Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


La nuova diretta
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
La nuova diretta
Autore Messaggio
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
questo è l'unico spazio dove non si offende, o prende in giro il maestro, e sono convinto che gennaro d'auria apprezzi molto questa idea.Del resto la nostra stima di fondo nei suoi riguardi nasce dal fatto che amiamo la sua spontaneità, simpatia e soprattutto la sincerità con cui negli anni si è differenziato dai lettori di cartuun come dice lui Smile

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Venerdì 18 Aprile 2008, 16:13 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 18 Aprile 2008, 16:13
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Luigi ha scritto:
questo è l'unico spazio dove non si offende, o prende in giro il maestro, e sono convinto che gennaro d'auria apprezzi molto questa idea.Del resto la nostra stima di fondo nei suoi riguardi nasce dal fatto che amiamo la sua spontaneità, simpatia e soprattutto la sincerità con cui negli anni si è differenziato dai lettori di cartuun come dice lui



Tutto vero, quando creai questo sito lo crei nell'ammirazione e nella stima di Gennaro D'Auria, che ritengo nella sua attività uno dei pochi veramente seri.
Venerdì 18 Aprile 2008, 21:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
questo è il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi a questo forum, che del resto oltre a quello in cui sono moderatore(di indirizzo informatico) è il secondo in cui sono iscritto.Infine poi posso confermare che i "veri" conoscitori del maestro si trovano solo qui! Wink

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Venerdì 18 Aprile 2008, 23:02 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Luigi ha scritto:
questo è il motivo per il quale ho deciso di iscrivermi a questo forum, che del resto oltre a quello in cui sono moderatore(di indirizzo informatico) è il secondo in cui sono iscritto.Infine poi posso confermare che i "veri" conoscitori del maestro si trovano solo qui! Wink


Troppo buono, conoscitori ed estimatori!!! Wink
Sabato 19 Aprile 2008, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Bè noi su questo forum facciamo delle considerazioni su Gennaro D'Auria, poi ognuno ha le sue idee, a volte ci scherziamo anche su, ma l'importante è non offendere e comunque non oltrepassare il limite. Io spero che il maestro non si sia mai sentito offeso per qualcosa che abbia letto su questo forum, ma non credo ce ne sia stato bisogno.
Venerdì 25 Aprile 2008, 15:19 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it