Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


GENNARO D'AURIA E IL PENE PICCOLO

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
GENNARO D'AURIA E IL PENE PICCOLO
Autore Messaggio
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio GENNARO D'AURIA E IL PENE PICCOLO Rispondi citando
Girando su youtube ho scovato questo divertentissimo filmato girato da un ragazzo che fa uno scherzo a Gennaro.

http://www.youtube.com/watch?v=qzn8B4RkhSw

La cosa che però bisogna evidenziare è che dal minuto 1:47 fino al minuto 3:40, il “veggente” si allontana dal telefono per “leggere le carte”, e, facendo scorrere il tempo in questo modo, circa 4 euro vengono addebitate sulla scheda del giovanotto. Infatti mentre l’amico dietro le quinte consiglia di chiudere la telefonata, il giovanotto insiste nel chiamare Gennaro D'Auria due volte e alla fine riesce ad ottenere una risposta.
Visti i precedenti e soprattutto il video di Striscia che avete in home, avrei più di un dubbio sul fatto che Gennaro D'Auria abbia tenuto in attesa il ragazzo per andare veramente a leggere le carte, e il mio dubbio si avvalora prendendo in considerazione le dirette radiofoniche di Gennaro D'Auria di “Arte Divinatoria”, in cui il tempo che il “veggente” dedica all’apertura e alla lettura delle carte è spesso di pochi secondi.

Ci sarebbero tantissimi esempi, ma ascoltiamo il primo che mi passa sotto mano. Eccolo:

https://www.gennarodauria.com/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=463

In questa circostanza, dopo aver conosciuto dalla cliente la data di nascita, Gennaro mescola le carte, le apre ed inizia a dare il responso il tutto in appena 7 secondi!!!

Ma se Gennaro facesse aspettare diversi minuti durante una diretta radiofonica per leggere le carte, chi lo chiamerebbe più?

Accendete il cervello prima di fare chiamate agli 899…



_________________





www.giornalettismo.com
Lunedì 02 Agosto 2010, 20:04 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 02 Agosto 2010, 20:04
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
insomma un'altra presa per il culo del maestro d'auria
Martedì 03 Agosto 2010, 21:00 Profilo Invia messaggio privato
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio Rispondi citando
Attenzione, come potete vedere, il ragazzo ha rimosso il video da youtube, molto probabilmente dopo aver subito pressioni da Gennaro o da qualcuno dei suoi collaboratori. Effettivamente il contenuto mostra in maniera inequivocabile la prassi consolidata di Gennaro D'Auria a far scorrere i minuti a vuoto per far spendere il cliente. Ed è per questo motivo che noi abbiamo salvato il video sul nostro hard disk e lo riproporremo quanto prima. Il nostro contributo per riportare alla luce la verità continua!

The Joker


_________________





www.giornalettismo.com
Giovedì 05 Agosto 2010, 21:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio Rispondi citando
Abbiamo contattato il ragazzo autore del video attraverso il suo contatto youtube per chiedergli come mai avesse rimosso il video e se ci autorizzava a rimetterlo sui nostri siti, e questa è stata la sua risposta: "certo ke hai il mio consenso di metterlo, anzi mi fa piacere aiutare voi a fare qualcosa contro questi truffatori, comunque mi sono arrivati dei riclami per violazione della privacy e allora ho tolto il video, se posso aiutarvi in qualche altro modo scrivimelo..una cosa, puoi darmi i o il link dei vostri siti? grz"

Il nuovo link al video: http://video.libero.it/app/play?id=851dbc672eaf9d3717574c1185c30bdc

The Joker


_________________





www.giornalettismo.com
Venerdì 06 Agosto 2010, 22:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it