Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARODAURIA.IT, ALTRO CHE TRAMPOLIS!
Autore Messaggio
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Citazione:
Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano.


E' stata proprio una cosa casuale...

http://www.gennaro-dauria.it/forum/3-vt976.html?amp;postdays=0&postorder=asc&start=30

Metto in evidenza una cosa:

Credo che se non ci fosse stata la mediazione di Andrea (e probabilmente anche quella di Carmine Garofalo) difficilmente avrei ricucito i rapporti col Sommo Veggente, che sembravano compromessi da anni.

Ciro Ascione, non ti dimenticare il passato! (citazione del Gennarone con nome e cognome cambiati)


Le cose andarono così, infatti: Gennaro chiamò Andrea chiedendogli il mio numero. Voleva invitarci tutti e due al Crem Caramel. Io ci andai, Andrea no perché era impegnato. Ringraziai Andrea pubblicamente e inserii la didascalia di gennarodauria.it sotto ogni puntata dell'intervista a Gennaro (che, tengo a ricordarti, ho filmato e montato io). Che altro dovevo fare?
Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:26 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:26
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Vudu ha scritto:
Io non credo che Ciro vada a caccia di visite da Gennarodauria.it, sinceramente non credo proprio che ne abbia bisogno...e cosa c'è di male se viene a pubblicizzare i suoi video qui ?


Scusami, eh. Antonio Escrementi ha appena detto il contrario, ovvero che tutto il forum non sente il bisogno che il sottoscritto annunci l'uscita di un nuovo video. Poiché Antonio Escrementi si è autonominato portavoce ufficiale del forum, mediatore principale del dialogo tra il Gennarone e i propri fans, responsabile del rinnovato successo mediatico del Sommo Veggente e autore del più grande scoop di tutti i tempi; dato insomma che Antonio Escrementi parla qui come se fosse l'unico signore, padrone, dominatore, messia, sacerdote supremo e vate del culto gennarico; dato che Saturno (moderatore del forum) lo appoggia e lo condivide in pieno; credo proprio che abbiano ragione.

Mi ritirerò nell'eremo della mia Trashopolis con i miei umili video di Arte Divinatoria dei primi anni novanta, con le nuove puntate del talk show condotto dal Gennarone e con il reportage a casa della signora D'Auria. Robetta di poco conto, rispetto all'aurea prosa di Escrementi.
Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:37 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando


Premetto che non sto dalla parte di Ciro, nè di nessuno, provo solo ad usare il buonsenso. Non sto giocando a pallone e non devo indossare la maglia di nessuna squadra.

Però c'è da dire che i risultati ottenuti di recente da Trashopolis, come materiale pubblicato e tutto sono enormi. E TUTTI i fan dovrebbero essere contenti di tutto questo. Anche perchè spesso cose come le interviste (ed anche le cacce ai fantasmi se non sbaglio), hanno recato il logo di ENTRAMBI i siti...

Allo stesso modo Gennarodauria.it ha avuto il merito di raccogliere tanto altro vecchio materiale, di fare aggregazione tra i fan, e di iniziare parte dei contatti Gennarici...

Perchè ora questa gara patetica di orgoglio personale alla "THIS IS SPARTA" ??
E' giusto che ognuno si prenda i propri meriti, e che entrambi i siti, rivolgendosi a comunità di fan gennarici, facciano allo stesso modo per essi da supporto, e collaborino dove possibile...punto.

Lo ripeto fino allo sfinimento, se il problema è che avete l'impressione che Trashopolis stia "sfruttando" Gennarodauria.it CRESCETE, NON E' UNA GARA, Trashopolis fornisce MATERIALE ai fan di Gennarodauria.it ANCHE PER IL LORO DIVERTIMENTO, e non è mai venuto meno dal fare i dovuti riconoscimenti e le dovute pubblicità quando necessario...e se ora è in uno stato di grazia è stata un pò per fortuna ed un pò per merito di Ciro.

E sono sicuro che allo stesso modo, se dovesse capitare che qualche utente, o amministratore di Gennarodauria.it cacciasse in futuro il suo materiale nuovo, od i suoi scoop, sarà Ciro a dovergli "rendere grazie". Che è ora tutta questo agonismo da due soldi ??

