Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


perchè seguite gennaro?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
perchè seguite gennaro?
Autore Messaggio
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio perchè seguite gennaro? Rispondi citando
Il titolo dice tutto: perchè seguite gennaro? Visto che se ne parlava in un altro topic ho pensato di aprire una discussione dedicata aquesto argomento.
Martedì 03 Luglio 2007, 16:35 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Martedì 03 Luglio 2007, 16:35
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ottimp michiko, mi sembra l'argomento chiave , cancello il mio mess e lo posto qui:

mentre faccio zapping alla radio verso la meta' degli anni '90 e sento all'improvviso "VEDO UN PIEDE SFELLATO", capisco che quella e' una frase che pu' cambiarti la vita Laughing
da allora ho capito che prendere la vita troppo sul serio non mi faceva bene...
ancora oggi i miei mi danno del demente sapendo che ascolto il Maestro molto spesso, e non hanno capito che tipo di medicina e'
Prendersi troppo sul serio limita il nostro esseri liberi ;il personaggio del Maestro NON ME LO TOCCA NESSUNO; e' stato sempre mezzo di "evasione " dalla bieca societa';grande divertimento (spesso solitario);sonnifero quando c'erano quelle trasmissioni di notte (ah quanto le rimpiango..)
E sono davvero felice di aver trovato questo forum ,non DEMORDIAMO, non facciamo scomparire il MITO


**ora vi passo michele olivo perche' mi sono commosso**
Grazie a tutti

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!


L'ultima modifica di Frènk il Martedì 03 Luglio 2007, 23:04, modificato 1 volta
Martedì 03 Luglio 2007, 16:44 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Diciamo che è stato un amore a prima vista il tuo, tutto grazie ad un piede sfellato Laughing
Martedì 03 Luglio 2007, 17:01 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
questa è una bellissima domanda! Wink
Dunque,io trovo che Gennaro sia un personaggio non convenzionale,è un individuo che nega ogni tipo di razionalità e intelligenza,esprimendo una comicità involontaria fuori dal comune!
Mi diverte per le stronzate che riesce a sostenere,per le situazioni paradossali che crea,per l'insostenibilità delle cose che dice!
Mi diverte perchè usa metodi persuasivi da 4 soldi,mi diverte vedere come deforma la lingua italiana,mi diverte per le banalità che dice facendole passare per perle,insomma! E' un personaggio che paradossalmente incarna i peggiori difetti che un uomo può avere:è falso,è bugiardo,è un ingannatore autoconvinto,è un ciarlatano!
A volte mi incazzo perchè sfrutta l'ignoranza e l'ingenuità delle persone,specie quelle disperate come Lucio il cieco...
insomma!
Nonostante sia un personaggio poco umano,anche se come ho detto può degnamente rappresentare la stupidità/crudeltà umana,riesce a farmi diementicare i problemi e mi fa ridere proprio perchè io non riuscirei mai a credere alle panzane che si inventa,mi sento "al sicuro" nella mia razionalità!
Forse è un discorso un pò contorto,spero comunque di essermi spiegato! Wink

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Martedì 03 Luglio 2007, 21:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Secondo me oltre ad essere comico e divertente (creando,come ha detto tarocchi, situazioni paradossali) è anche molto di compagnia con quella sua voce profonda e suadente (fa venire sonno).
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
anche! Ma soprattutto è talmente fuori di cotenna da risultare comico!
A volte come ho detto mi piacerebbe denunciarlo per frode,a volte invece gli darei l'oscar della comicità.
Perchè Gennaro non è ironico,non studia le sue battute,è semplicemnte un disgraziato che dice delle stronzate di dimensioni apocalittiche e proprio per questo esprime una comicità involontaria che non può far altro che farci divertire!!!!
Quando ho sentito il pezzo di Francois de Gerard sulla famiglia che aspetta fuori dalla porta (andate nel topic su Francois de Gerard e guardatevi il link)e più precisamente quando dice che lo nutrivano con i zughi di frutta,sono precipitato dalla sedia dal ridere! Sentitevela vi prego! Laughing Laughing Laughing

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
questa è una bellissima domanda! Wink
Dunque,io trovo che Gennaro sia un personaggio non convenzionale,è un individuo che nega ogni tipo di razionalità e intelligenza,esprimendo una comicità involontaria fuori dal comune!
Mi diverte per le stronzate che riesce a sostenere,per le situazioni paradossali che crea,per l'insostenibilità delle cose che dice!
Mi diverte perchè usa metodi persuasivi da 4 soldi,mi diverte vedere come deforma la lingua italiana,mi diverte per le banalità che dice facendole passare per perle,insomma! E' un personaggio che paradossalmente incarna i peggiori difetti che un uomo può avere:è falso,è bugiardo,è un ingannatore autoconvinto,è un ciarlatano!
A volte mi incazzo perchè sfrutta l'ignoranza e l'ingenuità delle persone,specie quelle disperate come Lucio il cieco...
insomma!
Nonostante sia un personaggio poco umano,anche se come ho detto può degnamente rappresentare la stupidità/crudeltà umana,riesce a farmi diementicare i problemi e mi fa ridere proprio perchè io non riuscirei mai a credere alle panzane che si inventa,mi sento "al sicuro" nella mia razionalità!
Forse è un discorso un pò contorto,spero comunque di essermi spiegato! Wink

