Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


E' FINITO L'EUROPEO DI CANNAVARO
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
E' FINITO L'EUROPEO DI CANNAVARO
Autore Messaggio
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Lo stesso Chiellini (che non ha mai azzoppato nessuno prima d'ora) si dimostrerà degno sostituto di una "vecchia gloria" di 35 anni.

no ti prego no gia abbiamo materazzi cm difensore violento dai piedi quadrati
Lunedì 02 Giugno 2008, 22:25 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 02 Giugno 2008, 22:25
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Christopher&Brandon ha scritto:
FRAN ha scritto:
Christopher&Brandon ha scritto:
escrementi_di_muro ha scritto:
Lo stesso Chiellini (che non ha mai azzoppato nessuno prima d'ora) si dimostrerà degno sostituto di una "vecchia gloria" di 35 anni. Voglio bene a Fabio Cannavaro, eccellente rappresentante di Napoli e dei napoletani, ma non si odia mai nessuno solo perchè la pensa diversamente da noi. Wink


ma come rappresenta Napoli e i napoletani.....mi dispiace ma non la penso proprio così....perchè se era vero che voleva chiudere a napoli la carriera il momento giusto era arrivare quando fu retrocessa la Juve per diventare parte integrante di un progetto ambizioso quale quello di DeLaurentiis, invece ha preferito andare ad intascare altri milioni e milioni di euro (poverino non arrivava a fine mese!!) a madrid...e poi dice che a 37 anni vuole venire a Napoli....ma resti dov'è non abbiamo bisogno di lui in età da pensionamento.....
...

Si stia pure a Madrid, nun ce serve Se Se


Bravo FRAN.......è solo un mercenario che nn ama veramente la maglia Azzurra, ma qll vera del Napoli!!!


Aspetta, non si tratta di definire mercenario o no, noi non siamo professionisti e non possiamo capire.
A ma (da tifoso) da solo fastidio il fatto che uno decida di "chiudere" la carriera qua, ma non siamo mica l'agenzia di chiusura noi, in queto periodo giochiamo a calcio e anche in maniera abbastanza dignitosa...

E poi abbiamo Santacruz 8)


Beh forse ho esagerato però il momento per arrivare a Napoli era propizio (o meglio PROFIZIO) quando la Juve andò in B.....io dico che se amava davvero il Napoli sarebbe venuto pure a piedi....
cmq è vero ci affidiamo al nostro angelo Santacruz e al nuovo spirito guida Rinaudo
Lunedì 02 Giugno 2008, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
, ma non si odia mai nessuno solo perchè la pensa diversamente da noi. Wink


...A meno che non siano rubentini Se Se Mi scompiscio!



(Anto', io pazzeo) Laughing

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 02 Giugno 2008, 22:32 Profilo Invia messaggio privato
Luigi
Bannato
Bannato


Registrato: 25/12/07 17:49
Messaggi: 448

Messaggio Rispondi citando
premetto che sono napoletano... e premetto che mi dispiace che cannavaro si sia fatto male, perchè la sua mancanza si sentirà, ma come uomo non lo stimo affatto. Cannavaro per me è solo un opportunista come tanti altri giocatori, per usare un termine più elegante Very Happy . Non dico che sarebbe dovuto venire a napoli(giocatori che farebbero una cosa del genere ce ne sono pochi), ma almeno restare nella juve quando scese in serie B, come ha fatto del piero(lui si che è uno attaccato alla maglia) invece ha preferito andare nel real madrid per mantenere alto il suo prezzo.

_________________
Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica
Martedì 03 Giugno 2008, 1:02 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
Luigi ha scritto:
premetto che sono napoletano... e premetto che mi dispiace che cannavaro si sia fatto male, perchè la sua mancanza si sentirà, ma come uomo non lo stimo affatto. Cannavaro per me è solo un opportunista come tanti altri giocatori, per usare un termine più elegante Very Happy . Non dico che sarebbe dovuto venire a napoli(giocatori che farebbero una cosa del genere ce ne sono pochi), ma almeno restare nella juve quando scese in serie B, come ha fatto del piero(lui si che è uno attaccato alla maglia) invece ha preferito andare nel real madrid per mantenere alto il suo prezzo.