Se invece il problema è una frasetta di Gennaro, rendetevi conto che si tratta di una personalità enigmatica, ancora misteriosa, spesso incoerente ed incostante, solo che...

Tutti a dire E' UN GENIO E' UN MITO ed a sganasciarsi dalle risate quando faceva l'incoerente nel consulto del signor Cacchiarolo da Santopoggio ??
Ed è l'anticristo ora che lo fa con voi ??

Ecco, non è il caso di dire che siete voi ora a mancare un pò di coerenza ??

Gennaro così è, e così va pigliato. Lo sapete dal principio. Mi rendo conto che la sua frase possa un pò ledere l'orgoglio di alcuni, ma ripeto, sono convinto che nel suo intento non era minimamente mancare di rispetto o di affetto per gennarodauria.it, e per i suoi utenti. Semplicemente ha voluto forse esprimere in maniera sincera una sua preferenza, visti anche i suoi rapporti con Ciro intensificatisi di recente. Ma, voglio dire, da questa sua preferenza ne stanno godendo tutti visto che il materiale è messo a disposizione per tutti e certo non è su nessun canale privato a pagamento che fa arricchire Ciro...

...ed in ultima sede, considerate che visto il suo carattere difficile, se per ipotesi fosse diventato un personaggio "pubblico" costantemente in contatto con tutto il forum, con un account qui e tutto il resto, probabilmente l'avremmo perso in meno di un mese...quindi, teniamocelo così com'è, o rassegniamoci a non tenercelo affatto...

Quindi amen, calmate i toni e mettete la capa a posto...

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Giovedì 29 Ottobre 2009, 23:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Mi dispiace vedere e leggere questi scontri
fra coloro che fino a poche ore fa, erano grandi amici, in
nome del sodalizio tra Gennaro-D'Auria.it e Trampolis.

Mi auguro che la cosa si aggiusti, anche se prendo atto
che sta accadendo davvero una spiacevole escalation.... Shocked

A questo punto lancio una "provocazione" :

INTERVENGA GENNARO IN RADIO SULL'ARGOMENTO
IN MODO TALE CHE I TONI VADANO A PLACARSI...

Ce lo auguriamo un po' tutti noi utenti che stiamo a guardare... Wink


_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Venerdì 30 Ottobre 2009, 1:15 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Tengo a dire la mia sentendomi ancora affezionato al forum nonostante un periodo di poca partecipazione ...

Telegraficamente...

Che Gennaro non conosca la differenza tra un Blog (trashopolis) e un forum di discussione (Gennarodauria.it) puo anche starci...Gennaro non è un conoscitore del mondo di internet, voleva evidentemente con una battuta elogiare Ciro.Ma a non capire NOI questa differenza...Beh proprio non ci siamo
Indi per cui , altra polemica dell'aria fritta...
A me piace fruire dei contenuti, possibilmente partecipare , discutere quando opportuno ...ma l'ansia di protagonismo e quindi una certa permalosità nel contesto non la condivido per niente

Detto questo terrei a sottolineare quella che per me è stata l'assoluta buona fede di Ciro nella missione Gennaro.è riuscito a diventare amico di Gennaro con le sue capacità e le sue proposte, non certo perchè era iscritto al forum ...
Nonostante cio , Ha sempre considerato il forum la base gennarica , linkando fin ora TUTTI il filmanti...è stato sempre attento e generoso nei confronti del forum che ,ricordiamolo, è un'area di discussione...
Ora, Se nota poca attenzione per il suo lavoro qui ne forum puo anche decidere di evitare l'inutile premura, è un suo diritto.
Noi siamo qui per discutere , non lanciamo interviste o pubblichiamo recensione su certi fenomeni. Non è lo scopo del forum (almeno nel suo principale motivo).

Antò sei sempre tu Hi Hi Hi! (ma non è che in tutto questo il troll sei tu? In tal caso hai tutta la mia stima Se Se

Comunque mi dispiace

Un abbraccio

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 30 Ottobre 2009, 1:49 Profilo Invia messaggio privato
Nulleamai
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 30/06/08 11:49
Messaggi: 84

Messaggio Rispondi citando
io sono uno che parla poco, ma quella volta che parlo dico una stronzata... (giusto perchè così non mi prendete troppo sul serio)

Allora a me ciro ascione mi sta proprio antipatico, sarà che è un'insegnante, sarà che si crede chissà chi, sarà che è nu scem e basta, ma stavolta non credo si meriti la colpa dell'ncidente diplomatico.

