Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Esperienze dirette col maestro
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Esperienze dirette col maestro
Autore Messaggio
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Io quando chiamai allo 081 parlai direttamente con lui anche se poi fece finta di essere (inizialmente) un'altra persona:

IO "pronto c'è gennaro?"
LUI "si un attimo" la voce era INEQUIVOCABILMENTE la sua
LUI "pronto sono gennaro"
IO "gennaro, vi volevo dire che siete bravissimo!"
LUI " si signore, ma lei deve chiamare all'899!!!!!"
IO "e lo so gennaro...", poi i saluti finali e niente più. Laughing
Giovedì 30 Agosto 2007, 21:05 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Giovedì 30 Agosto 2007, 21:05
WebMaster
Webmaster
Webmaster


Registrato: 30/01/07 20:31
Messaggi: 77
Residenza: Napoli Centrale

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Ma una cosa non ho capito: prima di parlare con Gennaro quanto tempo hai atteso? E hai parlato prima con un altra persona prima di parlare con Gennaro?


L'attesa è stata breve, dopo il messaggio (gratuito) che avvisava dei costi ho atteso pochi secondi prima di sentire la voce del Maestro...

...sti 899 sono molto costosi... Rolling Eyes

_________________
Globust... Laist... Craist... Naist... Zaist... Aist... e Baist!!!
Giovedì 30 Agosto 2007, 21:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage
responsor
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 29/07/07 22:15
Messaggi: 37

Messaggio Rispondi citando
Riporto l'esperienza diretta avuta da due persone che hanno scirtto su di un forum: http://www.scienzeinfo.it/forum/showthread.php?t=756&goto=nextoldest

Prima persona:
io lo conosco.Il mio fidanzato è di Torre del Greco e ha un negozio di mobili vicino al bar Creme Caramel quello che Gennaro D'auria cita sempre e dove è solito andare a ***********per poi esibirsi nelle sue memorabili prestazioni.
E' un giganteeeeeeee!!!!
M'ha detto ke il mio ragazzo mi ama....se lo dice lui
Troppo divertente


Seconda persona:
Ragazzi un giorno mio fratello torna a casa e mi fa vedere la fotocopia di una carta d'identità...indovinate chi era?? Si proprio lui....aveva comprato un cell nel negozio.Era già un mito per noi e mio fratello portò subito questo reperto a casa!!!
Giovedì 30 Agosto 2007, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
responsor ha scritto:
Riporto l'esperienza diretta avuta da due persone che hanno scirtto su di un forum: http://www.scienzeinfo.it/forum/showthread.php?t=756&goto=nextoldest

Prima persona:
io lo conosco.Il mio fidanzato è di Torre del Greco e ha un negozio di mobili vicino al bar Creme Caramel quello che Gennaro D'auria cita sempre e dove è solito andare a *********** per poi esibirsi nelle sue memorabili prestazioni.
E' un giganteeeeeeee!!!!
M'ha detto ke il mio ragazzo mi ama....se lo dice lui
Troppo divertente


Seconda persona:
Ragazzi un giorno mio fratello torna a casa e mi fa vedere la fotocopia di una carta d'identità...indovinate chi era?? Si proprio lui....aveva comprato un cell nel negozio.Era già un mito per noi e mio fratello portò subito questo reperto a casa!!!


Curiosissimo di sapere alla voce "Professione" cosa ci sia riportato sullla sua carta identita' Razz

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 30 Agosto 2007, 23:49 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
e anche la data di nascita! E soprattutto sarei curioso di vederlo senza occhiali!

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Venerdì 31 Agosto 2007, 9:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Stamattina ho chiamato alla sede di R.C.S. e volevo parlare con Gennaro per avere il numero per i non abilitati all' 899, ma mi ha risposto un segretario (forse era Michele Olivo). E mi ha detto che non sapeva quale fosse il numero in questione, allora mi ha invitato all'899 dal telefonino. Dopodichè ho salutato.
La telefonata l'ho registrata col lettore mp3.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 31 Agosto 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Stamattina ho chiamato alla sede di R.C.S. e volevo parlare con Gennaro per avere il numero per i non abilitati all' 899, ma mi ha risposto un segretario (forse era Michele Olivo). E mi ha detto che non sapeva quale fosse il numero in questione, allora mi ha invitato all'899 dal telefonino. Dopodichè ho salutato.
La telefonata l'ho registrata col lettore mp3.


