Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


perchè seguite gennaro?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
perchè seguite gennaro?
Autore Messaggio
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Concordo che è un gran personaggio, secondo me qualche potere lo ha, sentite questa, feci qualche giorno fa su consiglio di FRAN un CD con i pezzi di FdG, ebbene sono riuscito ad ascoltarlo una volta sola. Shocked

Il CD numero 5 si è bloccato nel caricatore CD e non vuole saperne più di uscire, che CD è il CD5???

Quello di FdG con la voce di Gennaro!!! Shocked

Si è rotto il caricatore!!! Crying or Very sad

Abracain!!! Shocked
Domenica 02 Settembre 2007, 9:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 02 Settembre 2007, 9:40
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Michele Olivo rulez ha scritto:
Io seguo Gennaro da molti anni.Il mio primo contatto lo ebbi vedendo su tele A poi me ne dimenticai.Circa quattr anni fa l'ho riscoperto,perchè facendo il giro delle radio sentii una strana voce che diceva "cicciput,cicciput" e un'altro gli rispondeva "cicibutto"e allora gennaro si arrabbiava e diceva"putt,putt,non bud con la p".Era capitato mentre mandava in onda la registrazione che poi noi conosciamo come prrr..onuncia di dj moquette.
Comunque Gennaro è un personaggio che incarna la verà umanità infatti la sua chiave di lettura è dualistica:se da un lato può sembrare un mago un po' truffaldio dall'altro è un personaggio comico e divertente


IL mitico Giuseppe da Scafati...
effettivamente quel pezzo va raramente in replica , io lo avro' ascoltato in radio solo 2 volte...

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 9:42 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
rukrym ha scritto:
Secondo me non va demonizzato come fa Tarocchi di Marsiglia. Gennaro non costringe nessuno a telefonare. Non mi pare neanche questa grande mente diabolica e astuta che manipola i cervelli delle persone, alle gaffe il nostro maestro ci ha abituati molto spesso. Io sinceramente lo seguo perché mi mette un sacco di compagnia e anche perché le altre radio mi fanno schifo Rolling Eyes


non è che lo "demonizzo" semplicemente pur aprezzando le sue doti di entraineur comico mi rendo conto che è un truffatore che sfrutta l'ignoranza della gente,tutto qui. E' vero,le persone non le obbliga a chiamare ma usa dei trucchetti "psicologici" (ad esempio tirando in ballo la religione) che servono per conquistare la fiducia degli ascoltatori,facendo credere loro di essere uno persona "seria" e "preparata" quando in realtà è ignorante come una capra(anzi due!).

Certe sue trovate sono un insulto all'intelligenza media,proprio per questo fanno ridere noi che per fortuna non crediamo alle sue panzane.

Essere fan di Gennaro per me vuol dire essere "fan" della comicità del personaggio. Non dell'uomo che ci sta dietro.

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...

L'ultima modifica di Tarocchi di Marsiglia il Domenica 02 Settembre 2007, 12:16, modificato 1 volta
Domenica 02 Settembre 2007, 11:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Come ho già detto in altri post io concordo con Tarocchi:noi siamo fan di Gennaro inteso come personaggio trash,non di gennaro inteso come uomo

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 02 Settembre 2007, 12:07 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
esatto Michele! Umanamente parlando Genny non è un granche,i cosidetti "maghi" o sedicenti tali hanno guadagnato fior di soldi sulle spalle della gente disperata.

Se Genny non facesse ridere non lo seguirei neanche un pò;per fortuna è un vero maestro della comicità involonaria(la mia preferita) e perciò io sono un suo "estimatore".

Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Domenica 02 Settembre 2007, 12:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
Concordo che è un gran personaggio, secondo me qualche potere lo ha, sentite questa, feci qualche giorno fa su consiglio di FRAN un CD con i pezzi di FdG, ebbene sono riuscito ad ascoltarlo una volta sola. Shocked

Il CD numero 5 si è bloccato nel caricatore CD e non vuole saperne più di uscire, che CD è il CD5???