Gennaro è volubile di natura, basta pensare a Berlusconi i numeri del lotto, le fatture e tutto il resto, ma stavolta non credo che abbia voluto preferire trampolis a gennaroduaira.it, perchè del resto ha messo al secondo posto anche il suo sito, fatto da lui e proposto come fonte ufficiale (parole del maestro: dovevo fare un po di chiarezza su internèt).

E poi non si possono prendere sul serio tutte le cose che dice Gennaro, nelle varie interviste abbiamo visto come sia "giocondo" con i suoi amici, mandandoli affanculo, pariandoli addosso e "trattandoli male" per così dire, non sentitevi offesi dalle sue parole, dopo tanti anni ho capito che gennaro non può essere giudicato, io lo prendo così com'è, e sinceramente a me ha fatto pariare anche questa uscita infelice riguardo al forum.

Dal mio punto di vista questa sparata è stata ne + che nemo come i discorsi sul vegetarianismo dove gennaro diceva una cosa per mezz'ora e subitlo la smentiva (non si devono mai mangiare gli animali, ma io lo faccio).

Così dopo mesi e mesi che gennaro ci ha "ammorbato" per radio con le vostre telefonate adesso ha fatto un piccolo dietrofront, ahaha ma non vi fa ridere questo?

Dai ragazzi a davvero volevate uscire a pane e puparuoli con il sommo veggente?

Kuros sel'è allisciato bene e alla fine sono diventati "amici", ma chillu sceme kuros s'è pure fatto il mazzo tanto appresso a gennaro, ci ha speso un bel po di ore tra ricerche, recupero video, telefonate e incontri.

Insomma io sono quasi contento che il forum adesso probabilmente prenderà una piega + clandestina, spero, perchè forse è giusto che sia così.

Un'altra cosa che potreste fare è chiedere il parere del maestro in persona, che sicuramente starà seguendo il battibecco, e sono sicuro che si sta pure facendo delle grosse risate leggendo queste pagine...
Venerdì 30 Ottobre 2009, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Le cose andarono così, infatti: Gennaro chiamò Andrea chiedendogli il mio numero. Voleva invitarci tutti e due al Crem Caramel. Io ci andai, Andrea no perché era impegnato. Ringraziai Andrea pubblicamente e inserii la didascalia di gennarodauria.it sotto ogni puntata dell'intervista a Gennaro (che, tengo a ricordarti, ho filmato e montato io). Che altro dovevo fare?


Non era a questo che mi riferivo. Io volevo dire che con quella frase:

Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano. ,

A me sembra che tu abbia detto in altre parole "se sono riuscito a ricucire i rapporti col Gennarone è stata una casualità". Ma aspetta un attimo, non è che stai dimenticando qualcosa, o meglio, qualcuno? Allora ti ho fatto notare una cosa che dicesti l' anno scorso:

Credo che se non ci fosse stata la mediazione di Andrea (e probabilmente anche quella di Carmine Garofalo) difficilmente avrei ricucito i rapporti col Sommo Veggente, che sembravano compromessi da anni.


Sei d' accordo su questo?

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 30 Ottobre 2009, 11:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Joe Bananas
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 10/07/09 20:53
Messaggi: 54
Residenza: dove R.C.S. si ascolta su 105,60