...concordo in pieno. Bisogna sottolinearne anche la misoginia, il "moralismo" e soprattutto
l'aspetto fisico che ne fa una vera e propria maschera.Vi ricordate la telefonata "la risata" nella quale una donna gli ride in faccia e gli dice << comm si bell genna' ! Co chill'i lent co a sigarett a camicia sbuttunat >> Laughing Laughing
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:39 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
lo nutrivano con i zughi di frutta,sono precipitato dalla sedia dal ridere!




Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:41 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
oltretutto io sono convinto che Gennaro è omosessuale,non per discriminarlo,ed è vero che è misogino e moralista(falso) oltre ogni misura,poi tira in ballo la religione per avere un ascendente sul volgo che si professa credente.
Siccome io sono credente a volta sono irritato da certe sue sparate "relgiose"! Mad

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/04/07 19:17
Messaggi: 757

Messaggio Rispondi citando
Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
oltretutto io sono convinto che Gennaro è omosessuale,non per discriminarlo,ed è vero che è misogino e moralista(falso) oltre ogni misura,poi tira in ballo la religione per avere un ascendente sul volgo che si professa credente.
Siccome io sono credente a volta sono irritato da certe sue sparate "relgiose"! Mad


Non è vero che è misogino piuttosto è come al solito incoerente, infatti una volta difende a spada tratta le mogli dicendo che è giusto che facciano le corna ai mariti che non le pensano (dalla telefonata "c'ha tre testicoli") altre volte invece dice che le femmine so tutte "zoccole" (semp na zoccola si!!!!!!semp na zoccola si!!!!!).

Da un punto di vista religioso, lui sfrutta la religione stessa per "pubblicizzarsi" è più facile avvicinare gente ignorante e molto credente mostrandosi così credenti.
Mercoledì 04 Luglio 2007, 13:00 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto


Registrato: 28/06/07 10:55
Messaggi: 425
Residenza: Spazio Caponata

Messaggio Rispondi citando
Gennaro a volte è un inividuo...losco e malvagio! Evil or Very Mad

ma è un genio della comicità senza ombra di dubbio! Laughing

_________________
lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Mercoledì 04 Luglio 2007, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
up!

E' un topic fondamentale , vorrei sentire anche i nuovi arrivati!! Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 0:09 Profilo Invia messaggio privato
rukrym
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 10/08/07 14:12
Messaggi: 65

Messaggio Rispondi citando
Secondo me non va demonizzato come fa Tarocchi di Marsiglia. Gennaro non costringe nessuno a telefonare. Non mi pare neanche questa grande mente diabolica e astuta che manipola i cervelli delle persone, alle gaffe il nostro maestro ci ha abituati molto spesso. Io sinceramente lo seguo perché mi mette un sacco di compagnia e anche perché le altre radio mi fanno schifo Rolling Eyes


L'ultima modifica di rukrym il Domenica 02 Settembre 2007, 1:01, modificato 1 volta
Domenica 02 Settembre 2007, 0:53 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
rukrym ha scritto:
Secondo me non va demonizzato come fa Tarocchi di Marsiglia. Gennaro non costringe nessuno a telefonare. Non mi pare neanche questa grande mente diabolica e astuta che manipola i cervelli delle persone, alle gaffe il nostro maestro ci ha abituati molto spesso. Io sinceramente lo seguo perché mi mette un sacco di compagnia e anche perché le altre radio mi fanno schifo Very Happy


Sono d'accordo. d'altronde dobbiamo anche considerare che (almeno , sicuramente nel mio caso) non abbiamo gli strumenti per verificare se cio che fa e' credibileo o meno , anche se a volte abbiamo la netta sensazione di trovarci di fronte a cose "dubbie"...

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 02 Settembre 2007, 1:01 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Io seguo Gennaro da molti anni.Il mio primo contatto lo ebbi vedendo su tele A poi me ne dimenticai.Circa quattr anni fa l'ho riscoperto,perchè facendo il giro delle radio sentii una strana voce che diceva "cicciput,cicciput" e un'altro gli rispondeva "cicibutto"e allora gennaro si arrabbiava e diceva"putt,putt,non bud con la p".Era capitato mentre mandava in onda la registrazione che poi noi conosciamo come prrr..onuncia di dj moquette.
Comunque Gennaro è un personaggio che incarna la verà umanità infatti la sua chiave di lettura è dualistica:se da un lato può sembrare un mago un po' truffaldio dall'altro è un personaggio comico e divertente

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Domenica 02 Settembre 2007, 9:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it