Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Organizzazione Convenscion, special pest: Gennaro D'Auria!!!

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Organizzazione Convenscion, special pest: Gennaro D'Auria!!!
Autore Messaggio
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Organizzazione Convenscion, special pest: Gennaro D'Auria!!! Rispondi citando
Al di là del titolo divertente è una idea che mi frulla da parecchio tempo in testa.

Il giorno che diveteremo, che so, un buon numero di utenti fissi si potrebbe invitare Gennaro ad una convention a lui dedicata, con pranzo con pesanti libagioni chiaramente pagate dall'organizzazione, non credo che si tirerebbe indietro.

Che ne pensate??? Wink
Domenica 29 Luglio 2007, 23:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 29 Luglio 2007, 23:43
Gianni il Postino
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 21/07/07 08:14
Messaggi: 43

Messaggio Rispondi citando
Penso che sarebbe il colpo di grazia al Gennaro D'Auria cosi' come lo abbiamo da sempre conosciuto ed amato....

_________________
Verità, Solo Verità
Domenica 29 Luglio 2007, 23:51 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Organizzazione Convenscion, special pest: Gennaro D'Auri Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Al di là del titolo divertente è una idea che mi frulla da parecchio tempo in testa.

Il giorno che diveteremo, che so, un buon numero di utenti fissi si potrebbe invitare Gennaro ad una convention a lui dedicata, con pranzo con pesanti libagioni chiaramente pagate dall'organizzazione, non credo che si tirerebbe indietro.

Che ne pensate??? Wink

Credo per quanto riguardi il banchetto , lo si inviti proprio a nozze....
ma ho paura che possa pensare che la nostra intenzione sia quella di , come dice lui di "DISCRIMINARLO"
Un'iniziativa del genere sarebbe davvero seggetiva ... Potermmo chiedergli un richiamo degli spiriti "live" , con noi intorno che pendiamo dalle su labbra...
Comunque se ci mostriamo fedeli e semplici ascoltatori...Chissa'!! Si puo provare!



_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 30 Luglio 2007, 0:49 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
ma ho paura che possa pensare che la nostra intenzione sia quella di , come dice lui di "DISCRIMINARLO"


Chi non teme questo? Gennaro potrebbe insospettirsi sapendo di avere ancora dei fans dopo tutto il tempo che non fa dirette. Potrebbe pensare che noi lo conosciamo solo per il suo lato (da lui non voluto) trash, poichè conosciamo solo le registrazioni che girano in rete e che abbiamo ascoltato su radio Deejay.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 30 Luglio 2007, 11:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
E' vero che potrebbe pensare (che poi bene o male è la verità) che lo conosciamo praticamente solo perchè è divertente o perchè a volte è di compagnia e che tutte le sue magie, i suoi spiriti e i suoi racconti ci fanno morire dal ridere, ma credete che gennaro rinuncerebbe mai ad un super-banchetto gratis??!!

La cosa più giusta credo l'abbia detta gianni, se conoscessimo gennaro da vicino e ci rendessimo conto che non è solo una figura mistica, forse il nostro "amore" e interesse per gennaro svanirebbe ed anche il forum perderebbe un pò senso.

Sarebbe una scelta difficile, però magari, un giorno, si potebbe anche pensare ad un'idea del genere.
Lunedì 30 Luglio 2007, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
evvai!!!!!
fantastico....
peccato che abito al nord però!

Bella idea comunque! Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Giovedì 02 Agosto 2007, 18:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Vabbè dai, semmai dovessimo organizzare una cosa del genere basterebbe che venissi a napoli per due o tre giorni, ma credo che attualmente (come per la richiesta dei video), sia impossibile. Anzi ne approfitto per "rivolgervi un appello": mi raccomando cercate di pubblicizzare quanto più è possibile il forum, ricordate che più gente c'è meglio è, anche per fare cose del genere Wink
Giovedì 02 Agosto 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
spero che un giorno questo forum raccolga tutti gli "adepti" del maestro sparsi per L'Italia.... Mr. Green

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Giovedì 02 Agosto 2007, 20:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
spero che un giorno questo forum raccolga tutti gli "adepti" del maestro sparsi per L'Italia.... Mr. Green


E' il mio sogno, seriamente l'obiettivo è questo: non far cadere nell'oblio il miitico Gennaro, qui ci saranno le sue memorie!!! Very Happy
Giovedì 02 Agosto 2007, 20:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
io ti aiuterò come posso a evolvere il forum,come credo faranno tutti gli altri utenti! 8)

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Giovedì 02 Agosto 2007, 21:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
io ti aiuterò come posso a evolvere il forum,come credo faranno tutti gli altri utenti! 8)


Io credo che l'aspetto più importante riguardi la pubblicità che fate (e facciamo!) al forum. Quando decisi di pubblicizzarlo misi un documento blocco note con titolo www.gennarodauria.it VENITE SUL FORUM! nelle cartelle che avevo in condivisione ( su vari programmi) lo pubblicizzavo nelle firme sugli altri forum e nelle sezioni apposite sempre sugli altri forum, oltre ovviamente al classico passaparola con gli amici. credo che se tutti ci impegnamo a sufficienza possiamo creare una vera mega community di gennaro per tutta l'italia anche perchè non esiste concorrenza.
Giovedì 02 Agosto 2007, 21:42 Profilo Invia messaggio privato
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 07/10/07 12:05
Messaggi: 134

Messaggio Rispondi citando
cavolo mitico!!!!!

secondo me gennaro si '************ sicuramente!!!


Laughing

_________________
ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano.....
Domenica 07 Ottobre 2007, 16:18 Profilo Invia messaggio privato
Arduuu
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 21/03/07 08:59
Messaggi: 180
Residenza: napoli

Messaggio Rispondi citando
In effetti per creare una certa cosa,come un pranzo o cena,bisognerebbe entrare più in confidenza col maestro..oh non fraintendetemi però..niente omosessuali Evil or Very Mad
Capire gennaro cosa ne pensa di noi..se è un tipo alla mano o meno,io questo non posso saperlo,ma qualcuno di voi che ci ha parlato forse può dire meglio di me come muoversi per ottenere la sua fiducia.
Riguardo alla pubblicità come vi ho detto,io ogni giorno regalo perle di magia sul posto di lavoro..ed esorto chiunque a visitare il sito,però non la pensano tutti come me..ci ridono e ci scherzano..qualcuno dice pure che sia indemoniato..cè molta diffidenza oltre a prese per i fondelli..a me invece gennaro piace per il suo modo di fare e sul fatto che esista in campania e in tutto il globo terrestre un entità come lui.
Domenica 07 Ottobre 2007, 17:48 Profilo Invia messaggio privato
Gruv
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/09/07 08:39
Messaggi: 65

Messaggio Rispondi citando
Infatti Arduu questo è un grande problema.La figura di Gennaro viene fraintesa.Quando io cerco di iniziare qualcuno a Gennaro,molti mi rispondono che non gli sta simpatico,perchè gli sembra un ciarlatano.Cioè è vero dopo il caso Marchi, nessuno più vuole sentire parlar di maghi,anche se se ne parla come personaggi trash.

_________________
Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa

MVVU
Domenica 07 Ottobre 2007, 20:23 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it