Pensa a me che sono juventino come mi sta simpatico quel mercenario.Del Piero è uno con le palle,come Buffon,Nedved,che ha deciso di restare alla Juve anche in serie B(dichiarò che pure in C2 sarebbe rimasto).Cannavaro invece è un mercenario,"al soldo dei soldi".Mi dispiace solo per l'Italia,perchè comunque,anche se dal punto umano è carente,Cannavaro è un grandissimo giocatore.Ma come ha detto Antonio(escrementi di muro),Chiellini ci sorprenderà tutti,i tempi sono maturi per la sua affermazione internazionale.
Rispondendo a Fran,secondo me ci sono grandissime possibilità di vincerlo questo Europeo e,a differenza dei bookmakers,secondo me il più grande avversario che ci potrebbe ostacolare il cammino non è la Germania,ma la Spagna,all'affanosa ricerca di un titolo e con una squadra ricchissima di campioni(Casillas,Puyol,Xabi Alonso,Iniesta,Joaquin,Torres).Io ci credo nell'europeo!

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 03 Giugno 2008, 9:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
cit michele ratzinger : ''Chiellini ci sorprenderà tutti,i tempi sono maturi per la sua affermazione internazionale'' io personalmente lo manderei a pechino nella categoria lotta libera o greco-romana (ricordati anche le mazzate che ha dato a ibra e lavezzi) Very Happy, guardatevi il video su youtube (sull'uttube cm direbbe il maestro) guardate cm mette il piede a tavolino sulla linea di fondo.
poi qui si parla di cannavaro come uomo, secondo me sbagliamo tutti sia i napoletani che gli juventini, nn possiamo chiamarlo mercenario per una scelta di vita, ricordo a tutti che cannavaro insieme a ferrara ha una associazione che aiuta i ragazzi + sfortunati di napoli prendendoli dalle strade dandogli sostegno nello studio e nello sport. un mercenario certe cose non le fa.

x quanto riguarda gli europei credo molto nella germania, l'italia se vuole vincerli a questo punto deve cambiare mentalità, cioè non deve difendersi x poi ripartire cm faceva nel 2006, ora senza cannavaro (ma anche nesta) la difesa fa abbastanza pena e cm direbbe gennaro rambone è formata da putrefatti, si deve fare della miglior difesa l'attacco facendo giocare del piero cassano e toni
p.s.
juventini non venerate la vostra squadra odierna xke nn è niente rispetto a quella di 2-3 anni fa, secondo me l'undici + fortredegli ultimi 10 anni cioè questa BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI EMERSON VIEIRA NEDVED IBRAHIMOVIC TREZEGUET granito puro
Martedì 03 Giugno 2008, 11:21 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
cit michele ratzinger : ''Chiellini ci sorprenderà tutti,i tempi sono maturi per la sua affermazione internazionale'' io personalmente lo manderei a pechino nella categoria lotta libera o greco-romana (ricordati anche le mazzate che ha dato a ibra e lavezzi) Very Happy, guardatevi il video su youtube (sull'uttube cm direbbe il maestro) guardate cm mette il piede a tavolino sulla linea di fondo.
poi qui si parla di cannavaro come uomo, secondo me sbagliamo tutti sia i napoletani che gli juventini, nn possiamo chiamarlo mercenario per una scelta di vita, ricordo a tutti che cannavaro insieme a ferrara ha una associazione che aiuta i ragazzi + sfortunati di napoli prendendoli dalle strade dandogli sostegno nello studio e nello sport. un mercenario certe cose non le fa.

x quanto riguarda gli europei credo molto nella germania, l'italia se vuole vincerli a questo punto deve cambiare mentalità, cioè non deve difendersi x poi ripartire cm faceva nel 2006, ora senza cannavaro (ma anche nesta) la difesa fa abbastanza pena e cm direbbe gennaro rambone è formata da putrefatti, si deve fare della miglior difesa l'attacco facendo giocare del piero cassano e toni
p.s.
juventini non venerate la vostra squadra odierna xke nn è niente rispetto a quella di 2-3 anni fa, secondo me l'undici + fortredegli ultimi 10 anni cioè questa BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI EMERSON VIEIRA NEDVED IBRAHIMOVIC TREZEGUET granito puro


Cicciput nemmeno a me sembra che il Napoli abbia questo squadrone.Ma mi sa che siamo OT,quindi meglio chiudere il discorso

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 03 Giugno 2008, 11:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
ho fatto un conftonto tra la juve 2004-2005 e la juve 2007-2008 tra le 2 squadre nn vedi differenza?
Martedì 03 Giugno 2008, 11:33 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
ho fatto un conftonto tra la juve 2004-2005 e la juve 2007-2008 tra le 2 squadre nn vedi differenza?


