Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


ECCO GENNARO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
ECCO GENNARO!
Autore Messaggio
apunto
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/05/07 17:54
Messaggi: 11

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi, ma secondo voi a Gennaro servirebbe un avvocato ? Fa sempre comodo, specialmente per tranquillizzarlo un po'.
Io sono a sua completa disposizione, GRATIS !!!!
In MP per il mio numero.

FORZA GENNARO, SIAMO TUTTI CON TE.

Hai tutte le carte in regola per occupare uno spazio televisivo fisso, non solo cartomanzia.
E secondo me faresti il boom di ascolti.
E grazie per la compagnia che mi tieni durante i miei viaggi in macchina.

_________________
Chi costruisce sul già coltivato.... raccoglie. (GDA)
Mercoledì 01 Aprile 2009, 2:27 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 01 Aprile 2009, 2:27
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Salve a tutti ragazzi, sono mancato dal sito nel momento saliente perchè colpito da febbre, ma stamattina appena ho potuto mi sono connesso, e scopro con piacere tutte le novità!!
Un grazie ad Uros ed Andrea che con la loro tenacia sono riusciti ad ottenere quello che tutti noi aspettavamo con ansia da tempo, e cioè un ritorno in video del nostro Gennaro. Applause
Gennaro un grazie anche a te che ci hai reso davvero felici, questa è la prova che veramente ci vuoi bene ed hai capito che noi siamo al tuo fianco Wink

Ne approfitto anche per fare gli auguri a Nello (Saturno) e a dare il benvenuto a tutti i nuovi adepti e ai "ritornanti", un saluto particolare alle ragazze/donne del sito, credo che faccia piacere anche al sommo veggente sapere che ci sono tante "donne di sesso femminile"che lo seguono Wink
Mercoledì 01 Aprile 2009, 8:29 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
Kuros si ruosssssssssssssssssss grazie 1000 per questo splendido regalo.Grazie anche a GENNARO che ha fatto possibile questo regalo, SEI UNICO GENNARO.Saturno auguroni

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Mercoledì 01 Aprile 2009, 8:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, sono mancato dal sito nel momento saliente perchè colpito da febbre, ma stamattina appena ho potuto mi sono connesso, e scopro con piacere tutte le novità!!
Un grazie ad Uros ed Andrea che con la loro tenacia sono riusciti ad ottenere quello che tutti noi aspettavamo con ansia da tempo, e cioè un ritorno in video del nostro Gennaro. Applause
Gennaro un grazie anche a te che ci hai reso davvero felici, questa è la prova che veramente ci vuoi bene ed hai capito che noi siamo al tuo fianco Wink

Ne approfitto anche per fare gli auguri a Nello (Saturno) e a dare il benvenuto a tutti i nuovi adepti e ai "ritornanti", un saluto particolare alle ragazze/donne del sito, credo che faccia piacere anche al sommo veggente sapere che ci sono tante "donne di sesso femminile"che lo seguono Wink


Soloverità mancavi solo tu, saresti stato la ciliegina sulla torta. Comunque è come se ci fossi stato perchè in quel momento il forum a acquisito un'energia tale alla vista di Gennaro che abbiamo percepito anche le tue particelle Laughing
Ti auguro una veloce guarigione! Wink
Mercoledì 01 Aprile 2009, 9:26 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
AUGURI A SATURNO!
Complimenti A UROS per la costanza degna dei piu' caparbi cercatori d'oro!

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 01 Aprile 2009, 9:29 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
apunto ha scritto:
Ragazzi, ma secondo voi a Gennaro servirebbe un avvocato ? Fa sempre comodo, specialmente per tranquillizzarlo un po'.
Io sono a sua completa disposizione, GRATIS !!!!
In MP per il mio numero.

FORZA GENNARO, SIAMO TUTTI CON TE.

Hai tutte le carte in regola per occupare uno spazio televisivo fisso, non solo cartomanzia.
E secondo me faresti il boom di ascolti.
E grazie per la compagnia che mi tieni durante i miei viaggi in macchina.


Speriamo che non fa la fine di Europa 7 che sta in causa da una vita con lo psiconano malefico e la sua Rete 4 Very Happy
Mercoledì 01 Aprile 2009, 9:29 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
uranio ha scritto:
AUGURI A SATURNO!
Complimenti A UROS per la costanza degna dei piu' caparbi cercatori d'oro!


Uranio, ma anche tu non c'eri? Nella confusione dopo il conto alla rovescia non mi ricordo più niente Laughing
No problem, le tue particelle presenti Laughing Wink
Mercoledì 01 Aprile 2009, 9:39 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Diciamo che ho caricato troppo le mie particelle in questi giorni tanto che mi si è scatenata, automaticamente, un attacco di febbre accompagnato da emissione di liquido nel bagno, come il buon Biagio da Sparanise insegna Laughing ...
..anche se non ho mangiato frutta secca!!
Mercoledì 01 Aprile 2009, 9:50 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 19/09/07 23:23
Messaggi: 117

Messaggio Rispondi citando
I miei più sinceri complimenti con tanto di stretta di mano virtuale ad Uros che ha sorpreso tutti noi e ci ha regalato la prima di tante interviste emozionanti col mitico Maestro(che ha abusato un po'delle lasagne sul legno di quercia o anche lui sara'ingrassato seguendo biagio alla festa della madonan del torello, avra'probabilmente assaportato troppa frutta secca).
In ogni caso la forma fisica del maestro non è la nostra principale preoccupazione e non possiamo far altro che esultare per queste interviste a dir poco subilimi.
Grande uros,grande gennaro e grande gennaroduaria.it e tutti noi.

