Autore |
Messaggio |
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto... |
|
...cacciare da LA7
«Penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanche' in completo sadomaso che li frusta tutti. Va gia' meglio no?».
Che ne pensate?
|
|
Sabato 08 Dicembre 2007, 23:41 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 08 Dicembre 2007, 23:41 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ferrara si e' offeso per un racconto assurdo, e gli do ragione: Non avrebbe mai potuto entrare in una vasca da bagno
MITICO LUTTAZZI
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 1:12 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Mi vengono in mente le parole di una canzone:<<La verità fa male,lo sai>>
Povero Luttazzi,non può fare nulla senza essere censurato.Purtroppo nel nostro paese chi si oppone a San Silvio da Arcore,fa sempre una brutta fine!
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 10:23 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
Ecco la versione di Luttazzi, tratta da danieleluttazzi.it:
"Stasera è successo un fatto gravissimo: per motivi legali ( nessuna comunicazione ufficiale della sospensione del programma ) io e Franza Di Rosa abbiamo completato al montaggio la puntata n.6 che doveva andare in onda. Verso le 20, dei funzionari di La7 sono entrati in sala montaggio per impedire fisicamente che proseguissimo. Hanno occupato la stanza, hanno intimato al tecnico di sospendere ( senza averne titolo ), uno di loro si è seduto al mio posto alla consolle e non se ne andava, sfidandoci. Ho telefonato all'avvocato: stavano commettendo un reato ( violenza privata ) e potevo chiamare la polizia. A quel punto sono usciti. Poi, quando ho finito e me ne sono andato, uno di loro è entrato per CANCELLARE TUTTO IL GIRATO di Decameron, passato e futuro. Spero non l'abbiano fatto."
|
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 13:12 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
La verita' e' che il caro Luttazzi, non ha santi in paradiso.Non mi sembra che il buon Benigni vada tanto per il sottile con i politici pero'..........Leggetevi " Regime " di Travaglio
|
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 17:05 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
Re: Solidarietà a Luttazzi. Questa la frase che lo ha fatto. |
|
| | «Penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanche' in completo sadomaso che li frusta tutti. Va gia' meglio no?».
Che ne pensate? |
Cosa ne penso? Penso che il Luttazzi l'abbia fatta a posta a farsi cacciare via. Questa frase sinceramente se la poteva risparmiare, sia per non perdere il posto, sia per il contenuto veramente schifoso.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 17:26 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente...qualunque sia la cosa che abbia detto....siamo sempre punto e a capo in italia,non c'e' nulla da fare...come direbbe il maestro....:E' UNA VERGOGNA!!!
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 22:18 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente |
Non è questo il punto. La satira deve esserci, altrimenti scomparirebbe una grande parte della libertà di parola. Però voglio dire, il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 22:57 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | ma ke stai dicendo??e' mai possibile ke siamo ancora e sempre al punto in cui uno non puo fare satira in tv se da fastidio a qualcuno potente |
Non è questo il punto. La satira deve esserci, altrimenti scomparirebbe una grande parte della libertà di parola. Però voglio dire, il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo. |
Diciamo che Luttazzi marcia molto sul tipo di personaggio , la satira "dissacrante" e' la sua forza , ed e' quella che lo porta sempre alla ribalta (specie a teatro)
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 09 Dicembre 2007, 23:49 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
| | il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo. |
Le pratiche sessuali a cui si riferisce sono tremendamente di moda... cercate su google...
...Luttazzi segue semplicemente le ultime mode nelle perversioncelle sessuali...
Per me non ha detto nulla di male, considerando anche che Decameron va in onda in fascia serale.
Pensate invece a tutti i culi tette assassini cadaveri che i bimbi guardano in orari in cui si dovrebbero vedere i cartoni.
|
|
Lunedì 10 Dicembre 2007, 12:15 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
Martedì 11 Dicembre 2007, 0:04 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
| | | | il Luttazzi aveva proprio bisogno di dire quelle parole così esageratamente volgari? Non credo. |
Le pratiche sessuali a cui si riferisce sono tremendamente di moda... cercate su google...
...Luttazzi segue semplicemente le ultime mode nelle perversioncelle sessuali...
Per me non ha detto nulla di male, considerando anche che Decameron va in onda in fascia serale.
Pensate in
vece a tutti i culi tette assassini cadaveri che i bimbi guardano in orari in cui si dovrebbero vedere i cartoni. |
BRAVOOO!!!!SIGNORI FACCIAMO UN APPLAUSO AL NOSTRO GENNARO....approvo pienamente!!!
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Martedì 11 Dicembre 2007, 15:44 |
|
|
|