Bravissimo! Very Happy
Ce la fai ascoltare?

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 31 Agosto 2007, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
LookBrandon
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/09/07 14:18
Messaggi: 3

Messaggio La mia esperienza Rispondi citando
Salve ragazzi, vorrei descrivermi la mia straordinaria telefonata con il maestro!!

....tutto iniziò in una lunga notte, di un pò di anni fa! Per ingannare il tempo navigavo tra un sito e l'altro naturalmente
accompagnato dalle dolci note di rcs. Il sonno iniziava a farsi sentire quando all'improvviso il maestro fa la sua comparsa in radio. INCREDIBILE !!! il maestro concede consulti gratuitamente e così che inizia la mia corsa al telefono.
Niente da fare, sarà stata l'emozione o la gioia, ma non riuscivo ad essere veloce, il tempo passava il maestro stava per andare via quando finalmente riesco a prendere la linea.
Purtroppo il maestro mi disse con voce paterna che era tardi ed i consulti erano finiti, ma grazie ad un'ispirazione che ebbi all'improvviso gli dissi che non avevo chiamato per il consulto ma bensì per fargli i complimenti ed avere un parere su una cosa che mi era successa. Il mestro si convinse e così inizia il mio racconto:
io:<<Gennà mi trovavo in montagna insieme ad Alfredo un mio amico, ad un tratto ci perdiamo e camminiamo camminiamo fino ad arrivare in una casa abbandonata. Non ti dico Gennà, a me quella casa non piaceva affatto, mi dava un sensazione di angoscia in tutti in modi entriamo dentro per riposarci un pò. Fortunatamente pochi minuti e andiamo via. Il giorno seguente cerchiamo ancora quella casa ...e Gennà credimi niente da fare era scomparsa !!
Abbiamo parlato poi con la gente del posto che conosceva bene il territorio,la risposta era sempre la stessa, non esistono case nel bosco? Gennà tu che dici? >>
Maestro: << Marco quella casa esisteva!!>>
Io:<< Lo sapevo Gennà, credimi ,ma perchè non l'abbiamo trovata?>>
Maestro:<< Dimmi una cosa ma ci stava un pozzo vicino alla casa? >>
Molto titubante rispondo <<Si E' VERO CI STAVA UN POZZO !!>>
Maestro:<< Lo sapevo, Marco voi siete andati indietro nel tempo quella casa è esistita tanti e tanti anni fa!!>>
IO:<< Cavolo Gennà ecco spiegato il mistero >>
Con voce soddisfatta e dopo aver fatto i piu' sentiti complimenti finisce la telefonata!!!
Che esperienza ragazzi !!!
Soddisfatto stoppo la registrazione e mi riascolto la telefonata !!!
Purtroppo la casetta si è rotta e quindi non posso dare il mio contributo audio, ma sono in cerca da diversi anni della registrazione spero un giorno di riaverla !! Very Happy Very Happy Very Happy
Domenica 02 Settembre 2007, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Che peccato sarebbe stato un bellissimo mp3
Crying or Very sad

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 02 Settembre 2007, 12:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: La mia esperienza Rispondi citando
LookBrandon ha scritto:
Salve ragazzi, vorrei descrivermi la mia straordinaria telefonata con il maestro!!

