Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


MICHIKO E' QUI!

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
MICHIKO E' QUI!
Autore Messaggio
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio MICHIKO E' QUI! Rispondi citando
Ciao a tuttiiii!!!!!!!!

Purtroppo è una vita che non vengo più sul forum ma ho un sacco di cose da fare e a causa del tempo scarsissimo non seguo nemmeno più il maestro.
Spero che qui le cose vadano bene, che il forum sia in continua crescita e che sia venuto fuori altro materiale sul maestro.

Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi facesse una panoramica sugli eventi più importanti trattati nell'ultimo periodo, io sono rimasto a quando kuros postò i primi filmati di gennaro, cosa è accaduto da allora??
Grazieeeee!!

Ciao amici!
Martedì 13 Novembre 2007, 22:14 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 13 Novembre 2007, 22:14
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Ultimamente le cose sono andate un pò a rilento per motivi vari, io da una settimana ho cominciato anche a lavorare. Intanto i nuovi utenti ci sono, e anche tanti nuovi topic in varie sezioni del forum. E prossimamente verrà aperta la chat del sito, così potremo radunarci li la sera per discutere...un po di tutto.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Martedì 13 Novembre 2007, 23:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Minchia ora parte anche la musichetta di Carramba che sorpresa...
Perche' sei rimasto inofilzato tutto questo tempo?
Gli ultimi venti del forum sono notevoli...
In primis i video pubblicati da Kuros..Se ancora non li hai visti tutti, da un lato ti invidio perche' potrai goderteli tutti d'un fiato Razz
Poi e' passato a salutarci Francois D Gerard la cui misteriosita' la facevo seconda solo a quella del Maestro...
Addirittura Gennaro amm. ha avuto un colloquio telefonico col Gennaro dei Gennari...
Mi raccomando qualora ci dovesse essere un incontro con la divinita' non mancare Razz
Ovviamente il forum ha nuovi adepti , una area esclusivamente dedicata ai singoli consulti, altri argoomenti e bla bla bla...
A proposito non dimenticaree i due inediti file audio in area dl ,sempre messi a disposizione dal nostro tesoriere di fiducia...
detto questo ti saluto ..Ma non rimanere cosi' AUTOBLOCCATO , passa a trovarci 2 minuti al giorno...
ABRACAIN


Dimenticavo: Kuros possiede un video che pero' tiene tutto per se'...Il motto da accompagnare a questa vicenda e' la frase di De Filippo "non e' vero ma ci credo" Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 14 Novembre 2007, 0:08 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Ben Riaffacciato Mikico, ricordo sempre con piacere, quando circa un anno fa su questo forum c'eravamo solo io e te.

Insieme cercammo di dargli vita, col risultato che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Se GennaroDAuria.it esiste come lo vedete adesso una buona parte del merito è del buon Mikico.

Un abbraccio!!! Wink
Mercoledì 14 Novembre 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alpaia
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 25/04/07 20:03
Messaggi: 174
Residenza: Taranto

Messaggio Rispondi citando
Michiko, che bello risentirti!!! Surprised Purtroppo anche io non sono molto presente nel forum (causa studio, principalmente), ma ricordo con piacere quando il nostro portale era una piccola realtà e mai avremmo sognato di ricevere l'approvazione del Maestro di vita in persona!

_________________
E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!***
Mercoledì 14 Novembre 2007, 17:00 Profilo Invia messaggio privato
Arduuu
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 21/03/07 08:59
Messaggi: 180
Residenza: napoli

Messaggio Rispondi citando
Cè un video hard di gennaro con lino il tecnico..
..tipo come quello di pamela andreson e tommy lee.
Mercoledì 14 Novembre 2007, 19:59 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
ragazzi mi fate venire da piangere (giuro che mi sta scendendo una lacrimuccia) Crying or Very sad specialmente per le meravigliose parole di gennaro.

Si ricordo benissimo genny quando c'eravamo solo io e te e ora sono felicissimo che questo forum sia diventato ciò che è; ricordo ancora il giorno che lo trovai, dentro di me sentii una cosa bellissima, per la prima volta, dopo anni di ricerca, avevo trovato un posto dove condividere la mia passione per il maestro, dove poter raccontare ciò che avevo sentito e le emozioni che avevo provato ascoltando le parole del Sacro, dove potevamo riunirci per sapere nuove informazioni, ecc...
insomma ero felicissimo.

Oggi però sono ancora più felice del fatto che il forum vada alla grande e che ci sia tanta gente che lo popola.

Vi prometto che cercherò di essere più presente anche se il mio tempo è ridotto davvero all'osso e gennaro non riesco quasi più ad ascoltarlo, vediamo di riprendere qualche buona vecchia abitudine Very Happy

Allora a presto!!!!!!!
Giovedì 15 Novembre 2007, 1:12 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Ciao Michiko, felicissimo di interagire con te per la prima volta.
Ti dedico il nuovo video di Gennaro che ho appena postato...
Giovedì 15 Novembre 2007, 1:22 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it