Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Kuros e Gennaro D'Auria, ecco una nuova missione per voi!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Kuros e Gennaro D'Auria, ecco una nuova missione per voi!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Kuros e Gennaro D'Auria, ecco una nuova missione per voi! Rispondi citando
Ieri, su segnalazione di un amico che ha vissuto di persona questo fenomeno, ho visto su youtube qualcosa di assolutamente incredibile e vi dico di cosa si tratta:

Esiste una strada a Martina Franca (circa 70 km da casa mia) dove basta fermare la macchina in procinto di una salita, spegnere, mettere a folla, e la stessa si mette a camminare da sola, in salita Shocked Shocked Shocked Shocked e si ferma esattamente vicino alla lapide di una persona che è morta proprio in quel punto circa 60 anni fa per un incidente d'automobile.

IL FILMATO E' QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=tebuEwlCEHE&feature=related

Pazzesco, vero?

A questo punto vorrei invitare il Maestro e Ciro a svelare il mistero di questo fenomeno (visto che si trova abbastanza vicino a casa mia), ci possiamo andare insieme e magari poi mi farebbe piacere farvi visitare casa mia.

Cosa ne pensate?
Sabato 10 Ottobre 2009, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 10 Ottobre 2009, 13:28
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: Kuros e Gennaro D'Auria, ecco una nuova missione per voi Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Ieri, su segnalazione di un amico che ha vissuto di persona questo fenomeno, ho visto su youtube qualcosa di assolutamente incredibile e vi dico di cosa si tratta:

Esiste una strada a Martina Franca (circa 70 km da casa mia) dove basta fermare la macchina in procinto di una salita, spegnere, mettere a folla, e la stessa si mette a camminare da sola, in salita Shocked Shocked Shocked Shocked e si ferma esattamente vicino alla lapide di una persona che è morta proprio in quel punto circa 60 anni fa per un incidente d'automobile.

IL FILMATO E' QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=tebuEwlCEHE&feature=related

Pazzesco, vero?

A questo punto vorrei invitare il Maestro e Ciro a svelare il mistero di questo fenomeno (visto che si trova abbastanza vicino a casa mia), ci possiamo andare insieme e magari poi mi farebbe piacere farvi visitare casa mia.

Cosa ne pensate?


Azzo, fino a Martina Franca? Con tutti gli spiriti che c'abbiamo qui?
Sabato 10 Ottobre 2009, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
MAMMAMIA CHE FENOMENO INSPIEGABILE !!! Shocked
Uros, pensaci bene, faresti 1 milione di visite in un solo giorno !!! Se Se

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Sabato 10 Ottobre 2009, 14:23 Profilo Invia messaggio privato
Linee Libere
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 02/08/09 02:05
Messaggi: 51
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Alcuni miei amici ci sono andati e hanno detto che si tratta di una specia di illusione ottica (e a loro l'esperimento non ha funzionato)
(preferisco i cani provenienti dall'inferno)

_________________
Solo Verità!
Sabato 10 Ottobre 2009, 14:44 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Avrei tanta voglia di andare a vedere... quasi quasi mi offro come volontario !!! Cool

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Sabato 10 Ottobre 2009, 15:39 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
5000 Watt ha scritto:
MAMMAMIA CHE FENOMENO INSPIEGABILE !!! Shocked
Uros, pensaci bene, faresti 1 milione di visite in un solo giorno !!! Se Se

facciamo 2 va Se Se

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Sabato 10 Ottobre 2009, 15:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Cito da Wikipedia:
La spiegazione scientifica identifica il fenomeno con una illusione ottica: quella che appare come una salita è in realtà una leggera discesa. L'illusione è dovuta al fatto che la discesa è preceduta o seguita da un tratto effettivamente in forte salita che costituisce per l'osservatore un riferimento ingannevole, oppure da una particolare conformazione geografica di contorno che trae in inganno.

Questa cosa è da anni che gira su internet.Piuttosto, è interessantismo(soprattutto per l'anima di troll di Kuros),l'epico scontro che sta avendo luogo sul web fra gli schiachimisti(ossia i sostenitori della teoria delle scie chimiche) e gli scettici.Li seguo sempre perchè sono realmente divertenti e assolutamente fanatici.

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Sabato 10 Ottobre 2009, 16:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
Linee Libere ha scritto:
Alcuni miei amici ci sono andati e hanno detto che si tratta di una specia di illusione ottica (e a loro l'esperimento non ha funzionato)
(preferisco i cani provenienti dall'inferno)


Illusione ottica? Quella è una salita, la macchina (o qualsiasi altra cosa) sale da sola e si ferma in quel punto. Capisco che gli scienziati vogliono dare una risposta razionale a tutto ciò che succede, ma basta andare sul posto per rendersi conto che non è affatto un'illusione.