Quello di FdG con la voce di Gennaro!!! Shocked

Si è rotto il caricatore!!! Crying or Very sad

Abracain!!! Shocked


Genny ma fdg ha fatto 3 album.. Come sei arrivato al cd 5? Shocked

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
rukrym ha scritto:
Secondo me non va demonizzato come fa Tarocchi di Marsiglia. Gennaro non costringe nessuno a telefonare. Non mi pare neanche questa grande mente diabolica e astuta che manipola i cervelli delle persone, alle gaffe il nostro maestro ci ha abituati molto spesso. Io sinceramente lo seguo perché mi mette un sacco di compagnia e anche perché le altre radio mi fanno schifo Rolling Eyes


non è che lo "demonizzo" semplicemente pur aprezzando le sue doti di entraineur comico mi rendo conto che è un truffatore che sfrutta l'ignoranza della gente,tutto qui. E' vero,le persone non le obbliga a chiamare ma usa dei trucchetti "psicologici" (ad esempio tirando in ballo la religione) che servono per conquistare la fiducia degli ascoltatori,facendo credere loro di essere uno persona "seria" e "preparata" quando in realtà è ignorante come una capra(anzi due!).

Certe sue trovate sono un insulto all'intelligenza media,proprio per questo fanno ridere noi che per fortuna non crediamo alle sue panzane.

Essere fan di Gennaro per me vuol dire essere "fan" della comicità del personaggio. Non dell'uomo che ci sta dietro.


D'accordo che lo seguiamo per la comicita' , che appare ignorante e improbabile nelle sue opere, ecc
ma da qui ad essre estimatori della persona cen ne passa ...Si tratta solo di lasciargli il beneficio del dubbio in merito alla magia e sul fatto che si sia davvero arricchito sulla povera gente. Sembrano cose probabili, d'accordo, ma non ne abbiamo la certezza Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
E' da tempo che sto qui e non ho ancora scritto niente in questo post!
Allora, io seguo Gennaro D'Auria dal luglio dell'anno scorso (anche se lo conosco dal 1999) ascoltando le repliche sulla sua radio perchè mi piace ascoltare le cose che dice perchè, lui non volendo fa divertire la gente. E quando lo ascolto non è che rido di lui, ma per ciò che dice. E la maggior parte delle cose che dice mi mettono di buon umore, soprattutto per le telefonate tipo quella di Montuoro, o quella della scogliera, o quello dei tre testicoli. Poi ci sono anche i radioracconti che mi piacciono.
In altre parole, seguo Gennaro non per il lavoro che fa (perchè sulle arti divinatorie ho parecchi dubbi, e sono molto scettico al riguardo), ma perchè mi diverte.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 02 Settembre 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:

Genny ma fdg ha fatto 3 album.. Come sei arrivato al cd 5? Shocked


Era un solo CD inserito in un caricatore, che si è rotto**, che ne contiene 5. Wink


** poteri di Gennaro??? Shocked
Domenica 02 Settembre 2007, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Gennaro ha scritto:
FRAN ha scritto:

Genny ma fdg ha fatto 3 album.. Come sei arrivato al cd 5? Shocked


Era un solo CD inserito in un caricatore, che si è rotto**, che ne contiene 5. Wink


** poteri di Gennaro??? Shocked


Potrebbe essere...
In sostituzione ti consiglio di farti il Cd "Prrrr" di DjM, in alcune tracce c'e un maestro incontenibile! Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
rukrym
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 10/08/07 14:12
Messaggi: 65

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
rukrym ha scritto:
Secondo me non va demonizzato come fa Tarocchi di Marsiglia. Gennaro non costringe nessuno a telefonare. Non mi pare neanche questa grande mente diabolica e astuta che manipola i cervelli delle persone, alle gaffe il nostro maestro ci ha abituati molto spesso. Io sinceramente lo seguo perché mi mette un sacco di compagnia e anche perché le altre radio mi fanno schifo Rolling Eyes


non è che lo "demonizzo" semplicemente pur aprezzando le sue doti di entraineur comico mi rendo conto che è un truffatore che sfrutta l'ignoranza della gente,tutto qui. E' vero,le persone non le obbliga a chiamare ma usa dei trucchetti "psicologici" (ad esempio tirando in ballo la religione) che servono per conquistare la fiducia degli ascoltatori,facendo credere loro di essere uno persona "seria" e "preparata" quando in realtà è ignorante come una capra(anzi due!).

Certe sue trovate sono un insulto all'intelligenza media,proprio per questo fanno ridere noi che per fortuna non crediamo alle sue panzane.

