Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


La nuova diretta
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
La nuova diretta
Autore Messaggio
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio La nuova diretta Rispondi citando
Eccola qua http://www.megaupload.com/?d=UZLUXCOM
E' un file .rar contenente quasi tutte le registrazioni della replica della diretta di ieri pomeriggio. Peccato che in questa replica siano state tolte di mezzo le telefonate di gente che sfotteva a Gennaro D'Auria (come l'ultima).
A me mi fa ridere soprattutto quando parla dello zucchero filato, haauauauauhahahahahaa!! XP
Si vede che stava proprio tutto esaurito, spero in un ritorno più stabile del grande maestro. Magari ogni mattina alle 10.

EDIT: il file al momento non è disponibile....mah. Eppure fino a poco fa lo era >__>'
Martedì 19 Giugno 2007, 12:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 19 Giugno 2007, 12:37
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
bravo saturno!!


comunque io ieri sera ho sentito una puntata che mi pareva fosse nuova (l'ho ascoltata solo per pochi secondi), suppongo fosse la replica, dato che però dovevo uscire ho attaccato lo stereo al pc e ho registrato però non ho ancora avuto modo di controllare il file, lo farò al più presto per confrontarlo con il tuo e vedere se si può aggiungere qualcosa Wink



a proposito, visto che c'è la possibilità che gennaro faccia altre dirette in questi giorni, cerchiamo di ascoltarlo il più possibile e di avere sempre un supporto che possa registrare vicino a noi, speriamo di beccarlo. Very Happy
Martedì 19 Giugno 2007, 13:46 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Io non posso ascoltare tanto la radio perchè nei prossimi giorni sarò molto impegnato per l'esame di Stato, quindi mi raccomando a voi altri. Registrate con tutto ciò che possedete! Lettori mp3, musicassette, computer, pellicole super8 (???), vhs, minidv eccetera eccetera.
Martedì 19 Giugno 2007, 21:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Io non posso ascoltare tanto la radio perchè nei prossimi giorni sarò molto impegnato per l'esame di Stato, quindi mi raccomando a voi altri. Registrate con tutto ciò che possedete! Lettori mp3, musicassette, computer, pellicole super8 (???), vhs, minidv eccetera eccetera.



da parte mia cercherò di fare il possibile Wink
Mercoledì 20 Giugno 2007, 1:39 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Stando a quanto mi ha detto mio fratello,ha sentito una (probabile) diretta stamattina verso le 11 e 30. Mi ha detto che Gennaro D'Auria ha detto a uno che aveva chiamato "eh uagliò, ma tu si nu poc scem però, a te t'hann acchiappat 3 o 4 vote senza bigliett.....E MANC TO FFAJE!!!!". Poi l'altroieri mattina sempre verso quell'ora ha sentito quest'altra telefonata "A te t'hann cacciat da a pomp e bbenzin, perchè tu arrrubbav a benzin e ta mettiv dint a machina tua. E hann fatt buon a te mannà miezz a na via!". O cose del genere, quindi Gennaro D'Auria pare che stia facendo le dirette la mattina a partire dalle 11 fino alle 13 circa, quest'orario qui insomma. Domani non dovrò andare a scuola, quindi spero di riuscire a registrarlo. Intanto voi altri a che punto siete?

EDIT: Una cosa che non ho capito della diretta di lunedì 18, apunto disse che Gennaro D'Auria faceva passare in diretta le telefonate dal numero di casa (quello con lo 081), ma io sento che tra una chiamata e l'altra (di lunedì 18 ) dice sempre il numero con l'899. Com'è possibile? Non è la prima volta che dice che "da la possibilità a tutti col numero di casa" e poi annuncia l'899...cioè ma......eh? Quindi alla fine c'è sempre attivo il numero a pagamento!
Giovedì 21 Giugno 2007, 15:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
EDIT: Una cosa che non ho capito della diretta di lunedì 18, apunto disse che Gennaro D'Auria faceva passare in diretta le telefonate dal numero di casa (quello con lo 081), ma io sento che tra una chiamata e l'altra (di lunedì 18 ) dice sempre il numero con l'899. Com'è possibile? Non è la prima volta che dice che "da la possibilità a tutti col numero di casa" e poi annuncia l'899...cioè ma......eh? Quindi alla fine c'è sempre attivo il numero a pagamento!


io credo che durante la 'vera' diretta lui desse la possibilità di chiamare con lo 081 ( e che possibilita!!!) però se lasciasse anche nelle repliche lo 081 gennaro non guadagnerebbe più una cippa, così modifica le telefonate e tra una e l'altra inserisce la sua voce che annuncia l'899 Wink

EDIT: ORE 12,54 e 30 secondi, gennaro annuncia in diretta che risponderà tutto il pomeriggio in privato.
Sabato 23 Giugno 2007, 12:54 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Io invece ho sentito e registrato stasera una diretta di Gennaro D'Auria. Ha detto queste testuali parole:

Allora, oggi è il 25 giugno. Ehhh....ier è stat San Giuvann perchè er vintiquattro. Oggi invece è 25 giugno. Abbiamo tutte le linee libbere, sono le 8 della sera un altro poco.....forza e coraggio, che con questo caldo si muore!....E intanto Gennaro D'Auria sta sempre vicin a vvuje, pur cu...chi è ttemperature e duicient grad sta sempre vicin a vvuje.......CHIAMATEMI, NON MI LASCIATE SOLO!!......Vi aspetto.....