Messaggio Rispondi citando
Non ci si può allontanare un attimo da questo forum che subito scoppia la terza guerra mondiale... Shocked
Da adepto apprendista, che come tale sicuramente ne sa molto di meno circa la genesi di questo forum, vorrei esprimere la mia opinione.
In generale condivido in pieno quanto affermato nei suoi post da Vudu; la frase di Gennaro che, sulle prime confesso ha dato un po' fastidio anche a me che sono l'ultima ruota del carro o all'incirca, non va caricata di tutta l'importanza che le si sta attribuendo. Io non credo che in generale il Maestro preferisca Trampolis a gennarodauria.it ma in quel momento, preso dall'entusiasmo dell'intervista o, meglio, del piccolo spettacolo che si stava registrando e, sicuramente "condizionato" anche dall'affetto che negli ultimi tempi comprensibilmente ha maturato nei confronti di Kuros (perchè dobbiamo dare atto a Kuros che è stato lui, secondo me,grazie ai video in sequenza su trashopolis, a ridare grosso smalto all'immagine un po' appannata di Gennaro) se ne è uscito con quella frase un po' infelice. Infelice perchè in quel momento viene sminuito il lavoro di quanti hanno creato gennarodauria.it e del resto chi vivrebbe con serenità il non vedere riconosciuti i propri meriti? Io certamente no e per questo capisco perfettamente la delusione che possa aver provato Escrementi di muro. Penso pure però che lui abbia attribuito troppa importanza alla frase di Gennaro. E' una frase di entusiasmo del momento, secondo me, non un'idea radicata.
Quanto al rapporto esistente tra Trashopolis e Gennarodauria.it è indubbio che chi segue questo forum poi vada a vedere trashopolis ma non sono assolutamente convinto del contrario. Per quanto Gennaro d'auria (e anche Zio Peppe, sebbene in misura un po' inferiore) sia il "core business" di Trashopolis, si può arrivare su Trashopolis per tantissimi altri motivi. Io stesso sono arrivato lì un bel po' di tempo fa, ormai, avendo inserito su google un qualcosa che sicuramente non era Gennaro d'Auria (e nemmeno Cicciolina, però... Laughing ) ma più verosimilmente il nome di qualche emittente locale (da buon appassionato). Non da ultimo il geneerico appassionato di Gennaro che cerchi video su di lui prima ancora che su Gennarodauria.it o su Trashopolis può farsi un giro su youtube e trovare quello che cerca (e poi magari fare un salto su Trashopolis, visto che molti video con e su Gennaro provengono da lì).In linea di massima quindi io credo che il grosso delle persone che poi vanno a visitare Trashopolis non provenga da gennarodauria.it ma ovviamente trattasi di opinione puramente personale e come tale noon suffragata da numeri o fatti concreti.
In definitiva, semplicemente, Trashopolis deve qualcosa a gennarodauria.it e gennarodauria.it deve qualcosa a Trashopolis. Che ora si faccia una guerra simile per una frase mi sembra assurdo e dunque mi viene da pensare che questa guerra esploda per ragione più profonde, che ovviamente ignoro non essendo così addentro alle cose.

_________________
allor t'à piaciut pur a te u manganiell salernitan!!
Venerdì 30 Ottobre 2009, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Sto leggendo in questo post tante cose sbagliate, e siccome NON HO PELI SULLA LINGUA e siccome NON MI PIACE girare intorno all'argomento, voglio dire quello che è veramente il pensiero di questo post, e se questo può aiutare a chiarirsi in maniera pacata allora lo faccio volentieri, assumendomi le responsabilità di quello che dico.
Molti sostengono che Ciro abbia spammato volontariamente i suoi video su questo sito solo per poi attirare più visitatori su Trampolis in modo poi da avere anche un reddito economico più elevato a fine mese grazie alle pubblicità sul suo sito stesso.

Adesso secondo il mio punto di vista, che ho potuto spiegare pure in privato a diversi adepti del forum, ciò NON E' ASSOLUTAMENTE un nostro problema, ma bensì dell'amministratore del forum GennaroD'Auria.it, il quale se non è intervenuto lui, perchè mai noi dobbiamo avere il diritto di sentirci chiamati in causa?

Se proprio non ci è andata giù la frase di Gennaro sul forum, non vedo dove siano le colpe di Ciro!?

Quindi mi associo ai vari appelli di CALMA e BUON SENSO, perchè si sta facendo un processo inutile all'intenzioni.