Essere fan di Gennaro per me vuol dire essere "fan" della comicità del personaggio. Non dell'uomo che ci sta dietro.


Più che altro io criticherei il suo trasformismo costante, anche se devo dire che il periodo ante 166-899 mi risulta alquanto oscuro. L'ignoranza la sfruttano tutti, imprenditori, politici, malavitosi etc, ma è la gente che deve imparare a sviluppare un pensiero critico, pensarci e ripensarci mille volte sulle cose. Gennaro cavalca (cavalcava?) l'onda.
Domenica 02 Settembre 2007, 18:11 Profilo Invia messaggio privato
Brandon
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 02/09/07 16:47
Messaggi: 11
Residenza: Aversa

Messaggio Rispondi citando
perchè ascolto gennaro?mah non ricordo nemmeno quando ho iniziato,credo sia stato tra il 1998 e il 2000,e ricordo che le prime volte,noi,adolescenti di provincia,ci divertivamo ad ascoltarlo dopo serate alcoliche e non molto distruttive Very Happy poi quando sono in macchina la radio è sempre sintonizzata su di lui,anche se ormai son solo repliche.
le prime puntate che ricordo sono: la ragazza di montuoro, le mestruazioni nel caffè,la scogliera...
anche se la mitica è quella di rosario,il ragazzo che si fa l'assistente omosessuale Shocked Shocked

_________________
e mamm e mamm e mamm ma che c'entra sta mamm?a mamm ro o cazz!
Lunedì 03 Settembre 2007, 20:26 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Brandon ha scritto:

anche se la mitica è quella di rosario,il ragazzo che si fa l'assistente omosessuale Shocked Shocked


Già il tizio che per diventare un "grande" avvocato, "eroga" prestazioni omosex!!! Laughing
Lunedì 03 Settembre 2007, 20:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Pentastan
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 03/09/07 17:54
Messaggi: 110

Messaggio Rispondi citando
Venni a conoscenza dell'esistenza del Maestro Veggente grazie ad Elio e le Storie Tese, da buon emigrante. Automaticamente subii il fascino di Gennaro, e ogni estate, quando tornavo in terra natìa, tentavo, con alterne fortune, di sintonizzarmi sulle frequenze di RCS. In qualche gloriosa occasione ricordo anche di averlo beccato su Tele A. Il motivo che mi ha tenuto azzeccato al D'Auria è da ricercarsi nel misto di spontaneità, teatralità tipicamente partenopea, furbizia disillusa, prontezza e coraggio, che lo contraddistinguono. Quel quid di vitalità che lo separa dai vari sensitivi che popolano gli Hotbird sugli innumerevoli canali di cartomanzia, quella scintilla che gli permette ancora l'allucco, mentre i suoi colleghi, sfatti dal caldo, si cacano il cazzo fin troppo palesemente con l'unico sollievo dei ventilatori. Gennaro D'Auria è genio puro, santo e magnaccia, macchietta napoletana e insindacabile giudice, unico italiano nel panorama radiotelevisivo che faccia ancora ridere.
Martedì 04 Settembre 2007, 0:04 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Io ricordo cominciai a seguirlo (anche se l'avevo gia raramente intravisto su TeleA), era una magica notte di inizio estate 2003, avevo avuto in regalo da un'azienda rappresentata da mio padre una piccola radiolina vecchio tipo, quando era accesa c'era anche la lucina rossa che faceva molto atmosfera, avevo cominciato da poco (praticamente proprio da quando mi avevano regalato la suddetta radiolina) ad addormentarmi ascoltando la radio (cosa che faccio tutt'ora)...

giravo, giravo ma non trovavo niente, non riuscivo ad addormentarmi,ricordo che su un'altra stazione era appena terminata la canzone "rotolando verso sud" dei negrita, ricominciai il giro delle radio da capo e improvvisamente ascolto una voce profonda, mi pare non sia nuova... poi sento dalla stessa voce "quando è nata tua moglie" e quell'altro dice "....2003" e gennaro "e duemilettrè ten n ann a muglier jà!!!" " no! no! 83!!"

Non sono sicuro al mille per mille ma mi pare così fu la mia iniziazione, mi pare proprio fosse quella la prima tel che ascoltavo.
Giovedì 13 Settembre 2007, 16:50 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it