....tutto iniziò in una lunga notte, di un pò di anni fa! Per ingannare il tempo navigavo tra un sito e l'altro naturalmente
accompagnato dalle dolci note di rcs. Il sonno iniziava a farsi sentire quando all'improvviso il maestro fa la sua comparsa in radio. INCREDIBILE !!! il maestro concede consulti gratuitamente e così che inizia la mia corsa al telefono.
Niente da fare, sarà stata l'emozione o la gioia, ma non riuscivo ad essere veloce, il tempo passava il maestro stava per andare via quando finalmente riesco a prendere la linea.
Purtroppo il maestro mi disse con voce paterna che era tardi ed i consulti erano finiti, ma grazie ad un'ispirazione che ebbi all'improvviso gli dissi che non avevo chiamato per il consulto ma bensì per fargli i complimenti ed avere un parere su una cosa che mi era successa. Il mestro si convinse e così inizia il mio racconto:
io:<<Gennà mi trovavo in montagna insieme ad Alfredo un mio amico, ad un tratto ci perdiamo e camminiamo camminiamo fino ad arrivare in una casa abbandonata. Non ti dico Gennà, a me quella casa non piaceva affatto, mi dava un sensazione di angoscia in tutti in modi entriamo dentro per riposarci un pò. Fortunatamente pochi minuti e andiamo via. Il giorno seguente cerchiamo ancora quella casa ...e Gennà credimi niente da fare era scomparsa !!
Abbiamo parlato poi con la gente del posto che conosceva bene il territorio,la risposta era sempre la stessa, non esistono case nel bosco? Gennà tu che dici? >>
Maestro: << Marco quella casa esisteva!!>>
Io:<< Lo sapevo Gennà, credimi ,ma perchè non l'abbiamo trovata?>>
Maestro:<< Dimmi una cosa ma ci stava un pozzo vicino alla casa? >>
Molto titubante rispondo <<Si E' VERO CI STAVA UN POZZO !!>>
Maestro:<< Lo sapevo, Marco voi siete andati indietro nel tempo quella casa è esistita tanti e tanti anni fa!!>>
IO:<< Cavolo Gennà ecco spiegato il mistero >>
Con voce soddisfatta e dopo aver fatto i piu' sentiti complimenti finisce la telefonata!!!
Che esperienza ragazzi !!!
Soddisfatto stoppo la registrazione e mi riascolto la telefonata !!!
Purtroppo la casetta si è rotta e quindi non posso dare il mio contributo audio, ma sono in cerca da diversi anni della registrazione spero un giorno di riaverla !! Very Happy Very Happy Very Happy


Benvenuto! Very Happy

Ci puoi dire in quale periodo lo hai chiamato?

P.S ma la storia e' vera o l'hai inventata di sana pianta? Shocked

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 12:40 Profilo Invia messaggio privato
LookBrandon
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/09/07 14:18
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Ci puoi dire in quale periodo lo hai chiamato?

P.S ma la storia e' vera o l'hai inventata di sana pianta?


Salve ragazzi, la telefonata è del 2000 precisamente il maestro fece due dirette consecutive di notte per due giorni di fila !!
e ricordo bene che prima della mia telefonata ci fu quella di una ragazza di Pianura !!

Beh x quanto riguarda la storia, diciamo che non mi è capitato nulla del genere

Very Happy ma come dice il maestro, se non ti è accaduto, accadrà per il futuro Twisted Evil Very Happy
Domenica 02 Settembre 2007, 21:03 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
LookBrandon ha scritto:
Citazione:
Ci puoi dire in quale periodo lo hai chiamato?

P.S ma la storia e' vera o l'hai inventata di sana pianta?


Salve ragazzi, la telefonata è del 2000 precisamente il maestro fece due dirette consecutive di notte per due giorni di fila !!
e ricordo bene che prima della mia telefonata ci fu quella di una ragazza di Pianura !!

Beh x quanto riguarda la storia, diciamo che non mi è capitato nulla del genere

Very Happy ma come dice il maestro, se non ti è accaduto, accadrà per il futuro Twisted Evil Very Happy


Sei un genio Razz

Ma sta ragazza di Pianura mo chi è?

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 21:53 Profilo Invia messaggio privato
LookBrandon
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 01/09/07 14:18
Messaggi: 3

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Ma sta ragazza di Pianura mo chi è?


Ciao Fran, automaticamente questo particolare mi è rimasto in mente perchè sono anche io di Pianura !!! Very Happy
Lunedì 03 Settembre 2007, 9:12 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
IAHAMUAhmaMAmahuhuhmauuahAU Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


FANTASTICA LA STORIA!!!!
ti prego trova la registrazione!! Laughing
Martedì 04 Settembre 2007, 15:52 Profilo Invia messaggio privato
TreTesticoli
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/09/07 19:07
Messaggi: 14

Messaggio Rispondi citando
Non sò cosa darei per incontrarlo...tempo fa mi era venuta la voglia di recarmi in via s.maria la bruna per vederlo,poi ho lasciato cadere la cosa
Mercoledì 05 Settembre 2007, 14:08 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it