Happy b-day saturno!

_________________
e tu t pigl o palomont man??no figlia mij tu stai sbaglian tutt a vita toj...stu palomont l'ea lascio'a vocc a te...
Mercoledì 01 Aprile 2009, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Ieri sera ho dovuto staccare presto il pc perchè stamattina mi aspettava il tribunale!!! Ad ogni modo, ciò che fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, grazie alla costanza e alla dedizione dell'Angelo Azzurro e di (K)Uros, il mitico giornalaio sfregioso, è divenuto realtà! Ero convinto che il tutto fosse soltanto un grande pescione d'aprile e invece ho dovuto ricredermi...chiedo umilmente scusa per la mia poca fede!
Gennaro si conferma straordinario e non vedo l'ora di vedere gli altri spezzoni dell'intervista...Uros come ti invidio!

PS Spero che il profano e vizioso giocatore di videopoker del filmato, totalmente indifferente alla presenza del Maestro, quella mattina, abbia perso tutti i soldi...

_________________
Mercoledì 01 Aprile 2009, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Da oggi aspetteremo il lunedi non più per vedere i vari aggiornamenti sportivi, ma solo per vedere le interviste di Uros Laughing
Mercoledì 01 Aprile 2009, 13:04 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Tuandraimoltoamigliorare ha scritto:
Kuros ha scritto:
Tuandraimoltoamigliorare ha scritto:
Si, anche se ci sono solo Kuros e Minollo e ho provato anche a scrivere, funziona tutto!


"solo Kuros e Minollo".

E che simm, 'a monnezz?


Noooo non intendevo questo, credevo ci fosse più gente, chiedo umilmente scusa Are Are


Mo fai la fine di zoomofo Hi Hi Hi!


Nooooo nooooo, sono brava io, e essendo solo una nuova arrivata non posso fare altro che rispettare i veterani di questo forum...chiedo venia!
Mercoledì 01 Aprile 2009, 13:13 Profilo Invia messaggio privato
minollo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/08/07 00:32
Messaggi: 441

Messaggio Rispondi citando
Deliziosa Tuandrai...è proprio questo lo spirito con cui si entra in un gruppo e che tutti dovrebbero tener presente. Purtroppo non sempre accade
Ma il rispetto è per tutti, vecchi e nuovi.

Tu comunque non devi scusarti, naturalmente Ciruzzo scherzava, e man mano che lo conoscerai meglio imparerai a non cadere nella sua rete. Forse. Very Happy

_________________
Cristiano

www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore
Mercoledì 01 Aprile 2009, 13:26 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
minollo ha scritto:
Deliziosa Tuandrai...è proprio questo lo spirito con cui si entra in un gruppo e che tutti dovrebbero tener presente. Purtroppo non sempre accade
Ma il rispetto è per tutti, vecchi e nuovi.

Tu comunque non devi scusarti, naturalmente Ciruzzo scherzava, e man mano che lo conoscerai meglio imparerai a non cadere nella sua rete. Forse. Very Happy


Certo che il rispetto è per tutti ma è anche vero che a volte bisogna anche conquistarselo e saperselo tenere. Personalmente vi ammiro per tutto il lavoro che avete fatto e che state facendo perchè penso non sia stato facile arrivare a questi risultati e dobbiamo solo esservene grati tutti noi utenti del forum. Per il resto io sono molto ironica e come faccio ironia la so anche accettare, quindi nessun problema! Dopotutto penso che senza un pizzico di humor non si possa essere discepoli di Gennaro che dopo il video di Kuros mi sembra una persona estremamente simpatica!
Mercoledì 01 Aprile 2009, 13:37 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
gamereo ha scritto:
Ieri sera ho dovuto staccare presto il pc perchè stamattina mi aspettava il tribunale!!! Ad ogni modo, ciò che fino a poco tempo fa sembrava pura utopia, grazie alla costanza e alla dedizione dell'Angelo Azzurro e di (K)Uros, il mitico giornalaio sfregioso, è divenuto realtà! Ero convinto che il tutto fosse soltanto un grande pescione d'aprile e invece ho dovuto ricredermi...chiedo umilmente scusa per la mia poca fede!
Gennaro si conferma straordinario e non vedo l'ora di vedere gli altri spezzoni dell'intervista...Uros come ti invidio!

PS Spero che il profano e vizioso giocatore di videopoker del filmato, totalmente indifferente alla presenza del Maestro, quella mattina, abbia perso tutti i soldi...


Tribunale? Ti avevo detto di non fare sesso nel bagno della Stazione Gamereo, ma tu niente! Laughing

Concordo riguardo al pokergiocatore ATEO Laughing
Mercoledì 01 Aprile 2009, 14:01 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it