Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


IL CALVARIO DI GENNARO D'AURIA.

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
IL CALVARIO DI GENNARO D'AURIA.
Autore Messaggio
Massimo Coerenza
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/04/10 00:31
Messaggi: 13

Messaggio IL CALVARIO DI GENNARO D'AURIA. Rispondi citando
Come promesso alla mia presentazione e dopo aver studiato a fondo la situazione qualche tempo fa decisi di creare un piccolo sito, niente di che, è solo una paginetta in HTML senza pretese ma penso che per coerenza tutti debbano conoscerne i contenuti:

http://www.gennaro-dauria.net/ dove spiego per filo e per segno come naque il famoso CALVARIO DI GENNARO D'AURIA ma soprattutto del perchè improvvisamente sparì dalla rete, altro che finale di LOST, qui davvero si rivelano tutti gli enigmi.

Citazione:
Gennaro D’Auria qui è alle prese con una serie di chiamate “irriverenti” nelle quali oltre a diversi insulti, il Maestro viene invitato a “vendere le noccioline”. Da sottolineare la compostezza del veggente di fronte alle offese ma anche i rimproveri al suo assistente Lino Andreone, reo di non essere capace di filtrare le telefonate. Mitica l’espressione di Gennaro D’Auria quando, avendo capito che si trattava di una cricca, afferma: “ALLORA S’HANN CONCRETAT” Viva la coerenza, abbasso la censura e l’ipocrisia, viva il comico Gennaro D’Auria, abbasso la cartomanzia e i ciarlatani venditori di fumo!

MASSIMO COERENZA


_________________
Lunedì 24 Mag 2010, 22:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 24 Mag 2010, 22:10
Joker
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 24/12/07 19:57
Messaggi: 69

Messaggio Rispondi citando
Ragazzi ma è un vero capolavoro!!! Il video definitivo su Gennaro D'Auria, bellissima anche la presentazione che ne fa il giornalista ed io mi ero perso tutto questo!!! Mi scompiscio Mi scompiscio Mi scompiscio

Citazione:
Parolacce e pernacchie al mago Gennaro d' Auria - L'umiliazione del più grande dei veggenti, definito in diretta "scurnacchiato" e "venditore di noccioline". Ecco il video della vergogna.


_________________





www.giornalettismo.com
Mercoledì 26 Mag 2010, 22:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
impestato
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 16/03/10 14:38
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
E' magnifico, cos'è l'essere umano! E' disposto a barattere tutto pur di ottenere quel che desidera, questo passaggio di Massimo Coerenza mi pare davvero interessante:

<<Pare che poi Gennaro D’Auria abbia chiesto la rimozione di questo filmato e che "il pubblicante", in nome di un’amicizia ritrovata con il Veggente, abbia accettato di autocensurarsi. Difatti il video (e i relativi commenti) sono spariti "dal sito", laddove i personaggi trash, prima vittime di sfottò, oggi rivestono un ruolo di assoluto prestigio, collaborano attivamente con l’autore, il quale pur di assecondarli è ben disposto ad accettare una mordacchia su testi e contenuti. Gennaro D’Auria oggi infatti per "il sito" viene presentato come vero veggente, mentre in passato veniva descritto come “un folle mago”.>>

moderate alcune parti per leggere integralmente il testo visitate l'altro sito. ( http://www.gennaro-dauria.net/ )
wm


_________________

Sabato 29 Mag 2010, 18:17 Profilo Invia messaggio privato
OBSCURIA
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 29/05/10 00:48
Messaggi: 4

Messaggio Rispondi citando
impestato ha scritto:
http://www.gennaro-dauria.net/


sito capolavoro e complimenti a Coerenza per i commenti.
Venerdì 04 Giugno 2010, 22:22 Profilo Invia messaggio privato
Massimo Coerenza
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 24/04/10 00:31
Messaggi: 13

Messaggio Rispondi citando
Grazie ragazzi, aspettatevi altre novità e nuovi scoop su Gennaro D'Auria, la rete è piena di indiscrezioni su di lui solo che hanno scarsa visibilità, sfrutteremo il primo posto nei motori di ricerca di questo sito per diffonderle al mondo, aspettatevi cose davvero piccanti. Scoprirete chi è davvero Gennaro D'Auria, parola di Massimo Coerenza!

Troverete tutto anche su www.gennaro-dauria.net


_________________
Lunedì 07 Giugno 2010, 8:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it