Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Felice giornata della Terra a tutti
Vai a 1, 2  Successivo
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Felice giornata della Terra a tutti
Autore Messaggio
Dio Denaro
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/04/09 13:13
Messaggi: 33

Messaggio Felice giornata della Terra a tutti Rispondi citando
salve ragazzi approfittando di questa giornata volevo chiedere, chi di voi è un convinto sostenitore come me della tutela dell'ambiente e della natura a livello globale, riportandomi ad alcune frasi del maestro in cui sosteneva che tutti noi ci dovremmo convertire al vegetariano.

_________________
ogg purtropp ciann cundannat a penzà cumm amma fa i sord!!!!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:35 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:35
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Non servirà certo a migliorare ll terra, ma potrebbe farti stare meglio Se Se

Io intanto mi abboffo di carne , mi piace assai Arrampichi sugli specchi


PS

Dio, gentilmete riduci l'avatar?
è enorme Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:40 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Re: Felice giornata della Terra a tutti Rispondi citando
Dio Denaro ha scritto:
salve ragazzi approfittando di questa giornata volevo chiedere, chi di voi è un convinto sostenitore come me della tutela dell'ambiente e della natura a livello globale, riportandomi ad alcune frasi del maestro in cui sosteneva che tutti noi ci dovremmo convertire al vegetariano.

IO non mi abboffo di carne, pero' mi piace alla brace, fatta come si deve.
Meglio ancora se in compagnia del forum e del Maestro Wink

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:55 Profilo Invia messaggio privato
Dio Denaro
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/04/09 13:13
Messaggi: 33

Messaggio Rispondi citando
Franchino mi stai proprio sulle p... lo sai? tu e neuropsicologo che fa della sua vita copia-incolla, avete sempre da ridire su tutto e non aprite ai nuovi partecipanti di questo sito. cosa potrebbe farmi stare meglio???lo scrivere qua sopra della giornata della terra?? ma stai sicuro che non gioverà di certo alla mia sensibilità ambientale sto fatto. era solo per parlare di qualcosa che personalmente ritengo di fondamentale importanza, ma...come non detto...non vi preoccupate...lasciate stare
ti do un consiglio FRANCHINO fatti di più gli affari tuoi e se vuoi davvero rispondere ad un intervento fallo in modo costruttivo..no azzeccando due emoticons STATT BUON

Frènk ha scritto:
Non servirà certo a migliorare ll terra, ma potrebbe farti stare meglio Se Se

Io intanto mi abboffo di carne , mi piace assai Arrampichi sugli specchi


PS

Dio, gentilmete riduci l'avatar?
è enorme Se Se


_________________
ogg purtropp ciann cundannat a penzà cumm amma fa i sord!!!!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 18:12 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Il discorso è un po' difficile.... c'è comunque una legge
(dura) di natura, che il pesce grande mangia quello piccolo.
Tanti animali mangiano come preda altri animali...
L'esempio più banale è il gatto che mangia il topo.

Anche l'uomo fin dalla preistoria si cibava di animali...
E poi c'è il discorso dei macellai, come disse lo stesso Gennaro,
che senza vendere carne , chiuderebbero...

Sarebbe bello essere vegetariani, ma seondo me non
è possibile al 100%.
Inoltre , consideriamo che anche le piante, sono esseri viventi..... Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 18:15 Profilo Invia messaggio privato
Dio Denaro
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/04/09 13:13
Messaggi: 33

Messaggio Rispondi citando
5000 watt la dura legge della natura è indiscutibile..questo è ovvio...ma tralasciando un attimo il discorso del "vegetariano" che era solo per agganciarmi al tema (gennaro) di questo forum..altrimenti qua ti massacrano...il vero cambiamento secondo il mio modesto parere sta nel modo di vivere, nella quotidianetà delle azioni che uno svolge..ed il nostro martoriato territorio è la triste conferma che nel nostro paese non c è una vera coscienza ambientale...sono un tecnico ambientale dell'arpac e ti posso confermare che nella nostra zona la qualità della vita è molto ma molto scadente...qualità dell'acqua, latte e derivati, aria ed infine animali...purtroppo ripeto...è la nostra triste realtà di vita.