Dopo questo mio intervento, non parlo più, sto zitto, e si chiariscano tra loro chi di dovere, ma leggere tante accuse reciproche e indice di una bassa considerazione già presistente e questo fa male e dispiace. E poi sinceramente i panni sporchi si lavano in casa, così facendo abbiamo solo fatto sapere i fatti nostri a tutti quelli che ci leggono anche casualmente...
Venerdì 30 Ottobre 2009, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
Mimmuccio
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/09/09 00:18
Messaggi: 18
Residenza: Caivano

Messaggio Rispondi citando
guerra tra poveri...accuse reciproche da parte di chi in nome del Venerabile Maestro scrive e posta il propio pensiero che a nulla porteranno se non ad un inasprimento dei rapporti...l'uso a scopo di lucro degli scambi delle visite non regge in quanto, il sito Trashopolis ha superato il milione quindi roba non di poco ed io stesso da sempre assiduo ascoltatore di Gennaro ma mai iscritto a nessun forum sul Veggente, è grazie a Trashopolis che ho potuto ammirare fasi della carriera gennariana attenenti ad un'epoca antecedente alla mia nascita e proprio per discutere dei video costantemente aggiornati da Kuros, mi sono iscritto con grande felicità a questo forum, per discuterne con altri fans del Maestro...parole al vento, Gennaro è solito lasciarsi andare ad esternazioni dovute al caso e al momento...ma non bisogna recriminare su ciò...la critica conseguente è solo distruttiva e non porta a niente...saluti e BUON AUSPICIO! Very Happy
Venerdì 30 Ottobre 2009, 13:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Citazione:
Le cose andarono così, infatti: Gennaro chiamò Andrea chiedendogli il mio numero. Voleva invitarci tutti e due al Crem Caramel. Io ci andai, Andrea no perché era impegnato. Ringraziai Andrea pubblicamente e inserii la didascalia di gennarodauria.it sotto ogni puntata dell'intervista a Gennaro (che, tengo a ricordarti, ho filmato e montato io). Che altro dovevo fare?


Non era a questo che mi riferivo. Io volevo dire che con quella frase:

Poi le cose sono cambiate e Gennaro, guarda caso, ha scelto proprio ME per farsi intervistare. Siamo anche diventati grandi amici. Cose che capitano. ,

A me sembra che tu abbia detto in altre parole "se sono riuscito a ricucire i rapporti col Gennarone è stata una casualità". Ma aspetta un attimo, non è che stai dimenticando qualcosa, o meglio, qualcuno? Allora ti ho fatto notare una cosa che dicesti l' anno scorso:

Credo che se non ci fosse stata la mediazione di Andrea (e probabilmente anche quella di Carmine Garofalo) difficilmente avrei ricucito i rapporti col Sommo Veggente, che sembravano compromessi da anni.


Sei d' accordo su questo?


Nè, ma che discussioni inutili che state a fà

Non penso che Ciro sia talmente pazzo da avere dimenticato della mediazione di Andrea. Semplicemente la "casualità" è dovuta all'estrema ed ormai ben nota volubilità ed imprevedibilità del maestro, che a quanto pare ha deciso di scegliere Kuros come suo amico e referente. Credo sia qui il "caso" di cui si parla...in Gennaro e basta, non certo nei meriti di nessuno...

Ma quello che vorrei sottolineare, è che questa spiegazione che ho dato io era direi, più che lampante, e ci potevate arrivare tranquillamente da soli, ma qua vedo più che altro, che invece di cercare la verità, si vuole continuare a tutti i costi sto stancante quota e riquota pur di continuare "Processo ed esecuzione a Ciro ascione"

Se ora vi dovete azzeccare ad ogni frase detta da Ciro o da Gennaro pur di dimostrare a tutti i costi che sono gli anticristi andate anche avanti, ma iniziate un gioco al massacro nel quale alla fine ci andate di mezzo solo voi, se non altro per la brutta figura che ci fate. Se invece ci sono, come ha detto Bananas poco più sopra, altri rancori tirati avanti per altri motivi nei confronti di Ciro o Trashopolis, abbiate il coraggio di ammetterli, e sopratutto risolveteveli in privato con Ciro, senza farvi portavoce di un forum che fortunatamente, da quanto ho visto negli ultimi messaggi, non sembra appoggiare in toto la vostra linea...
Se invece il problema è solo una frase di Gennaro, tornate a studiarvi i suoi Mp3 perchè a quanto pare dopo vent'anni ancora non avete capito il personaggio. Se, in ultimis ancora, il problema sta in Trashopolis che spamma qui, ripeto, non ho visto moniti di Andrea nei confronti di Ciro, quindi non mi sembra il caso di parlare per lui, nè tantomeno di permettersi di parlare per tutti gli altri. Con che presunzione poi ?? A me la linea che sta seguendo andrea mi pare sia "chi porta nuovo materiale può tranquillamente spammarlo, perchè l'importante è diffondere il verbo di Gennaro...poi se da parte sua c'è un tornaconto personale, sticazzi, tanto noi comunque ne guadagniamo in divertimento e visite". E la trovo la più intelligente possibile...

