Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Forse finisce cosi (2)

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Forse finisce cosi (2)
Autore Messaggio
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Forse finisce cosi (2) Rispondi citando
No no , aspettate...Al volo al volo, prima che Andrea chiuda

Certe cose è meglio chiarirle in privato, ma visto che nell'area Gennaro D'Auria(!!)c'è un papiello d'accusa decisamente fuori luogo,dico anche la mia QUI.

Vorrei sapere 2 - 3 cose.
Che bisogno c'era attaccare (anche sul personale) Kuros dopo una battuta di Gennaro? Evidentemente qualcosa nei confronti di Ciro non aggradava qualcuno. Eppure, da forumisti, analizzate l'utente ; aveva fatto appelli per essere accompagnato a fare la caccia ai fantasmi qui sul forum.Ha partecipato filmato e pubblicato sul suo seguito blog la prima spedizione da Gennaro durante il raduno insieme a tutti noi ,ha organizzato e promosso un ritiro dell'antibas da Gennaro e altre cose che ora mi sfuggono.Per non parlare di link e controlink che non ha mai mancato di offrire.La pubblicità del nostro forum su trashopolis è stata molto generosa...Insomma Non venitemi a dire che non ci ha reso partecipi alle sue iniziative che LUI e solo lui è in grado di portare avanti.Oppureure volevate che organizzasse un raduno per ogni reportage da fare con Gennaro. Cosa tecnicamnete impossibile visto anche che che con Gennaro gli eventi sono delle improvvisate...
In questo è stato commesso un grosso errore che graverà di certo su questo forum.Questo perchè ? Perchè si perde di vista il vero scopo del forum a fronte di una infantile smania da protagonismo degenerata in permalosità.
Dovevete solo ringraziare Kuros!

Quanto a me,gia che ci siamo , vorrei chiarire che il mio parziale allontanamento è avvenuto per cause pressappoco analoghe.
Dopo il contatto con Gennaro si era deciso di "soddisfare" alcune sue richieste, perchè è giusto avendo un sito a lui dedicato , ascoltare anche la sua voce .Poi io, per aver eliminato da moderatore un post OFFENSIVO(per di piu applicando il regolamneto )mi becco il disappunto dell'amministatore.Che senso ha istituire moderatori se poi li si tiene a guinzaglio? Che senso ha aprire un'area dove l'amministratore vuole il report di tutte le moderazionei fatte? Oltretutto Mi pare anche una mancanza di fiducia.Feci silenzio, Abbandonai la moderazione ma non la community visto che ho bene in mente lo scopo del forum; lo dimostrano 2 anni in cui mi sono impegnato a registrare e tagliare ore ed ore di dirette radiofoniche...
Ma ora con la gogna di Kuros siamo al paradosso.

Niente, volevo esprimere il mio disappunto. Torno in pensione.


Potete chiudere... Paura

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 02 Novembre 2009, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 02 Novembre 2009, 15:01
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
Questo forum dovrebbe essere per definizione un luogo gioioso, una comunità virtuale simpatica (e tale sembrava anche nel mondo reale). Io non voglio entrare nel merito delle questioni che stanno dietro la contrapposizione (questioni di contatti, di soldi, richieste di ban incrociati), anche perché bisogna pur dare delle priorità alle cose che si ritengono importanti.
Pero' in questa comunità c'e' chi si è esposto per Gennaro Dauria, chi lo ha difeso (chi da sempre e chi da un certo punto in poi) da post piu' o meno offensivi, da allusioni di voler sfruttare la creduloneria della gente, e sentirsi liquidati con una battuta spregiativa puo' aver leso la sensibilità di qualcuno. Non è tanto il fatto che trashopolis viene prima di gennarodauria, chi è nato prima e chi è nato dopo, chi sfrutta l'uno e chi sfrutta l'altro, ma il modo in cui gennarodauria.it è stato liquidato. Puo' darsi che trashopolis diventi fonte di richezza per Uros e/o gennarodauria.it per Andrea, pero' sinceramente non credo che siamo in presenza di uno scontro da tra titani dell'editoria web. Mi auguro che Gennaro sappia presto confermare la stima in chi ha saputo sostenerlo in questi anni, anche dalle pagine di questo forum.

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Lunedì 02 Novembre 2009, 15:39 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Ma perchè non sospendete le ostilità sui siti,
e davanti ad una buona pizza, vi chiarite ? Shocked

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Lunedì 02 Novembre 2009, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Bellissimo intervento Uranio, a Fran non dico nulla visto che rende pubbliche cose private, fatto per cui in altri forum si banna, gli ricordo che le dimissioni le ha date lui, solo perchè avevo chiesto di essere interpellato, da amministratore mi sembra il minimo.

Una cosa è moderare, un'altra è cancellare interi thread.

Con questo buona pensione, visto che hai capito poco e nulla di come funziona un forum, senza rancore e ancora grazie per tutto quello che hai fatto, evidente che eri alla tua prima esperienza di moderatore, quindi non ti do tutte le colpe.

La situazione in atto è in divenire, mi ha chiamato stamattina Gennaro D'Auria e le cose potrebbero andare a migliorare, invito ancora una volta a non riaprire l'argomento per non rischiare di rovinare ciò che si sta cercando di riparare.

Lunedì 02 Novembre 2009, 16:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it