Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Racconta qui il tuo fenomeno paranormale.

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Racconta qui il tuo fenomeno paranormale.
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Racconta qui il tuo fenomeno paranormale. Rispondi citando
Ciao ragazzi, visto che questo forum è dedicato ad un esperto del paranormale, penso sia giusto aprire un topic in cui raccontare le nostre esperienze paranormali, parlando quindi di quelle cose accadute nella nostra vita a cui non abbiamo saputo dare una risposta razionale, ma siamo rimasti a bocca aperta chiedendoci cosa sia successo.

Io volevo iniziare raccontandovi un episodio che mi è successo a Luglio 2008, durante la mia permanenza in campeggio.

A dicembre 2007 mia madre è venuta a mancare per una brutta malattia e anche per ricordarci di lei io e la mia famiglia decidemmo di passare due settimane in un campeggio di Sapri dove già trascorremmo le vacanze dal 1991 al 1993.

Proprio nel 1993 l'animazione organizzò una serata tipo "Corrida" sotto una pagoda che è rimasta sempre uguale come allora, e mia madre si esibì cantando "Azzurro" di Celentano.

In suo ricordo, l'anno scorso, dissi fra me e me che se fosse capitata un'occasione avrei anche io cantato Azzurro in una serata di animazione. L'occasione capitò subito, gli animatori mi proposero di cantare e che si sarebbero tenute le prove nel pomeriggio. Io mi presento alle prove e mi propongono una canzone di Max Pezzali, vado per iniziare le prove e si blocca lo strumento, mi chiedono di ritornare più tardi ma dimentico di andarci e non partecipo alla serata.

Il tempo passa, i quindici giorni stanno per finire, di occasioni non ne capitano più. Poi, tre giorni prima della partenza succede una cosa incredibile. Quella sera mio padre e i miei fratelli con le rispettive famiglie si organizzano per passare la serata fuori, io e mia moglie rinunciamo perchè quella sera davano in tv un'amichevole con Juve, Milan e Inter, e da tifosi juventini doc rimaniamo nel bungalow a vedere la partita anche con mio nipote.

Finisce il primo tempo, l'animazione aveva preparato la serata karaoke, io non ci pensai. Fra primo e secondo tempo io e mia moglie decidiamo di andare a comprare un gelato, visto che mio nipote ce lo aveva chiesto, arriviamo nei pressi della pagoda (laddove si tenevano le serate dell'animazione e dove stava la gelateria) e l'animatore stava dando inizio al karaoke, e parte una canzone di Baglioni, noi eravamo in cammino verso il bar, entriamo nella pagoda, prima di entrare la canzone di Baglioni si blocca d'improvviso e parte AZZURRO di Celentano, e l'animatore vedendoci passare davanti a lui, mi mette il microfono in mano, ed io e mia moglie in lacrime la cantammo, e poi guardammo il cielo per cercare di capire in quale posto mia madre si fosse nascosta per sorridere di questo incredibile regalo che ci aveva fatto.

Ora tocca a voi raccontare, sono sicuro che verranno fuori delle storie bellissime che piaceranno anche al nostro Maestro.
Mercoledì 22 Aprile 2009, 8:30 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 22 Aprile 2009, 8:30
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
Il mio più che un fenomeno paranormale, è stato uno strano effetto luce, cioè mi spiego meglio:
Era estate, primissimo pomeriggio, avevo 16 anni ed insieme ad un mio carissimo amico stavamo sul motorino in città, alzando gli occhi al cielo vedemmo una luce azzurrina/biancastra, discretamente piccola, ma visibile, ebbene sta luce si mise a muovere all'impazzata come un laser nel cielo, poi scomparve velocissima....rimanenno con la bocca aperta!, infatti era giorno!
Non ho mai voluto credere a teorie su alieni, o cose simili, ma il mistero mi è rimasto. Wink
Mercoledì 22 Aprile 2009, 12:26 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
Era una estate di qualche anno fa, ed io ero con un amico
a passeggiare in una strada di collina sopra Agropoli.
Erano le 23 circa di sera, quando ad un tratto vedemmo
nei boschi della montagna, una palla rossa luminosa
che girava su se stessa e lampeggiava con la luce...

Avemmo una grande paura mista a curiosità, ma non
osammo avvicinarci a questo fenomeno, anche perchè
era tra i boschi, noi eravamo sulla strada, quindi
avremmo dovuto scalare una cinquantina di metri...

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Gennaro.....

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 14:02 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ahhh io sono incazzato nero.

Abito in un palazzo antico , un tempo era un monastero.Si dice che qui è stato visto di tutto : processioni di monaci fantasma , monaci che sbucano dappertutto all'improvviso a mo di x-files....ed io che sto da 15 anni qua...NIENTE! sto sempre appizzato con la speranza di vedere qualcosa , ma nenche un rumore, neanche una fetentissima goccia di ectoplasma azzeccata da qualche parte...NIENTE! Altra dimensione Incazzatissimo!

Gennaro aiuto!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
Nel rione incis c' è tutto di paranormale Laughing , incominciando dal maresciallo in pensione Clemente Guida (sosia di babbo natale ha la barba bianca lunghissima attacata ai capelli ci si vedono solo gli occhi il naso e la bocca) mamma mia ha una 500 rossa con tutte bamboline e bandierine dell' italia, abiata solo lui e la moglie(propio di fronte al mio parco) e dovreste vedere la sua casa.Su Guida ci sono molte leggende(naturalmente false Very Happy ) ma su di me mi ha messo sempre un po di mistero adosso, vedendolo a primo impatto Paura

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Mercoledì 22 Aprile 2009, 15:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vudu
Bannato
Bannato


Registrato: 22/10/08 02:03
Messaggi: 289

Messaggio Rispondi citando
Io ho diverse volte sentito in piena notte delle chiare voci provenire dall'interfono che collegava casa mia alla casa a fianco (interfono : sistema per parlare tra due case a filo unico, senza nessuna possibilità di interferenze, o collegamenti esterni), tra l'altro sempre ad orari in cui a fianco tutti dormivano...e non sono stato io solo a sentirle...non so quanto credere ai fenomeni paranormali ma questa cosa è abbastanza strana...

_________________
NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!!
Mercoledì 22 Aprile 2009, 15:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nialfra
Adepto
Adepto


Registrato: 10/06/07 21:08
Messaggi: 402

Messaggio Rispondi citando
Il Napoli del girone d'andata Cool
Giovedì 23 Aprile 2009, 7:20 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Rispondi citando
nialfra ha scritto:
Il Napoli del girone d'andata Cool

Oppure quello del ritorno (speriamo)

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Giovedì 23 Aprile 2009, 7:45 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it