Dopodichè è cominciata la replica del 18 giugno, quindi ho registrato anche una parte mancante che non avevo registrato quando avevo ascoltato la replica il giorno 19 giugno.
A proposito di questa replica, stamattina ho notato che è stata fatta una modifica nella registrazione finale, dove parla del suo sponsor "Il fabbricante". Ha tagliato tutta la parte dove gli fa pubblicità e dove saluta la signora, queste parti sono state sostituite con "Il fabbricante è nu grande commerciante.". Dopodichè seguono molti secondi di vuoto, e arriva una registrazione di qualche anno fa.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 25 Giugno 2007, 23:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Io invece ho sentito e registrato stasera una diretta di Gennaro D'Auria. Ha detto queste testuali parole:

Allora, oggi è il 25 giugno. Ehhh....ier è stat San Giuvann perchè er vintiquattro. Oggi invece è 25 giugno. Abbiamo tutte le linee libbere, sono le 8 della sera un altro poco.....forza e coraggio, che con questo caldo si muore!....E intanto Gennaro D'Auria sta sempre vicin a vvuje, pur cu...chi è ttemperature e duicient grad sta sempre vicin a vvuje.......CHIAMATEMI, NON MI LASCIATE SOLO!!......Vi aspetto.....

Dopodichè è cominciata la replica del 18 giugno, quindi ho registrato anche una parte mancante che non avevo registrato quando avevo ascoltato la replica il giorno 19 giugno.
A proposito di questa replica, stamattina ho notato che è stata fatta una modifica nella registrazione finale, dove parla del suo sponsor "Il fabbricante". Ha tagliato tutta la parte dove gli fa pubblicità e dove saluta la signora, queste parti sono state sostituite con "Il fabbricante è nu grande commerciante.". Dopodichè seguono molti secondi di vuoto, e arriva una registrazione di qualche anno fa.

magari ha attaccato con la registrazione perchè nessuno se lo filava...
Lunedì 25 Giugno 2007, 23:34 Profilo Invia messaggio privato
Appunto
Utente Utonto
Utente Utonto


Registrato: 26/06/07 18:06
Messaggi: 6

Messaggio Rispondi citando
Non so come ringraziarvi per aver postato le nuove dirette.Un appello:
Vivo al Nord e non riesco a sentire RCS..se qualcuno fosse così gentile da condividere le nuove puntate ma anche qualche replica,insomma,quello che potete.....Genny è il mio guru,devo sentirlo per avere carisma positivo e riuscire nei miei obbiettivi
Mercoledì 27 Giugno 2007, 1:59 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Appunto ha scritto:
Non so come ringraziarvi per aver postato le nuove dirette.Un appello:
Vivo al Nord e non riesco a sentire RCS..se qualcuno fosse così gentile da condividere le nuove puntate ma anche qualche replica,insomma,quello che potete.....Genny è il mio guru,devo sentirlo per avere carisma positivo e riuscire nei miei obbiettivi




Per mia fortuna ho la possibilità di ascoltare il maestro 24/7, però ti capisco, deve essere difficile vivere senza i quotidiani consigli di gennaro.
Giovedì 28 Giugno 2007, 0:28 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
ehi gente! Postate più telefonate dai!
Sono in attesa di sentire altre perle del maestro.... 8)

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Martedì 03 Luglio 2007, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
ATTENZIONE ANNUNCIATA DIRETTA ALLE 17Poco fa il maestro ha interrotto il nastro per annunciare il privato fino alle 16; poi dalle 17 pontifichera' in diretta , parola sua

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Martedì 03 Luglio 2007, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
questa si che è una notizia! mi raccomando...
registrate e postate sul forum! Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Martedì 03 Luglio 2007, 14:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
ATTENZIONE ANNUNCIATA DIRETTA ALLE 17Poco fa il maestro ha interrotto il nastro per annunciare il privato fino alle 16; poi dalle 17 pontifichera' in diretta , parola sua




Wà grazie mille,sei il numero uno, non me lo perdo, anzi vado mo in palestra così dopo registro, MI RACCOMANDO FATELO ANCHE VOI CHE SE C'E' QUALCHE PROBLEMA ABBIAMO TUTTI UNA REGISTRAZIONE Wink
Martedì 03 Luglio 2007, 14:24 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
mi raccomando! siccome io sono del nord e non posso sentire la pregiata RCS Network,mettete le telefonate di oggi sul forum,ok?
Merci!!! Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Martedì 03 Luglio 2007, 15:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it