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!

L'ultima modifica di Vudu il Venerdì 30 Ottobre 2009, 14:46, modificato 1 volta
Venerdì 30 Ottobre 2009, 14:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ariete
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 29/11/08 19:01
Messaggi: 107
Residenza: Pozzuoli

Messaggio Congedo Rispondi citando
Mi dispiace per tutto quello che è stato detto, comunque gennaro non voleva offendere questo sito, è stata solo una battuta ironica per valorizzare trashopolis, dal tronde Gennaro quando ha detto altro che Gennaro D'auria.it ha detto anche altro che RCS network.it sito creato da lui, quindi è inutile che ve l'ha prendete per quello che ha detto.
e poi volevo dire un'altra cosa non è vero che Gennaro all'inizio ci odiava ha detto solo che non era tanto d'accordo per quanto riguarda un sito su di lui, ma poi si è affezionato dopo aver visto che non c'èra cattiveria da parte degli adepti di questo sito, comunque sono d'accordo con Kuros.
a questo punto visto che questo sito si è diviso in due, tra chi è dalla parte di Gennaro e chi non l'ho è, questo sito non ha più senso, e con questa ultima affermazione io mi autocongedo. Sad
Venerdì 30 Ottobre 2009, 14:28 Profilo Invia messaggio privato
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Re: Congedo Rispondi citando
Ariete ha scritto:
a questo punto visto che questo sito si è diviso in due, tra chi è dalla parte di Gennaro e chi non l'ho è, questo sito non ha più senso


Eh vabbè, mo non esageriamo. Il sito non ha più senso proprio finchè si continua a ragionare in modo così estremo. In realtà nella vita di ogni forum arriva un momento in cui gli utenti si dividono nettamente di fronte ad una questione importante, ma il forum sempre avanti va...

Anzi, per me, visto che buona parte degli utenti, amministratore compreso, è d'accordo con la permanenza di Ciro su questo sito, suoi link compresi, non vedo perchè non si debba continuare come sempre. Mi spiace, ma per ora chi non è d'accordo con questo la vedo come voce isolata, per quanto urlata più degli altri, e (scarsamente) appoggiata, . Se poi Ciro (giustamente) si è rotto le palle di venire qui con sta storia è un altro conto...

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Venerdì 30 Ottobre 2009, 14:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pippostella
Adepto
Adepto


Registrato: 07/03/08 16:01
Messaggi: 459

Messaggio pippostella Rispondi citando
credo semplicemente che Ciro sia una persona in gamba e sicuramente (sottolineo) in buona fede.
Bisogna ammettere in maniera assolutamente obbiettiva la bravura e la disponibilita' da parte di Ciro per tutto quello che ha fatto e come lo ha fatto.
spero sia un semplice malinteso e ritorni subito quella grande stima si sempre.
Pippostella con sincerita'.

_________________
stimo molto il maestro gennaro.
Venerdì 30 Ottobre 2009, 15:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
[quote="Saturnottonoveuno"]
Citazione:


A me sembra che tu abbia detto in altre parole "se sono riuscito a ricucire i rapporti col Gennarone è stata una casualità". Ma aspetta un attimo, non è che stai dimenticando qualcosa, o meglio, qualcuno? Allora ti ho fatto notare una cosa che dicesti l' anno scorso:

Credo che se non ci fosse stata la mediazione di Andrea (e probabilmente anche quella di Carmine Garofalo) difficilmente avrei ricucito i rapporti col Sommo Veggente, che sembravano compromessi da anni.


Sei d' accordo su questo?


Confermo. Ho ricucito i rapporti con Gennaro in buona parte per merito di Andrea, l'ho ringraziato pubblicamente, ho linkato gennarodauria.it un miliardo di volte su Trampolis, ho sempre dato a questo forum tutta la pubblicità di questo mondo.

Poi ho coltivato i rapporti con Gennaro individualmente. Qualcuno vi ha forse impedito di fare la stessa cosa?
Venerdì 30 Ottobre 2009, 16:44 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it