Non così tante.Ma erano altri tempi(c'erano al comando del calcio altre persone...)

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 03 Giugno 2008, 11:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
quella squadra anche senza moggi era + forte di tutti, scendeva in campo stracciava l'avversario e tornava a casa
e se lo dice un supertifoso del napoli...
Martedì 03 Giugno 2008, 11:38 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
cicciput ha scritto:
juventini non venerate la vostra squadra odierna xke nn è niente rispetto a quella di 2-3 anni fa, secondo me l'undici + fortredegli ultimi 10 anni cioè questa BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI EMERSON VIEIRA NEDVED IBRAHIMOVIC TREZEGUET granito puro


Guarda, sono perfettamente d'accordo con te, anzi se vogliamo dirla tutta MUTU e DEL PIERO in quella squadra facevano panchina Shocked Shocked Shocked , e se vogliamo proprio approfondire il discorso direi di fare questo giochetto:

Se Ibrahimovic quest'anno avesse giocato nella Juve, chi avrebbe vinto lo scudetto?

A coloro che dicono che la punizioni per le marachelle (si fa per dire) di Moggi (non della Juve) non sono state adeguate voglio ricordare che la pena è stata la seguente:

1)Perdita di 2 scudetti conquistati, a detta di tutti i giornalisti italiani ed europei, meritatamente sul campo.
2)Retrocessione in serie B con -30 punti poi ridotti con l'ultima sentenza a -9
3)Conseguente perdita dei migliori giocatori sotto contratto di quel periodo qui elencati: Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Ibrahimovic, Mutu
4)Conseguente spostamento degli equilibri in campo in favore di una sola squadra:L'INTERNAZIONALE DI MILANO, detta anche LA SQUADRA SANTA CON L'AUREOLA, che ha alle sue spalle tale MONSIGNOR TRONCHETTI PROVERA proprietario della Telecom (quanto gli sarà stato difficile far sparire le intercettazioni che riguardavano anche l'Inter?) e tale VESCOVO MORATTI, petroliere che acquista chi cavolo vuole con il nostro SANGUE quando andiamo ai distributori di benzina (In Italia la benz costa ben 6 cent in più rispetto a tutta l'Europa, prezzo al netto delle tasse!)

Chiedo scusa a tutti per la divagazione, ma è difficile essere juventini ragazzi, credetemi.

[[/b]
Martedì 03 Giugno 2008, 11:41 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
ogni cosa che ha vinto la juventus la ha vinta sul campo, non meritava la b in quanto la lazio la fiorentina e soprattutto il milan ( che riuscì ugualmente ad andare in champions) sono restate in a seppur con penalizzazioni. forse con una penalizzazione maggiore ma la juve doveva restare in a e nn doveva retrocedere x lo stesso reato della lazio della fiorentina e del milan o al massimo dovevano retrocedere anche loro
Martedì 03 Giugno 2008, 11:50 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore


Registrato: 24/07/07 21:54
Messaggi: 809
Residenza: Cappella

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
cicciput ha scritto:
juventini non venerate la vostra squadra odierna xke nn è niente rispetto a quella di 2-3 anni fa, secondo me l'undici + fortredegli ultimi 10 anni cioè questa BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI EMERSON VIEIRA NEDVED IBRAHIMOVIC TREZEGUET granito puro


Guarda, sono perfettamente d'accordo con te, anzi se vogliamo dirla tutta MUTU e DEL PIERO in quella squadra facevano panchina Shocked Shocked Shocked , e se vogliamo proprio approfondire il discorso direi di fare questo giochetto:

Se Ibrahimovic quest'anno avesse giocato nella Juve, chi avrebbe vinto lo scudetto?

A coloro che dicono che la punizioni per le marachelle (si fa per dire) di Moggi (non della Juve) non sono state adeguate voglio ricordare che la pena è stata la seguente:

1)Perdita di 2 scudetti conquistati, a detta di tutti i giornalisti italiani ed europei, meritatamente sul campo.
2)Retrocessione in serie B con -30 punti poi ridotti con l'ultima sentenza a -9
3)Conseguente perdita dei migliori giocatori sotto contratto di quel periodo qui elencati: Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Ibrahimovic, Mutu
4)Conseguente spostamento degli equilibri in campo in favore di una sola squadra:L'INTERNAZIONALE DI MILANO, detta anche LA SQUADRA SANTA CON L'AUREOLA, che ha alle sue spalle tale MONSIGNOR TRONCHETTI PROVERA proprietario della Telecom (quanto gli sarà stato difficile far sparire le intercettazioni che riguardavano anche l'Inter?) e tale VESCOVO MORATTI, petroliere che acquista chi cavolo vuole con il nostro SANGUE quando andiamo ai distributori di benzina (In Italia la benz costa ben 6 cent in più rispetto a tutta l'Europa, prezzo al netto delle tasse!)