Che non abbia funzionato ai tuoi amici è davvero strano, visto che le testimonianze e i video (ce ne sono altri di filmati su quel posto) dimostrano tutt'altro.
Sabato 10 Ottobre 2009, 16:50 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Re: Kuros e Gennaro D'Auria, ecco una nuova missione per voi Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Ieri, su segnalazione di un amico che ha vissuto di persona questo fenomeno, ho visto su youtube qualcosa di assolutamente incredibile e vi dico di cosa si tratta:

Esiste una strada a Martina Franca (circa 70 km da casa mia) dove basta fermare la macchina in procinto di una salita, spegnere, mettere a folla, e la stessa si mette a camminare da sola, in salita Shocked Shocked Shocked Shocked e si ferma esattamente vicino alla lapide di una persona che è morta proprio in quel punto circa 60 anni fa per un incidente d'automobile.

IL FILMATO E' QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=tebuEwlCEHE&feature=related

Pazzesco, vero?

A questo punto vorrei invitare il Maestro e Ciro a svelare il mistero di questo fenomeno (visto che si trova abbastanza vicino a casa mia), ci possiamo andare insieme e magari poi mi farebbe piacere farvi visitare casa mia.

Cosa ne pensate?

Conosco benissimo la zona vivendo a Taranto ed è stata meta di molti sabato alcolici. La salita è situata nella zona Iazzo-Casavola, sulla strada provinciale per M.Franca. Si era pensata ad una zona magnetica, causa vicinanza di una base NATO; il realtà si tratta di un illusione ottica derivante da un falso piano tra la strada principale (quella superiore) e la stradina (che è in discesa). Il punto piano è proprio quello della tomba di un povera vittima colpita pare da un fulmine . Spiegato questo PERCHé SIETE SCESI DALLA MACCHINA IN QUEL PUNTO ????????????? PORTA SFIGAAAAAAAA Laughing
Procuratevi un antibas dal maestro
Sabato 10 Ottobre 2009, 17:08 Profilo Invia messaggio privato
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Non avevo letto MIchele, ma in pratica Wikipedia dice la stessa cosa
Sabato 10 Ottobre 2009, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
mi sembra di aver visto una cosa simile anche da strisca, in zona diversa però.Il caso lo doveva risolvere quello con lo stura cesso in cap Hi Hi Hi!

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Sabato 10 Ottobre 2009, 17:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Si dovrebbe portare in zona, una Livella o un Filo a piombo
che usano le ditte dei muratori... per verificare se è una salita
o una illusione ottica. Sono sicuro che Gennaro gradirebbe andare
in questa zona... Cool

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Domenica 11 Ottobre 2009, 0:49 Profilo Invia messaggio privato
Nulleamai
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 30/06/08 11:49
Messaggi: 84

Messaggio Rispondi citando
è un'illusione ottica, anche nella zona dei castelli romani c'è una situazione simile.

quando ero piccolo andai all'edenlandia c'era un'attrazione che ora non c'è più, una specie di casa degli specchi, e dentro tra le altre cose c'erano degli esempi di falso piano come questo, tipo un tavolo di biliardo che dalla nostra prospettiva appariva inclinato in un senso invece lo era dall'altro.

Il principio è che su una discesa già esistente c'è una conformazione che è in salita rispetto alla strada, ma non abbastanza da annullare la discesa + grande su cui è ospitata.

Per l'osservatore è una salita ma per la fisica è una discesa.

Non ha importanza se a te sembra una salita perchè anche l'osservatore si trova sul falso piano, quindi non può rendersene conto anche volendo.
Lunedì 12 Ottobre 2009, 18:13 Profilo Invia messaggio privato
Joe Bananas
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 10/07/09 20:53
Messaggi: 54
Residenza: dove R.C.S. si ascolta su 105,60

Messaggio Rispondi citando
Esiste una strada simile anche più vicino a noi, a Sala Consilina. Trattasi di illusione ottica però, come potete vedere nel video di cui pubblico il link:

http://www.youtube.com/watch?v=1KisNYLL3HU

Magari se vi trovate ad andare a mangiare alla Romantica poi potreste allungarvi fin lì... Smile

_________________
allor t'à piaciut pur a te u manganiell salernitan!!
Lunedì 12 Ottobre 2009, 20:57 Profilo Invia messaggio privato
bunny
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 29/03/09 23:33
Messaggi: 550
Residenza: Scogliere salernitane

Messaggio Rispondi citando
Watt ti hanno battuto sul tempo, hanno già verificato con la livella...a tutto c'è una spiegazione!
Ma comunque io appoggio pienamente la proposta di Joe Bananas...usiamo la scusa della stradina per andare ad abboffarci alla Romantica!
Lunedì 12 Ottobre 2009, 21:37 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it