Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Progetto Radio Camaldoli Streaming
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Progetto Radio Camaldoli Streaming
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Progetto Radio Camaldoli Streaming Rispondi citando
Allora ragazzi, Gennaro ci ha autorizzato a riproporre la radio in streaming, venendo incontro ai tanti appassionati che per motivi di lavoro hanno dovuto abbandonare la Campania trasferendosi al nord o in altre zone in cui Radio Camaldoli non è coperta.

Io sono in possesso dell'intera procedura per far funzionare lo streaming, ma quello che ci occorre urgentemente è un SERVER, cioè uno di voi che abbia contemporaneamente questi requisiti:

1) Che si trovi in un posto dove Radio Camaldoli si ascolta ottimamente, o quantomeno senza disturbi.

2) Che possa mettere a disposizione un computer acceso e collegato ad internet 24 ore al giorno;

3) Che abbia una connessione internet veloce o molto veloce. Magari un Alice 20 mega o Fastweb 20 mega sarebbe l'ideale. Ma ciò che conta è l'upload. Se avete in upload 256kbps si potranno collegare contemporaneamente alla radio solo 8 persone. Quindi si cerca un upload minimo di 512, l'ideale sarebbe 1 mega, così da consentire a 32 persone in contemporanea di ascoltare la radio.

4) Ultimo ma fondamentale requisito, che abbia grande passione per il Maestro e voglia fare dei sacrifici per consentire a tantissime persone di poter ascoltare Radio Camaldoli anche laddove non è coperta, in primis al nostro "angelo" Andrea, che si è trasferito in un posto dove la radio non si ascolta.


Confido nella vostra buona volontà, nella vostra amicizia, e nella passione che avete verso il Maestro. Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 09 Novembre 2008, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Domenica 09 Novembre 2008, 12:49
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Allora, io ho fastweb 6 mega (che pero' e' condiviso da 3 pc in casa!!), quini non credo sia sufficiente.
Ho una scheda radio nel pc, e prendo rcs discretamente.

Qualora la mia connessione fosse sufficiente , ok, posso anceh provare.
L'unica cosa che non posso garantire è il pc acceso 24 ore.Purtroppo io sono in una stanza piccolina, e se non lo spengo (fa un rumore terribile), non posso dormire Laughing Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Domenica 09 Novembre 2008, 13:40 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Io ho la connessione Alice 7 mega, che in upload non è un granchè. E per di più la connessione la uso anche per eMule e Utorrent, e per collegare il portatile con la wifi. Quindi per me, non è proprio cosa!

FRAN ha scritto:
Allora, io ho fastweb 6 mega (che pero' e' condiviso da 3 pc in casa!!), quini non credo sia sufficiente.
.Purtroppo io sono in una stanza piccolina, e se non lo spengo (fa un rumore terribile), non posso dormire Laughing Laughing


Quante ventole hai nel tuo computer? Io tra ventole degli hard disk, ventola della cpu e dell'alimentatore in tutto ne ho 5. Immagina che rumore fa questo computer! XD

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Domenica 09 Novembre 2008, 16:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
io posso mettere a disposizone queste cose il mio pc e silsnzioso e quindi non mi da fastidio, la radio si isente bene nella mia zona ,l' unica cosa io nn so fare il procedimento Rolling Eyes

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO

L'ultima modifica di gennaromito il Domenica 09 Novembre 2008, 17:46, modificato 1 volta
Domenica 09 Novembre 2008, 16:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Opportuno sottolineare che il "processo" non è semplissimo neache avendo a disposizione le istruzioni.
Domenica 09 Novembre 2008, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
violentazione.carnale
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/11/08 10:59
Messaggi: 61
Residenza: TORRE DEL GRECO

Messaggio Rispondi citando
L'IMPORTANTE E CHE SUL SITO GENNARODAURIA.IT CI SARA' LO STREAMING DI CAMALDOLI STEREO COSI E PIU FACILE INDIVIDUARE DIRETTE IMPROVVISE DEL MITICO GENNARONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

_________________
IO TE PARL SINCERAMENT UAGLIO!!!!!!!!!.......TE FATT A FA U SERVIZ.!!!!!!!!!!

(NEUROPSICOLOGO...NEUROPSICOLOGO.....NEUROPSICOLOGO)
Domenica 09 Novembre 2008, 18:45 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Ma se la radio di Gennaro trasmette dalle 8:00 alle 22:30
non è sufficiente avere il pc acceso sotanto in questa fascia oraria ? Shocked
O sbaglio ?......

