio modestissimo parere ovviamente, la base su cui costruire le discussioni, ne tanto meno vogliono creare "disarmonia", ma semplicemente vogliono che chiunque legga il forum non debba perdersi leggendo una discussione che a un certo punto non ha un filo logico.

Mi raccomando, mi fido ciecamente di voi! Wink Wink Wink Wink Wink [/b]
Venerdì 03 Agosto 2007, 23:18 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Concordo è una questione di leggibilità per chi non è addentro al forum.

Dal titolo ci si aspetta qualcosa, se ne comincia a parlare, poi improvvisamente si parla di tutt'altro.

Quando si va off topic direi di usare le quadre tipo i TAG HTML, facciamo un esempio:

[OT]Il topic di questo forum è il calcio Napoli.[/OT]

Legenda:

[OT] Inizio frase off topic.

[/OT] fine frase off topic

Cerchiamo di attenerci, per quanto possibile alle istruzioni, pena una notte di sesso sfrenato con maga Rowena!!! Laughing
Sabato 04 Agosto 2007, 0:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Concordo è una questione di leggibilità per chi non è addentro al forum.

Dal titolo ci si aspetta qualcosa, se ne comincia a parlare, poi improvvisamente si parla di tutt'altro.

Quando si va off topic direi di usare le quadre tipo i TAG HTML, facciamo un esempio:

[OT]Il topic di questo forum è il calcio Napoli.[/OT]

Legenda:

[OT] Inizio frase off topic.

[/OT] fine frase off topic

Cerchiamo di attenerci, per quanto possibile alle istruzioni, pena una notte di sesso sfrenato con maga Rowena!!! Laughing




Giusto!

Poi vista la pena voglio vedere chi di noi ha il coraggio di non attenersi!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sabato 04 Agosto 2007, 1:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it