Chiedo scusa a tutti per la divagazione, ma è difficile essere juventini ragazzi, credetemi.



Antonio ma tu hai perfettamente ragione.Solo che io ho sempre pensato che Calciopoli sia stato orchestrato solo contro la Juve.Hanno voluto punirci per essere stati i più forti,e ci vedo chiaramente la mano del petroliere milanese.Mi ricordo al tempo lo sdegno,eppure tutti al tempo stesso dicevano che si sapeva già in precedenza il sistema che governava il calcio.E allora perchè non hanno denunciato prima?Perchè fin quando ha fatto comodo loro gli conveniva stare zitti.Poi per me è stato compiuto un vero e proprio scempio in fase giudiziaria,visto che solo la Juve ha pagato lo scotto di un sistema che vedeva implicate altre società.
Parlando della squadra del tempo,per me è stato molto meglio che se ne sono andati quei traditori,perchè non erano attaccati alla maglia.E poi ci siamo liberati di Emerson,che non mi ha mai convinto,di Viera,che gioca una partita sì e poi non si vede per 20 turni,e Ibrahimovic.Io ho sempre considerato Ibra un attaccante mediocre,anche quand'era alla Juve.L'obiettivo di ogni attaccante è metterla dentro,mentre lui non è affatto prolifico.Con i soldi della loro cessione ci possiamo permettere ora gente come Amauri,Xabi Alonso,campionissimi che ridaranno onore alla Vecchia Signora!

_________________
Paganesi 2.0

Spread hate is the Pagani's way!
Martedì 03 Giugno 2008, 11:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto


Registrato: 24/11/07 16:20
Messaggi: 297

Messaggio Rispondi citando
Michele Ratzinger ha scritto:
cicciput ha scritto:
cit michele ratzinger : ''Chiellini ci sorprenderà tutti,i tempi sono maturi per la sua affermazione internazionale'' io personalmente lo manderei a pechino nella categoria lotta libera o greco-romana (ricordati anche le mazzate che ha dato a ibra e lavezzi) Very Happy, guardatevi il video su youtube (sull'uttube cm direbbe il maestro) guardate cm mette il piede a tavolino sulla linea di fondo.
poi qui si parla di cannavaro come uomo, secondo me sbagliamo tutti sia i napoletani che gli juventini, nn possiamo chiamarlo mercenario per una scelta di vita, ricordo a tutti che cannavaro insieme a ferrara ha una associazione che aiuta i ragazzi + sfortunati di napoli prendendoli dalle strade dandogli sostegno nello studio e nello sport. un mercenario certe cose non le fa.

x quanto riguarda gli europei credo molto nella germania, l'italia se vuole vincerli a questo punto deve cambiare mentalità, cioè non deve difendersi x poi ripartire cm faceva nel 2006, ora senza cannavaro (ma anche nesta) la difesa fa abbastanza pena e cm direbbe gennaro rambone è formata da putrefatti, si deve fare della miglior difesa l'attacco facendo giocare del piero cassano e toni
p.s.
juventini non venerate la vostra squadra odierna xke nn è niente rispetto a quella di 2-3 anni fa, secondo me l'undici + fortredegli ultimi 10 anni cioè questa BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI EMERSON VIEIRA NEDVED IBRAHIMOVIC TREZEGUET granito puro


Cicciput nemmeno a me sembra che il Napoli abbia questo squadrone.Ma mi sa che siamo OT,quindi meglio chiudere il discorso

Beh invece a me nn sembra che il napoli sia poi così scarso.....anzi in prospettiva ha dei grandi giocatori....cito per esempio Santacroce che si deve far portare il borsone da chiellini, o Hamsik che la Juve tanto desidera.....quindi nn diciamo che il Napoli non ha uno squadrone....certo nn possiamo competere cn le grandi ma il nostro progetto è valido e affascinante.....ci divertiremo....
Martedì 03 Giugno 2008, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista


Registrato: 09/08/07 15:37
Messaggi: 220

Messaggio Rispondi citando
edit: ieri chiellini stava x azzoppare anche cassano Very Happy
Mercoledì 04 Giugno 2008, 16:02 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it