_________________
ogg purtropp ciann cundannat a penzà cumm amma fa i sord!!!!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 18:31 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Dio Denaro ha scritto:
Franchino mi stai proprio sulle p... lo sai? tu e neuropsicologo che fa della sua vita copia-incolla, avete sempre da ridire su tutto e non aprite ai nuovi partecipanti di questo sito. cosa potrebbe farmi stare meglio???lo scrivere qua sopra della giornata della terra?? ma stai sicuro che non gioverà di certo alla mia sensibilità ambientale sto fatto. era solo per parlare di qualcosa che personalmente ritengo di fondamentale importanza, ma...come non detto...non vi preoccupate...lasciate stare
ti do un consiglio FRANCHINO fatti di più gli affari tuoi e se vuoi davvero rispondere ad un intervento fallo in modo costruttivo..no azzeccando due emoticons STATT BUON

Frènk ha scritto:
Non servirà certo a migliorare ll terra, ma potrebbe farti stare meglio Se Se

Io intanto mi abboffo di carne , mi piace assai Arrampichi sugli specchi


PS

Dio, gentilmete riduci l'avatar?
è enorme Se Se



Shocked

Senti stai soft, se travisi i post non è certo colpa mia.
Post al quale io ho argomentato dicendo che "puo farti stare bene" essere vegetariano personalmente , ma non aiuta a contribuire a chissà che cosa
Questo è stato il mio parere , detto in due righe dove lo sai solo tu che film ti sei fatto.

Sul fatto che poi non ci "aprimao" ai nuovi, chiedilo agli altri e vedi come si trovano.

Cerca di Non travisare i post normali e stai calmo!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
MIIINKIA frènk!!e qua hai provocato l'ira funesta del dio denaro!!!!nn so se te ne sei reso conto.......UHAHAHAHAHHAAHHAHHAHAHA.......BHUUAAHAHAHAHAHA Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 20:10 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
giuliano31 ha scritto:
MIIINKIA frènk!!e qua hai provocato l'ira funesta del dio denaro!!!!nn so se te ne sei reso conto.......UHAHAHAHAHHAAHHAHHAHAHA.......BHUUAAHAHAHAHAHA Laughing Laughing Laughing Laughing


Mi pare evidente il suo interpretare del mio rigo , che cela il mio pensiero, come uno sberleffo nei suoi confronti.Boh, puo anche succedere.ma una risposta cosi, andando anche sul personale, francamente è fuori luogo...


Ora puo anche scatenarsi l'ira del dio Denaro, tanto stong già senza 'na lira Hi Hi Hi!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 20:19 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
ma per caso...nn e' ke dio denaro e' parente a zoomofo??? Laughing Laughing Laughing

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 20:35 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
giuliano31 ha scritto:
ma per caso...nn e' ke dio denaro e' parente a zoomofo??? Laughing Laughing Laughing


Vabbè basta mò , restiamo in topic Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 21:08 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto


Registrato: 06/09/07 19:33
Messaggi: 412
Residenza: in esilio

Messaggio Rispondi citando
ok sorry.....pero' t'stai a ffa tropp serio waglio'....scherzo Laughing

_________________
tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 21:37 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Dio Denaro ha scritto:
Franchino mi stai proprio sulle p... lo sai? tu e neuropsicologo che fa della sua vita copia-incolla, avete sempre da ridire su tutto e non aprite ai nuovi partecipanti di questo sito. cosa potrebbe farmi stare meglio???lo scrivere qua sopra della giornata della terra?? ma stai sicuro che non gioverà di certo alla mia sensibilità ambientale sto fatto. era solo per parlare di qualcosa che personalmente ritengo di fondamentale importanza, ma...come non detto...non vi preoccupate...lasciate stare
ti do un consiglio FRANCHINO fatti di più gli affari tuoi e se vuoi davvero rispondere ad un intervento fallo in modo costruttivo..no azzeccando due emoticons STATT BUON

Frènk ha scritto:
Non servirà certo a migliorare ll terra, ma potrebbe farti stare meglio Se Se

Io intanto mi abboffo di carne , mi piace assai Arrampichi sugli specchi


PS

Dio, gentilmete riduci l'avatar?
è enorme Se Se


Caro Dio Denaro, capisco che la situazione ambientale ti sta molto a cuore, ma se fossi un giudice ti avrei condannato per eccesso di legittima difesa, ammesso e non concesso che ci sia stata un'offesa.