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Lunedì 10 Novembre 2008, 1:57 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Allora, io ho fastweb 6 mega (che pero' e' condiviso da 3 pc in casa!!), quini non credo sia sufficiente.
Ho una scheda radio nel pc, e prendo rcs discretamente.

Qualora la mia connessione fosse sufficiente , ok, posso anceh provare.
L'unica cosa che non posso garantire è il pc acceso 24 ore.Purtroppo io sono in una stanza piccolina, e se non lo spengo (fa un rumore terribile), non posso dormire Laughing Laughing


Allora, ascolta Francesco, io penso che per il momento possiamo anche provare con te, però dovresti farmi un test di velocità di internet dal computer che intendi utilizzare. Il fatto che la linea sia condivisa non dovrebbe crearci alcun problema, in upload non si perde nulla, a meno che tu non abbia gli altri computer a scaricare sul mulo o similari.

Francè, rimaniamo così, fammi sapere in upload che velocità hai, e poi ti spiego per bene la procedura da adottare, non è semplicissima, ma nemmeno difficilissima, si può fare.

Per quanto riguarda gli orari non fa nulla, la radio sarà accesa quando tu potrai tenerla accesa, sperando il più a lungo possibile. Ciao. Wink
Giovedì 13 Novembre 2008, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Per me va bene .Nella speranza di trovare una soluzione fissa gli orari limitati a quando posso tenerlo acceso è tutto grasso che cola Laughing

Questo test appena fatto:



Pero' ricordo di averlo fatto anche qualche mese fa, con risultati migliori in up Crying or Very sad

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Giovedì 13 Novembre 2008, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Per me va bene .Nella speranza di trovare una soluzione fissa gli orari limitati a quando posso tenerlo acceso è tutto grasso che cola Laughing

Questo test appena fatto:



Pero' ricordo di averlo fatto anche qualche mese fa, con risultati migliori in up Crying or Very sad


Niente da fare Francesco, ho appena letto la procedura e dice che se il server è FASTWEB sarà accessibile soltanto ad altri Fastweb Crying or Very sad

La ricerca continua, qualcuno di voi ha una connessione con Alice ed ha intenzione di partecipare al progetto?
Venerdì 14 Novembre 2008, 16:00 Profilo Invia messaggio privato
rukrym
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 10/08/07 14:12
Messaggi: 65

Messaggio Rispondi citando
ciao ragazzi volevo segnlarvi che questo sito http://listen2myradio.com/ fornisce banda e pagina web ad una radio creata da voi, gratuitamente. Funziona così: una persona si iscrive e manda lo streaming originale di radio camaldoli,p oi gli altri si connettono alla pagina di questa radio e la banda la fornisce il sito. Quindi chi mette online radio camaldoli deve impegnare pochissima banda. Io lo usavo quando avevo fastweb e funzionava. Saluti Wink
Venerdì 14 Novembre 2008, 20:00 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Molto interessante, proviamo...ehm, per chi si offre volontario, provate con questo sito. Io da casa mia ho la banda in upload sempre quasi del tutto occupata tra emule e uTorrent.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 14 Novembre 2008, 23:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
violentazione.carnale
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/11/08 10:59
Messaggi: 61
Residenza: TORRE DEL GRECO

Messaggio Rispondi citando
RAGAZZI MA DATE UN SITO QUALCOS APER TROVARE UTORRENT IN ITALIA? MA E COME EMULE?

_________________
IO TE PARL SINCERAMENT UAGLIO!!!!!!!!!.......TE FATT A FA U SERVIZ.!!!!!!!!!!

(NEUROPSICOLOGO...NEUROPSICOLOGO.....NEUROPSICOLOGO)
Sabato 15 Novembre 2008, 12:58 Profilo Invia messaggio privato
violentazione.carnale
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 06/11/08 10:59
Messaggi: 61
Residenza: TORRE DEL GRECO

Messaggio Rispondi citando
HO SCRITTO CON I PIEDI Laughing MI DATE UN SITO PER TROVARE UTORRENT IN ITALIANO?

_________________
IO TE PARL SINCERAMENT UAGLIO!!!!!!!!!.......TE FATT A FA U SERVIZ.!!!!!!!!!!

(NEUROPSICOLOGO...NEUROPSICOLOGO.....NEUROPSICOLOGO)
Sabato 15 Novembre 2008, 13:17 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Apri una nuova discussione, sennò qui andiamo fuori topic.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 15 Novembre 2008, 15:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it