In questo forum nessuno vuole scoraggiare i nuovi ad inserirsi, anzi i nuovi adepti sono la risorsa più importante, perchè spesso portano una ventata di freschezza, di notizie nuove e diverse su Gennaro D'Auria, ma anche su altri argomenti.

Se però i nuovi iscritti inondano il forum di messaggi inutili (e non è questo il caso), si esprimono con un linguaggio incomprensibile, oppure offendono pesantemente gli altri adepti (come in questo caso) è giusto che vengano richiamati, o nei casi più gravi espulsi.

Il fatto che tu sia nuovo non ti autorizza ad offendere nessuno, anzi, proprio per il fatto di essere arrivato da poco qui dovresti muoverti in punta di piedi, perchè dal modo in cui hai offeso Francesco si capisce benissimo che non lo conosci nemmeno un pò.

Francesco, oltre ad essere la storia e la colonna portante di questo forum, è anche un ottimo ragazzo, ama lasciare risposte fra il serio ed il faceto, ma sempre nel rispetto massimo di tutti, e mai per denigrare i concetti espressi.

Detto questo, ti auguro di rimanere a lungo con noi, e spero di non dover leggere mai più offese del genere da parte di nessuno.

P.S. Farebbe davvero piacere vedere una vostra stretta di mano virtuale. Prendiamoci meno sul serio, ed è un richiamo che faccio anche a me stesso, in fondo siamo qui per sorridere insieme, non per farci guerra.
Mercoledì 22 Aprile 2009, 21:59 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Antonio infatti se consideri anche i post successivi si evince ancora di piu il mio spirito di fronte ad una cosa simile...Oltra al fatto che da 2 anni a questa parte trascorsi su questo forum da moderatore non ho mai e dico MAI avuto una colluttazione antipatica con qualcuno, neanche con zoomofo.

Citazione:
Francesco, oltre ad essere la storia e la colonna portante di questo forum, è anche un ottimo ragazzo, ama lasciare risposte fra il serio ed il faceto, ma sempre nel rispetto massimo di tutti, e mai per denigrare i concetti espressi.


Le risposte tra il serio ed il faceto sono quelle che amo di piu , riescono ad esprimere contemporaneamente diverse sfaccettature della persona.si compongono dell' aspetto serio ma con un sorriso.Le trovo complete , mi piace questo stile , ma come puoi constatare mi avvalgo sempre delle emoticons per scansare equivoci il piu possibile.
ma non era neanche questo il caso; Infatti la mia frase era un concetto normalissimo , che Dio ha interpretato come un qualcosa diretta a lui.(io intendevo il "sentirti meglio" nella pluralità).Lui chissà cosa avrà capito.

E poi scusa, Antonio credi che possa pretendere filosofia assoluta nelle risposte uno che ad un tuo post ha risposto cosi:




Dai!


Comunqe io posso tranquillamente giustificare l'equivoco, e stringere la mano Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 22:49 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Dio Denaro ha scritto:
5000 watt la dura legge della natura è indiscutibile..questo è ovvio...ma tralasciando un attimo il discorso del "vegetariano" che era solo per agganciarmi al tema (gennaro) di questo forum..altrimenti qua ti massacrano...il vero cambiamento secondo il mio modesto parere sta nel modo di vivere, nella quotidianetà delle azioni che uno svolge..ed il nostro martoriato territorio è la triste conferma che nel nostro paese non c è una vera coscienza ambientale...sono un tecnico ambientale dell'arpac e ti posso confermare che nella nostra zona la qualità della vita è molto ma molto scadente...qualità dell'acqua, latte e derivati, aria ed infine animali...purtroppo ripeto...è la nostra triste realtà di vita.


Questo sicuramente...... e poi lo scandalo dei rifiuti tossici in Campania,
è addirittura la medaglia della vergogna.....
Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Giovedì 23 Aprile 2009, 0:54 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it